Mer

10

Apr

2013

Bah, ste ragazze

Sfogo di Avatar di nothingnothing | Categoria: Gola

Che palle uscire a mangiare con le amiche! Perenni anoressiche, sempre che mangiano poco "no non bevo xkè ci sono le calorie" "no una pizza intera non la mangio, scherzi??" "non ho molta fame" "per me un'isalata" "sono pienaaa"

oh TUTTE EH, anche quelle che sembrano + alla mano sono sempre sempre attente a mangiare

Ora, ONORE A LORO xkè hanno un fisico DOPPIAMENTE meglio del mio, lo dico sinceramente, ammiro la loro forza di volontà...MA CHE NOIA!!!!

Qnd usciamo quella che beve sono quasi sempre io, qlla che mangia sono sempre e solo io...ora è ovvio che invidi la loro magrezza, ci sta...ma MI ANNOIO profondamente

Purtroppo sono le ragazze che piacciono di +, tutti quanti dicono che non vogliono la ragazza che mangia poco, che è troppo sicca ecc ecc...ma io di ragazzi felici di stare con una normale che mangia con gusto e ride sempre non li ho ancora visti...

quindi in futuro, cari uomini, evitate di dire strunzate tipo "che bello avere una ragazza che mangia con gusto ed è bello portare fuori" xkè illudete solo le ragazze normali di essere accettate qnd invece non è così.

Il mio ragazzo anni fa a 1 dei nostri primi appuntamenti disse lo stesso.....ora mi consiglia di dimagrire....

ma vaffanculo

in tutto ciò meglio in carne ma felice e "conviviale" che sicca e noiosa

Le ragazze senza fame a me non piacciono manco come amiche, sorry :)

10 commenti

fighe di legno

sono delle fighe di legno della tavola.

ci può stare che quando stanno a casa si nutrono di insalata scondita, yoghurt e mele, ma quando esci a mangiare fuori (magari l'unica volta nel mese, perchè con i tempi che corrono è un lusso pure quello) allora cazzo mangia!

domani continueranno a indossare tranquillamente la taglia 38!

Avatar di justine1978justine1978 alle 20:37 del 10-04-2013

io son sempre stato del parere che in carne e' meglio.... ovvio non troppo in carne, ma non ho mai voluto una "figa di legno da tavola" :)

infatti me la sono sposata... 

Avatar di topogigiotopogigio alle 22:20 del 10-04-2013

che piaga sociale che sono XD

ragazze se mi sentite... un sorriso rende + belle di 10 kg in meno ;)

Avatar di nothingnothing alle 22:39 del 10-04-2013

Di dove sei Cesca?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:40 del 10-04-2013

Più che altro, 10 kg in meno non garantiscono davvero avere più gente che ti viene dietro... e anche se fosse... insomma, che te ne fai, alla fine, dei ragazzi che ti vengono dietro? Aiutano l'autostima solo fino ad un certo punto, ma se sei scarsa di quella, puoi averne quanti ne vuoi, di ragazzi, ma non cambierà niente! 

Avatar di CriseideCriseide alle 23:45 del 10-04-2013
@cesca

Indovina indovinello, la donna magra piace solamente a dire, poi tutti gli uomini si scelgono per sempre quella normale.

Cesca mangia e godi, tieni la linea solo per salute, non per altro.

Ciao un impaurito 

Avatar di NervosismoNervosismo alle 23:11 del 13-04-2013
TRISTISSIME

ho preso da mio padre e sono molto magra.Sono molto contenta di questo perchè posso mangiare tutto senza mai ingrassare perchè se non avessi avuto questa fortuna per me fare la dieta sarebbe stato quasi impossibile...Adoro mangiare....Anche io nn sopporto tante ragazze che si ammazzerebbero per portare una 38 e per tentare l'obbiettivo (a cena in compagnia)mangiano solo cose tristi e anche un bicchiere di vino diventa  per loro un problema.

p.s. a tutte quelle che si privano del gusto del cibo vorrei dire che avere una 38 vuol dire poco seno e avvolte difficoltà nel trovare la propria taglia...Io pagherei per una terza di seno naturale

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:55 del 26-04-2013

Non raccontiamocela..i ragazzi guardano le magre, il rotolino di pancia gli fa schifo, la cellulite la aborrano, alle cosce grosse ridono dietro! Per no. Parlare delle ragazze stesse, sempre a prendere in giro chi è più cicciottella! E nei negozi??? Non ne parliamo, taglie da stecchetti  /-(

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:54 del 01-05-2013

scusa ma che ti frega a te di quello che mangiano loro? mica ti costringono a mangiare la loro insalata! boh giuro che non capisco che tipo di fastidio può darti. forse perchè vorresti essere magra ma non hai la forza di volontà di fare la dieta come loro? perchè davvero non si spiega che problema potrebbe esserci.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:16 del 08-05-2013

Mia moglie e' in sovrappeso, non si cura, non si sa truccare e se provo a dirle qualche cosa mi dice pure che rompo le palle, quando ci vedono insieme i miei amici ridono di me, mentre le sue amiche la invidiano e le fanno sempre complimenti su di me, ti sembra giusto? O sarebbe piu' giusto che facesse un po' di sacrifici per migliorarsi?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:04 del 03-06-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti