Dom

07

Dic

2014

continuo dello sfogo precedente, non riuscivo a commentare

Sfogo di Avatar di jimmystronzjimmystronz | Categoria: Invidia

Magari uomini veri che non scrivono sotto anonimo. Prima difficoltà un corno, io da una situazione disatrosa sempre sotto tiro delle grida di una mamma depressa che prende le medicine ed un padre autoritario e manesco che non riusciva a gestire le crisi di mia madre. Una sorella piú grande anche lei manesca e sempre al gentro delle attenzioni. Per non parlare del bullismo e delle botte che ho dovuto sopportare, sono arrivato a 20 anni con una intensa fobia sociale, non riuscivo a parlare con le persone, e l'unica cosa che volevo e una persona che mi volesse bene. Da li mi sono risollevato sono riuscito ad uscire da quel baratro a diventare socievole, a trovare una comitiva con cui uscire, questo grazie al lavoro che ho fatto su me stesso alla mia forza di volontà, voglio proprio vedere quanti dei tuoi veri uomini sarebbero in grado di fare quello che ho fatto io.

Poi finalmente trovo una ragazza che sembre volermi bene usciamo andiamo al mare i insieme a fare colazione parliamo mi ascolta mi guarda negli occhi si vede che le piace la mia compagnia non mi sebra vero di passare a prenderla sotto casa sua e trovarla li bellissima ad aspettarmi. Era come se tutti i miei sforzi e le mie lotte avassero portato a qualcosa come se il mio unico desiderio una persona a cui volere bene che mi accettasse e volesse la mia compagnia si stesse piano piano realizzando.

Poi lei ribacia il un suo vecchio trombamico davanti a me, poi dopo qualche settimana bacia il mio migliore amico l'unico che avevo dai tempi delle medie l'unico a essermi amico al tempo del bullismon sfrenato, litigo con l'unica persona che sentivo più vicina.

cambio compagnia cerco nuovi amici ma con questi amici non ingrana, non mi vogliono a mala pena mi sopportano, dopo meno di un anno torno nella mia vecchia compagnia, e torna anche lei, delle situazioni ci riportano a passare del tempo insieme sembra quasi di poter ricominciare, fino al ritorno di un cazzone ipocrita (pure fidanzato) che dopo tanto parlare di amicizia si mette in mezzo e mi è toccato stare li a guardarli mentre si struscivano e flirtavano. E non posso nemmeno fuggire perchè questo coglione è il mio coinquilino.  

Ma ormai io ho capito chi è lei, non è assolutamente vero che fa le cose senza pensarci, a lei la eccitano tutte le situazioni spregevoli va sempre con gli ex delle sue amiche, con gli amici dei suoi ex, con i ragazzi di cui le sue amiche hanno una cotta, approfittandosi della sua bellezza il cazzone di cui parlavo, anche se le stava sempre al culo in maniera viscidissima da qualche settimana,  lei non lo ha mai cacato finche non si è fidanzato. È una stronza che trova soddisfazione a far soffrire gli altri,  è il male incarnato.

E dopo tutto questo non posso nemmeno lamentarmi perché altrimenti non sono un vero uomo?

 Ti racconto una storia per farti capire chi è il vero uomo, proprio l'altra sera s'era a giro io la troia il cazzone palestrato ed un altro nostro amico, la strada era quasi vuota e da un vicolo spunta un barbone ubriaco che punta subito verso la ragazza, indovina chi si è messo in mezzo fra i due e chi si è defilato con la coda fra le gambe? Ovviamente è una domanda retorica...

 

28 commenti

Prima o poi le ritornerà tutto indietro almeno spero.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:23 del 07-12-2014

-Poi lei ribacia il un suo vecchio trombamico davanti a me, poi dopo qualche settimana bacia
'Sti cazzi...
.
-si mette in mezzo e mi è toccato stare li a guardarli mentre si struscivano e flirtavano
Hai obiettato qualcosa?
.
-Ovviamente è una domanda retorica...
Nessun riconoscimento per questo?

Avatar di farnightfarnight alle 23:23 del 07-12-2014

Solo perchè una persona ha un cervello e un cuore, non significa che li usa; ne tantomeno che li usa per noi.   Forse ti sei troppo impuntato su questa tipa, e sei iper-sensibilizzato anche da ciò che è il resto della tua vita.    ma capisco le tue sensazioni.  Avoglia i baci e strusciamenti che ho visto io di tipe che mi piacevano.

Avatar di RorschachRorschach alle 23:30 del 07-12-2014

Si ok ma a questo punto invece di sbavare dietro a una stronza non è meglio mandarla a cagare? Magari è la volta buona che te la sgancia per il teorema di Ferradini..."prendi una donnq trattala male..."

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 23:35 del 07-12-2014

Infatti dovrebbe "dimenticarla", perchè non si sa se lei cambierà e se lui vorrà ancora averci a che fare.     visto l'andazzo e il trattamento.

Avatar di RorschachRorschach alle 23:49 del 07-12-2014

Mandarla a cacare è proprio quello che voglio, ma pultroppo sono all'università e i miei coinquilini lei ed altri amici siamo tutti nella solita comitiva e mi tocca vederla di continuo. Non ho mai obbietato niente perchè fra noi non c'era niente di ufficale, o più probabilmente perché nella mia testa se ci ci litigavo perdevo qualsiasi probabilità con lei. Ora che mi sono sfogato mi sento già meglio, non vedo l'ora che finiscano i corsi e che questa situazione finisca.

Avatar di jimmystronzjimmystronz alle 01:01 del 08-12-2014

Pultroppo anche i pochi ricordi belli sono riferiti a lei  e trovandosela sempre davanti e difficile dimenticare, vi prometto che cercherò di fugire il prima possibile, magari la donna per me è li da qualche parte e lei sarà solo un brutto lontano ricordo...

Avatar di jimmystronzjimmystronz alle 01:10 del 08-12-2014

@farnight no ovviamente nessuno riconoscimento, il tizio se ne è andato ed il  cazzone ha detto torando  "se continuava gli davo due schiaffi"  (da laggiù non so come faceva, probabilmente stava prendendo la ricorsa)

Avatar di jimmystronzjimmystronz alle 01:15 del 08-12-2014

-perché nella mia testa se ci ci litigavo perdevo qualsiasi probabilità con lei
Dipende, se stavi avendo una discussione con lei penso avresti dovuto dirgli di non importunarvi? Non dico maltrattarlo, ma esigere rispetto per te stesso.
.
-@farnight no ovviamente nessuno riconoscimento, 
Io non voglio suggerire niente, ma se il gioco subdolo è quello che serve, bisogna anche adattarsi. Sottolineare il tuo coraggio (anche in modo scherzoso, ma giusto per far recepire l'informazione) e soprattutto far passare gli altri come stronzi non mi sarebbe sembrato fuori luogo, in quella compagnia.

Avatar di farnightfarnight alle 11:18 del 08-12-2014

Guarda , mi sono stancato di essere sempre la vittima e quello che soffre, voglio veder soffrire questi stronzi che godono nel distruggere emotivamente le persone. Mi voglio vedere io dalla parte di quello cattivo voglio litigare con una persona perché IO ho fatto ho fatto una bastardata, voglio uno scontro a calci e pugni come se ancore stessimo ancora nella giungla, mi sento carico d'ira voglio esplodere, non mi importa se perdo amici, non ho mai avuto amici.

Avatar di jimmystronzjimmystronz alle 18:05 del 08-12-2014

Ah non ti sentire così speciale, tutti soffrono al mondo. Con uno scontro a calci e pugni rischi di perdere ben più di qualche amico. Potresti perdere la condizionale

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 18:09 del 08-12-2014
Sono jimmystronz

Non siamo tutti uguali, so bene che c'è gente che sta molto peggio, ma c'è gente che sta molto meglio vai, quando ti troverai in situazioni di merda, spero che arrivi tanta gente a farti i commentino a superiore come fai te

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:17 del 08-12-2014

Meno male che mi hai detto che tutti soffrono al mondo, guarda non lo sapevo, c'è chi soffre di più e chi soffre di meno, non mi pare che siamo tutti uguali, quando starai male contattami, ho un bel commentino a superiore per te

Avatar di jimmystronzjimmystronz alle 19:37 del 08-12-2014

Ovviamente calci e pugni era una esagerazione per lo sfogo...... 

Avatar di jimmystronzjimmystronz alle 19:39 del 08-12-2014

Guarda perdonami ma chi più chi meno tutti abbiamo il nostro carico di sofferenza.  Quello che al momento ti fa soffrire, al di là delle difficoltà che hai attraversato nella vita e dalle quali sei riuscito con forza a risollevarti, è il fatto che la persona che ritenevi speciale ti ha deluso e ferito. E questo perdonami e' successo a tutti. 

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 19:49 del 08-12-2014

La gente che vuole minimizzare i tuoi pribleni proprio non la sopporto, quanto ti succede qualcosa mi raccomando non ti arrabiare pensa a tutta la gente che sta male e rallegrati tanto non sei mica speciale,

Avatar di jimmystronzjimmystronz alle 19:54 del 08-12-2014

Ti ho risposto sull' altro sfogo

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 19:56 del 08-12-2014

La tua generalizzazione è veramente irritante, non è assolutamente vero che A TUTTI sono successe cose come le mie  rivatti a leggere quello che ho scrito e evita questi commenti

Avatar di jimmystronzjimmystronz alle 19:57 del 08-12-2014

Infatti ti ho scritto che AL DI LÀ DI TUTTI I PROBLEMI CHE HAI AVUTO IN PASSATO il fatto di essere delusi da chi amiamo è successo a tutti. Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa. Solo che te adesso sei incazzato e lo leggi come un attacco nei tuoi confronti. Ehi...mica ho detto niente di male su

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 20:01 del 08-12-2014

Certo che hai detto niente di male ,io dico di voler smettere di fare quello buono che li prende in culo tutte le volte e mi sento risponde ah non ti arrabiare non sei mica speciale. Te lo dico con tutto il cuore vaffanculo, basta sopportare le mancanze di rispetto

Avatar di jimmystronzjimmystronz alle 20:50 del 08-12-2014

Io non ti ho mancato di rispetto, al contrario di te. Il mio "non ti sentire così speciale" era detto in tono affettuoso/ironico per dirti che non sei il solo che soffre. Equivaleva ad una pacca sulla spalla. Ma mi rendo conto che io e te siamo comunicativamente incompatibili. Quindi chiudiamola qui. Non era mia intenzione offenderti, mi dispiace se ti sei sentito offeso. 

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 21:09 del 08-12-2014

A me dopo la battuta della rincorsa mi sei stato simpatico. .ahahahah secondo me dovresti solo lavorare un po sull autostima e cercare di stare sereno non aspettandoti nulla dagli altri.

Avatar di dariodario alle 21:53 del 08-12-2014

Finalmente un commento decente, cmq si ora come non solo non mi aspetterei nulla da gli altri, non riuscirei a fidarmi manco di mia madre

Avatar di jimmystronzjimmystronz alle 23:10 del 08-12-2014

@grasshoper ho risposto nell'altro sfogo

Avatar di jimmystronzjimmystronz alle 23:25 del 08-12-2014

-voglio veder soffrire questi stronzi che godono nel distruggere emotivamente le persone
-Mi voglio vedere io dalla parte di quello cattivo
Fai attenzione, potrebbe essere un tuo errore di valutazione dato dalle tue mancanze.

Avatar di farnightfarnight alle 16:23 del 09-12-2014

è colpa tua, stai dietro ad una che preferisce gli altri a te. ti vede come amico e basta. accettalo e cercatene un'altra, tanto lei farà sempre quello che vuole e soprattutto non la darà a te.

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 10:12 del 10-12-2014

@farnight in che senso?

Avatar di jimmystronzjimmystronz alle 21:18 del 10-12-2014

Nel senso che pensare che gli altri siano cattivi potrebbe dipendere dal fatto che magari riescono ad imporre meglio la loro volontà di te, o dal fatto che tu avevi certi bisogni ma non li hai espressi e loro non li hanno capiti, che decidono di dare la loro attenzione e il loro rispetto col contagocce... mille cose, che dipendono tanto da te quanto da loro, ma magari sei tu che non capisci come comportarti o quanto essere spavaldo o qualcosa di simile.

Avatar di farnightfarnight alle 15:54 del 11-12-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti