Dom
25
Ago
2013
Che vita grama
Ho appena fatto fuori l'intero barattolo di nutella accompagnato da latte e pane. Presumo che la sera dopo che il tuo ragazzo e' partito sia il momento migliore per farlo, ma comunque domani mi tocchera' fare almeno un ora in piu' in palestra. Oddio, che palle.
Voglio vivere in un mondo in cui per sembrare una modella di Victoria's Secret devo strafogarmi e stare sul divano tutto il giorno a studiare. O almeno essereuna di quelle persone che se ne fregano della taglia che portano e che anche con 44 mantengono la propria autostima. O almeno stare con uno un po' meno palestrato.
Oddio faccio schifo. Voglio morire. Ora mi sento anche male perche' ho mangiato troppo e ho finito la citrosodina.
Che vita grama.
11 commenti
si pure con la 22....ma date i numeri
l'autostima te la crei con qualunque taglia
anzi più sei anoressica più sei di stretta autostima
larga la taglia larga la via largo il sorriso che ti fa bella
flower
tu stai indietro. E'la 36 la nuova 38!
AHAHAHAHAH!
si nervo..il mio era un commento sarcastico...non mi piace mai sentire discorsi di questo genere..stando ai canoni di bellezza che oggi vanno di moda io che ho una 46 dovrei avere seri problemi di autostima e passare almeno 3volte la settimana in compagnia di uno psicologo..
ah si justine..non mi sono aggiornata ahahah
Ho io non ho problemi di taglia son una alice poca anche la pancetta, tanto ciò che mangio se lo succhia il mio nervoso
Mi hai fatto venire voglia di panino con la nutella.....mannaggiaaaaaa!!!!!! :D
stamattina colazione con pasticcini pieni di crema e di frutta caramellata... gnami
mi manca la nutella oggi. solo che a me non piace la nutella....
Poi, mangiarsi il barattolo e pensare di bruciarla con solo un'ora in più di palestra, non funzica... deve mettersi a correre chiedere a qualcuno di chiudere la porta a chiave e dimenticarsi che c'è qualcuno lì.... e non tutti quelli che fanno palestra (me inclusa e mi piace tanto), lo fanno per avere forma fisica, c'è il gusto di star bene e felici. Mai dimenticarsi di inrobustire l'intelligenza e la mente.
44, 46, 40, 38, 36, non importa... tutte le donne siamo belle, perché la bellezza inizia da dentro, quindi EVVIVA LA TAGLIA 46 o quella che vuoi, PORTATA CON FELICITA'
Brava sandra, indipendentemente dalla taglia la cosa fondamentale è stare bene con se stessi, bisogna se è il caso stare a dieta e fare sport per la propria salute e non solo per l'estetica
Proprio una vita grama. Anzi, mangiare un barattolo di zucchero e olio di palma mi sembra un tentativo di mettere fine alla vita. Per quanto grama è l'unica che hai.
Che vita grama un cazzo.me ne torno a dormire va.vuolevo dire questo e l'ho detto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

autostima con la 44? ma scherzi? bisogna massimo avere la 38 per poter avere stima di se...