Dom

23

Feb

2014

la ragazza che mi merito

Sfogo di Avatar di wagner2wagner2 | Categoria: Invidia

Di ragazze ne ho viste tante ma come lei nessuna  ha delle cosce stupende chissa il marito quando se la tromba come deve essere contento porta quei pantaloni aderentissimi e ha un culo gigante mi domando se mi potro mai scopare una donna così se me lo merito secondo me io mi merito molte donne soprattutto le piu fighe le brutte è ovvio quelle non se le meritano nessuno le brutte so brutte non ci sta niente da dire ma una bella donna una donna figa con la figa rasata me la merito tutta tutta per me solo mia e la ho perchè ????? Cmq io sono uno dei pochi che ha capito chi sono le donne belle però come mi hanno spiegato i miei colleghi di lavoro te la devi meritare non è che capito ce lanno tutti i più bravi anche se io almeno una la merito ripeto anche più di una e poi sono diventato più elastico bionda o mora non importa basta che arriva dai e deve essere figa perchè me lo merito cazzo dopo tutto quello che ho passato e dopo tutto quello che mi hanno fatto passare è si dai poi il seno è obbligatorio deve essere grande il perizoma che lo dico a fare tacchi anche e soprattutto deve saper scopare e quella della palestra è proprio quello che io mi merito.

11 commenti

Fake

Avatar di topogigiotopogigio alle 21:39 del 23-02-2014

Topo credo che Wagner non sia un fake e proprio così...l'hai seguito un po?io si è c'è poco da commentare...Wagner sembra che stai scegliendo un pesce all acquario.

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 21:57 del 23-02-2014

Meglio che non ti dico cosa ti meriti wagner.....!!!e te ne meriti tanti....ma tanti!!!

Avatar di dariodario alle 22:18 del 23-02-2014

che tu pensi di meritarla non significa che loro ritengono o ti considerano

Avatar di SetantaSetanta alle 01:02 del 24-02-2014
fai schifo

se pensi queste cose delle donne non ti meriti nemmeno una prostituta, ammazzati ti seghe, quelle te le meriti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:03 del 24-02-2014
Ahahahahah...

Si daiiiiii, se lo scrivi ancora due volte te ne convincerai che le meriti, eh si, te le meriti proprio.

Avatar di petripetri alle 12:56 del 28-02-2014
"Come ti hanno spiegato i miei colleghi"?

Ma quali colleghi? Sembra di leggere lo scritto di un liceale arrapato

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:40 del 28-02-2014
Sai cosa ti meriti??

Ti meriteresti un po' di lezioni d'italiano, che se sei così ignorante, solo cesse e  caprone puoi meritarti!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:29 del 11-04-2014

Troppo sgrammaticata la tua lettera. Sgrammaticata a sommo studio. Non è vera, sei un finto. Credo che anche senza tanto impegno la tua figura da decelebrato la facevi ugualmente 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:23 del 27-05-2014
HAHAHAHAHA HAHAHAHAHA

Te le meriti? E allora perché non le hai? Io uno come te non lo vorrei neanche nel mio palazzo altro che fidanzato.

Non importa se sei bello o brutto.

Come persona non vali niente e come fidanzato ancora meno.

Come ti ho già scritto spero che tu sia un troll 

Avatar di MayaTeKMayaTeK alle 16:03 del 09-10-2014

Te le meriti solo a pagamento. Vai in un night e a lezioni serali ( forse non sei diplomato) e vedrai come miglioreranno le cose.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:54 del 09-10-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti