Mar
30
Dic
2014
...non c'è due senza tre.......
Sono incacchiata nera con me stessa, per aver distrutto tre storie, una dietro l'altra. Si, uno dopo due anni l'ho mollato e lui si è rifatto una vita con una ragazza dell'est con una bambina. L'altro, dopo quasi tre anni di storia, importante, tormentata, ma un grande amore, l'ho lasciato per paura mi tradisse...oggi è con una che dice lo fa star tranquillo, ma non ne vuole sapere più di me...peggio per lui! Quello dopo, un cretino tipo fantozzi, ma uno tranquillo che mi comunica il giorno del mio compleanno che frequenta un'altra da qualche mese......so che non è felice, ma chissene frega!
Benvenuto 2015!......chissà che arriverà il quarto.....ma definitivo?
8 commenti
E come credi sarà il quarto? e come credi ti comporterai te?
intanto gli altri si fanno la loro vita e tu stai sola....
....meglio soli che male accompagnati!
Ma vedrai che quest'anno mi fidanzerò, me lo sento.....scusate, quanti anni avete voi? Siete liberi?
Ciaoooooooo e buon anno a tutti voi. Un abbraccio grande grande!
Meglio soli che malaccompagnati, condivido
Senza fine
Anche la quarta storia rischia di avere lo stesso finale. Forse è meglio una buona dose di autocritica con l'aiuto di uno specialista. Se ai tuoi occhi sono gli altri che si comportano sempre male, forse c'è qualcosa in te che ti toglie lucidità e capacità di comprendere la realtà che ti circonda.
Ciao
skype: cielo.profondo.runner
Beh se tu sapessi spiegarmi, cielo profondo, perchè mai i citati signori avevano altre frequentazioni, te ne sarei veramente grata.Sarebbe per me un grandissimo insegnamento
Ciao
-Sono incacchiata nera con me stessa, per aver distrutto tre storie,
Non capisco, incolpi te stessa?
-scusate, quanti anni avete voi? Siete liberi?
Libero? È un eufemismo, nei miei riguardi.
-perchè mai i citati signori avevano altre frequentazioni,
Ma infatti è una cosa a cui dovresti pensare. Forse sarebbe utile descrivessi come andava, se quando son cominciati i problemi...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non essere arrabbiata con te stessa. Sei stata coraggiosa, non ti sei accontentata di chi non ti piaceva abbastanza. Stimati, invece.