Ven

08

Gen

2010

Gelosa della sua ragazza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Siamo solo buoni amici perché entriambi siamo fidanzati e innamorati dei nostri compagni. Ma mi sono presa una cotta per lui, che stro travestendo da forte amicizia.

E sono gelosissima quando non risponde subito alle mie mail o ha il telefono occupato perché so che in quei momenti é impegnato con la sua ragazza.

Lo so che é una cosa stupida ma mi fa rodere di gelosia davvero!!!

Mi pento di questo sentimento ma non so che farci, vorrei riempirla di schiaffi quella!!!

4 commenti

Ciao

Penso di poterti mostrare la situazione da un altro punto di vista, dato che anch'io sono stata in un guaio simile, ma ero dalla parte della fidanzata...Eravamo insieme da qualche mese e superinnamorati. lui aveva una migliore amica, la cui amicizia io non avevo mai contestato, anzi ero contenta che per lui fosse una buona amica. Ma lei poco dopo che ci eravamo messi insieme ha cominciato a diventare gelosa, mi trattava malissimo senza nemmeno sforzarsi di conoscermi meglio, e alla fine è venuto fuori che di lui era innamorata da anni, anche quando aveva anche lei il ragazzo, e che fin'ora era stata buona solo perchè lui non si era mai fidanzato ufficialmente. Probabilmente lei avrà provato gli stessi identici tuoi sentimenti di fronte a me, ma la realtà era che io e lui stavamo insieme, che per quanto mi odiasse io non ero quella strega che lei avrebbe voluto, e che per lui lei era un'amica e stop. Per me la situazione è stata difficile, perchè io non avrei voluto mi facesse la guerra, pensavo si potesse stare tutti tranquilli ed essere amici, ma alla fine tanto a detto, tanto ha fatto che io ho chiesto a lui di scegliere, perchè veramente la questione era insostenibile. insomma, io e lui siamo sposati da due anni, e il fatto è avvenuto 5 anni fa.Questa è la mia esperienza, mi rendo conto che non sei in una bella situazione, ma fare la guerra a lui o lei o diventare gelosa non ti portarà da nessuna parte. Piuttosto dovresti fermarti un attimo e guardare in te stessa per vedere quello che vuoi veramente. Poi potrai fare la scelta giusta, non quella dettata dall'impulso o da sentimenti che possono anche essere passeggeri. In bocca al lupo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:43 del 08-01-2010
@Anonimo alle 15:43

Macché scelta e scelta! Non butto via mica la relazione con il mio ragazzo per una cottarella!!! è che mi fa rabbia lo stesso non avere la sua attenzione

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:52 del 08-01-2010
che รจ una moda???

C'ho almeno tre amiche nella stessa situazione e anch'io a volte ho sintomi preoccupanti.... Tpo anche ieri dopo la consueta telefonata con un mio amico; provo sempre una fitta quando mi parla della sua ragazza! lui non prova una fitta quando gli parlo del mio ragazzo....lo infama direttamente!!!Comunque non lasceremmo mai i nostri partner x questo, se fosse vero amore avremmo già fatto questo passo.

Avatar di peperoncinopeperoncino alle 11:46 del 15-01-2010

ahiahiahi.........la situazione è un po' delicata.....e se fossi tu , il ragazzo che dici di non voler lasciare?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:31 del 03-04-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti