Sab

14

Dic

2013

SONO MAGRA E MANGIO DI BRUTTO!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Sono magra, ho un metabolismo che funziona e mangio quanto cazzo mi pare senza mettere su un kilo!!!

Alla faccia di tutta quella gente  di merda che mi dice: ma tu sei così magra perchè sicuramente non mangi!!

 

NO!! Sono così di natura brutte merde!! Soffrite in silenzio e fatevi le vostre cazzo di diete senza rompere le palle agli altri!!!

 

 

21 commenti

neanche commento

Avatar di senzacielosenzacielo alle 09:46 del 14-12-2013

anonima, quanti anni hai? Ma che parole vuote!

comunque, un metabolismo che funziona dovrebbe pure assimilare il necessario.  Sei sicura che nel tuo caso sia così?  Se mangi così tanto e rimani magra da far pensare alla gente che non mangi proprio, forse qualcosa non va.  Qua ci vorrebbe il parere di un esperto.

Poi con gli anni quello di cui ti vanti in quel modo può cambiare, basta poco,e  ti ritroverai bella cicciotta a soffrire nel vedere le altre magre.   Può darsi di si, può darsi di no, ma di fatto la vivresti male.

Io non farei di quello una virtù, soprattutto pensando di umiliare le persone che hanno problemi di peso o faticano a mantenersi in forma.  Non hai merito, e forse non lo meriti, se con quello vuoi far stare male gli altri.  Preferisco una persona la cui magrezza non sia anche mentale.

Non c’è cosa che dia più entusiasmo, che vedere la gente che si cura per la salute, che sono consapevoli della propria difficoltà e non si fanno una colpa, ma vanno avanti arricchendo altre cose su di sé.  Ammirevole, lo vedo tutti i giorni, quando con disciplina e tenacia lavorano per mantenersi bene, sia a livello fisico che mentale.

Bisogna vedere la magrezza tua di cosa sia corredata......

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 11:41 del 14-12-2013

ciao ragazze :) di solito la magrezza così estrema è dovuta ad ipertirodismo...che tanto bene non fa!la cosa triste è che queste persone hanno gli occhi a palla,sporgenti e non un aspetto sano,anzi...

Avatar di CopyCatCopyCat alle 12:22 del 14-12-2013

ohhhhhh

amethos!!! 

botta micidiale! sai che ti amo per questo?

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 12:25 del 14-12-2013

ahahahahahahahah grazie sandra,no non lo sapevo :p ma sei gentile :) e ultimamente sto diventando un po' stronza,lo so!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 12:26 del 14-12-2013

 Non è detto che sia un problema di tiroide. Io per esempio sono magra e mangio tanto! L 'aspetto non sano dell'essere magri è solo per le anoressiche, invidiose!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:55 del 14-12-2013

chissenefrega...tanto le magre e perfette spesso sono delle "stronzedimmerda" e quindi nn mi cruccio poi molto :) pref avere un carattere gentile e empatico verso le sfferenze altrui che credermi la migliore :)

Avatar di nothingnothing alle 16:56 del 14-12-2013

Ma quanta invidia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:21 del 14-12-2013

Cesca, tu hai la fortuna di avere un gran bel carattere, essere forte e determinata e sicura di te stessa.  Ma la ragazza dello sfogo, magra finché vuoi, è cattiva dentro, e fa del male, ma tanto, alle altre ragazze che le stanno accanto.  Hai letto come si esprime?

La cosa che a me da enorme fastidio è quel modo nel quale, per una cosa di cui non ha nemmeno merito, potrebbe portare a qualcuna a seri problemi alimentari.

Poi, potrà avere un fisico snello, non è detto che sia bella e in forma.  Una cosa è uno stecchino, magro, che fa più impressione che altro, a una ragazza con le forme a posto, in special modo la forma del cervello, come dici, gentile e con empatia verso la difficoltà.

di solito queste sono le ragazze "cannuccia", sottili, senza forma, con solo l'involucro e il vuoto dentro.

quoto quanto dici, ma aggiungo sul poco valore che hanno e il danno che possono arrecare presuntuose del genere.

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 18:55 del 14-12-2013

effettivamente, anonima, dipende dalla vita che fai e cosa intendi per "mangio quanto cazzo mi pare", perchè se non fai sport ma mangi senza ritegno non è normale. è una "anormalità" che può farti sembrare fortunata dal punto di vista estetico, ma pur sempre una anormalità.

Scusaci se a noi normali, e perchè no, invidiosi della tua linea, può sembrare strano. Comunque la tua magrezza non salva il carattere, purtroppo molto sul "cattivello andante".

Ho un caro amico che come te ha il metabolismo veloce, in passato ha dovuto fare diete ingrassanti, senza successo. tutt'ora mangia come una fogna, ma almeno lui fa palestra e fa più effetto vedere muscoli definiti e addominali scolpiti piuttosto che le ossa.

In qualsiasi caso meglio le curve

Avatar di sgambettosgambetto alle 22:04 del 14-12-2013

Rifacendomia sgambetto che ammira le curve dico che "Le strade dritte sono per i dilettanti, le curve per i professionisti" e cmq anonima è una questione matematica se ingerisci più calorie di quelle che consumi dovresti ingrassare se questo non succede vuol dire che qualcosa non funziona.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:49 del 14-12-2013

Quello sulle curve per i professionisti è un mio commento ero solo sloggata

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 22:50 del 14-12-2013

Un persona che mangia abbestia e non ingrassa è anormale come una che mangia poco e ingrassa, anche se dal punto di vista dell'aspetto estetico (e non solo) la faccenda è diversa. Comunque sia, personalmente le donne con fisico ossuto, culo striminzito e seno piatto non mi piacciono per nulla, e non sono il solo. Magari gli uomini le guardano perché una tipa magra, quando è ben vestita, fa un certo effetto,  è elegante, ma se nei loro sogni erotici c'è ben altro, stanne certa...un bel paio di tette e delle belle curve, che tu sicuramente non hai. Poi, quanto sei serena e appagata dalla tua situazione si vede da come parli.

Avatar di FreeriderFreerider alle 09:41 del 15-12-2013

Massi ma ve lo dico da esperta,  amica fuori misura (sia di altezza sia di fisico, nel senso che sn curvosa, nn obesa ihih) di ragazze bassine e magroline: bisogna definire "mangiare quello che voglio quanto voglio" xke spesso x loro equivale ad un panino alla philadelphia, non ad un piatto di pasta, secondo, contorno e dessert che intenderei io ehehe quindi sn delle povere sfigate quelle che parlano cosi, xke la scienza ci insegna che se mangi tanti carboidrati inevitabilmente metti su peso...se non ingrassi vuol dire che nn ne mangi o ne mangi poco! Sn comme quelle che dicono che non sanno niente e prendono 9....io x anni ho dovuto avere a che fare con gente cosi, e ora li prendo in giro pesantemente xke sn stanca d essere io presa in giro da loro. 

Chiunque si senta in dovere di sparare a zero sui deboli dimostra zero autostima e un anima nera....tutta via cio nn toglie che potrebbe essere un troll questa anonima

Grazie x le belle parole sandra, infatti, conoscendo la debolezza di alcune persone, ogni volta che ne ho occasione cerco sempre di montare un po l'autostima d chi vedo in difficoltá, ecco xke sembro sicura d me, xke voglio dare il buon esempio, senza far vedere che dentro mi vedo la ragazza piu brutta del mondo, nonostante abbia un buon carattere e sia vagamente intelligente :-)  

Nonostante queste ragazze idiote che scrivono cattiverie, x me i peggiori rimangono quella gran parte di maschi che giudica le donne solo in base all aspetto fisico, e anche se ormai, e x fortuna, sono fuori dai giochi, sentire un mio amico cercare una ragazza che deve x forza essere bella se no bye bye fa davvero cadere le braccia...e cm lui mille altri!

 

 

Avatar di nothingnothing alle 10:27 del 15-12-2013
@ cesca

Non passiamo all'estremo opposto però; una donna può essere simpaticissima e intelligente quanto vuoi, ma non puoi pensare di fartela piacere solo per questo. L'aspetto fisico è ugualmente importante anche se è chiaro che ognuno di noi non può pretendere di mettersi con Beyoncé, ovviamente di solito ci si compensa a vicenda. Però, in tutta sincerità e senza offesa per nessuna, io non riesco a farmi piacere un donna che non mi piace affatto in relazione al mio canone di bellezza, che pure non è estremizzato. D'altra parte, sono certo anche le donne adottano lo stesso comportamento, non dirmi che per strada ti volti a guardare un tipo basso grasso e pelato perché non ci credo. A livello di amicizia naturalmente il discorso è completamente diverso, qui sto parlando di attrazione...

Avatar di FreeriderFreerider alle 17:36 del 15-12-2013

La reazione violenta dell'autrice di questo sfogo mi sembra indirizzata solo verso quelle persone che le dicono: "ma tu sei così magra perchè sicuramente non mangi", cioè quelle persone che non credono alle sue parole quando probabilmente obietta che invece lei mangia e anche molto e quindi la posso anche capire.
Anch'io sono magrissimo e mangio parecchio anche se con pochi grassi e proteine di origine animale, ma sto bene così e se qualcuno non ci crede che mangio a sufficienza, non me ne frega più di tanto...

Avatar di SaracinoSaracino alle 18:44 del 15-12-2013

x freerider

hai ragione, non ho specificato bene cosa intendevo...qst mio amico nn è + voluto uscire cn una ragazza brava, intelligente, simpatica, carina ecc solo xke di viso nn la convinceva (ti assicuro che era una ragazza normalissima e secondo me pure carina)...io lo chiamo cercare il pelo nell'uovo, xkè lui vuole a ttt i costi la strafiga...e quindi io mi riferivo a gente così, non alla normale selezione dei canoni estetici :) è che ce ne sn molti in giro cm questo ragazzo, che fa molti danni xkè abbassa l'autostima d ragazze normalissime! 

cmq x me nn è normale incazzarsi xkè qualcuno ti dice "sei magra xkè nn mangi"...boh XD

Avatar di nothingnothing alle 21:02 del 15-12-2013

Sono d'accordo con Saracino.

E' uno sfogo, personalmente perdonerei a questa persona tutta questa cattiveria, causata da tanta rabbia repressa. Credo che sentirsi giudicati dalle persone non sia molto piacevole. L'importante è star bene con sè stessi, piacersi ed accettarsi. Anche io sono stata spesso "sgridata" da mie coetanee, parenti e non come fossi ancora una bambina immatura di "essere troppo magra, di non mangiare abbastanza e di essere meno piacevole agli uomini così" e l'ho sempre trovato così avvilente, umiliante, degradante. Troppo permalosa? Anche se fosse, per me quella è una mazzata all'autostima, bella e buona, però al contrario di questa persona io il più delle volte ho esternato il dispiacere sul momento. Se la felicità si potesse pesare, preferirei essere come minimo obesa, perdinci! ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:39 del 17-12-2013

aahahhaa !

 

Avatar di LupoLupo alle 12:01 del 18-12-2013
Ahahahahahah

Grande autrice!!!! Essere magra non significa essere malata come qui dicono in molti!!! Quanta invidia!!! Sono magra ma sto bene, non ho gli occhi sporgenti, ne le ossa di fuori, non pratico sport (anzi sono una pigrona), ho avuto due figli, mangio tantissimo e come te odio tutti quelli che pensano che io non mangi o ogni volta che mi viene offerta qualcosa ancor prima di chiedermi se ne volgio mi dicono: ah, tu rispetti la linea..... NO CAZZO NO! STIAMO IN FORMA SENZA BISOGNO DI DIETE, SPORT, ASTINENZA DA CIBO E ANORESSIA. QUINDI FATEVI I CAZZI VOSTRI, SONO D'ACCORDO CON L'AUTRICE!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:59 del 04-01-2014

concordo con Saracino: non è bello essere discriminati per la propria condizione fisica supponendo errate abitudini alimentari.

Avatar di bh2bh2 alle 10:03 del 08-01-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti