Ven

05

Lug

2013

Pentimento

Sfogo di Avatar di Gioia123Gioia123 | Categoria: Gola

Stasera a cena mi sono mangiata un piatto intero di patatine fritte con ketchup e maionese e per dolce uno scodellino di creme delice alla vaniglia...sono pentitissima perchè giovedì mi andrò a pesare dalla dietologa e quindi nei prossimi giorni dovrò mangiare solo insalata e muovere il popò sul tapis roullant...aiuto!!!

Tags: cibo, gola

15 commenti

vicinanza a gogo!!! un abbraccio

Avatar di nothingnothing alle 13:07 del 06-07-2013
@Gioia...

Adesso capisco perchè sogni di avere come amante Sgarbi e di adorarlo.....mangi troppo pesante!!! E sei fortunata di non sognarti anche Vespa ed Emilio Fede....

Avatar di harleyharley alle 14:01 del 06-07-2013

hahahah si harley l'ho pensato anch'io forse quando mangio pesante faccio gli incubi....ma ora dovrò soffrire per tutto il resto della settimana nooooooo!!!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 14:07 del 06-07-2013

E io cosa dovrei dire?? per colpa tua stanotte ho sognato Sgarbi vestito da NIGHTMARE che mi inseguiva per la città urlandomi CAPRAAAAA!!!! Grazie Gioia.....ora per colpa tua ho paura ad addormentarmi!!!!!!

Avatar di harleyharley alle 14:14 del 06-07-2013

hahahhahahahha...CAPRA, CAPRA, CAPRA!!! sono un pò sadica e rigiro il coltello nella ferita!!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 14:20 del 06-07-2013
ti posso dare un consiglio serio?

hai sgarroato, ci sta, ogni tanto ci sta!

però ora hai 4 giorni per recuperare, ma non nutrirti di insalata, piuttosto segui con scrupolo la dieta e aumenta il movimento fisico.

vedrai che sarai comunque calata.

ps: però s ti sogni Sgarbi due domade fattele, cosa c'era in quelle patatine? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:21 del 06-07-2013

Crudeleeeeee!!!!!

Avatar di harleyharley alle 14:22 del 06-07-2013

mamma mia mi hai fatto venire voglia di patatine

Avatar di senzacielosenzacielo alle 16:57 del 07-07-2013

Non mi dire niente il mio è stato un raptus stavo friggendo le patatine per mio figlio e non ho resistito!!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 17:02 del 07-07-2013

ahahahah gioia niente ci fa ogni tanto sgarrare l importante é rimediare.ma sei in cura dal dietologo a che punto sei del percorso?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 17:37 del 07-07-2013

te lo chiedo perche dopo la gravidanza ho perso 30 kg da sola in modo sano senza perdere tonicità seno ecc ora sono addiruttura troppo magra ma per altri motivi.se hai bisogno di consigli o supporto ci sono

Avatar di senzacielosenzacielo alle 17:40 del 07-07-2013

sono appena all'inizio ho perso solo due kg, cmq grazie fammi sapere che dieta hai fatto, perchè la mia dietologa mi massacra: niete carboidrati, niente sale, solo 5 spruzzini d'olio, solo pesce insalta a pranzo yogurt a colazione e per merenda, e la sera passato di verdura 

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 17:46 del 07-07-2013

io mangiavo latte di soia a colazione.un primo di pasta integrale a pranzo un frutto a merenda e un secondo a cena senza pane.piu o meno lo schema era questo.insalate ortaggi a volonta.condimenti limitati.in media perdevo 4kg al mese.ti consiglio la soia come germogli latte o salsa di soia perche mantiene il seno pieno e tonico.se dimagrisci in fretta lo perdi e perdi anche massa muscolare preziosa.io non mi sono rivolta anessuno perche é un regime equilibrato mi scoccia pesare ogni cosa e togliermi tutto.ho provato diete da fame perdevo un kg subito e ne riprendevo tre per la fame.cmq se la tua dietologa ti ha dato questa dieta non posso sindacare posso solo dirti che quando ritroverai il tuo peso forma ti sentirai cosi bella e forte sono soddisfazioni coraggio gioia

Avatar di senzacielosenzacielo alle 18:05 del 07-07-2013

grazie mille senzacielo un bacio :-)

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 18:08 del 07-07-2013

di niente gioia un bacio anche a te

Avatar di senzacielosenzacielo alle 18:12 del 07-07-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti