Mar
26
Feb
2013
Senza Titolo
E non venitemi a dire "Che fortunata che sei!", cazzo!
Non è assolutamente divertente, nè bello, nè soddisfacente perdere 5 chili (e dico 5!!) in neanche 10 giorni, pur mangiando abbondantemente, perchè sei ultrastressata, sei oberata dagli esami (universitari e della patente) e hai altre rogne in cantiere! Sto di merda! Non ce la faccio ad andare avanti a integratori! E ripeto, mangio tantissimo, senza alcun problema! Sono in normopeso, certo, ma non ce la faccio, sapendo che periodicamente perdo di botto così tanti chili!
5 commenti
siamo nelle mani di industriali e politici che ci fanno ingrassare come maiali. ci inducono a comprare merendine, biscotti, alterano i cibi rimpinzandoli di sali e zuccheri e ce ne rendono schiavi, totalmente dipendenti. una buona percentuale della popolazione mondiale è obesa e muore per questo. per il 99% della popolazione perdere 5 chili è un'impresa titanica.
e tu ti lamenti?per me sei solo ipertiroidea, vai da un'endocrinologo e hai risolto il problema.
fottiti.
Ti posso assicurare che non sono ipertiroidea, il problema si pone quando attraverso periodi particolarmente snervanti, durante i quali, tra l'altro, mangio anche il doppio di quello che mangio di solito (peso 62 chili per 175 cm, credimi che se ingrassare tanto è dannoso, neanche perdere in un colpo 4-5 chili è salutare). E se mi è concesso, per quanto io concordi sul fatto che i cibi che tu hai citato danno obiettivamente dipendenza, non siamo "obbligati" a mangiarli...
E risparmiati gli insulti gratuiti, perchè il "fottiti" è completamente fuori luogo: non ho ostentato chissà quale privilegio alla faccia di chi non riesce a perdere peso, ma ho espresso un mio disagio.
Se fossi anoressica capirei, ma considerando che sei "normopeso"
Di cosa ti lamenti, esattamente? Entrare in una 40 quando sei alta un metro e settanta e' sempre piuttosto bello, no? Io sono una 38 e ne sono piuttosto contenta.
Cordialmente,
Wallis Simpson ("You can't be too rich or too thin", dude).
A questo punto mi chiedo se sono stata abbastanza chiara: il calo ponderale di per sè non è un problema. Il punto è che li perdo con molta rapidità, e perdere 5 chili in una settimana, che io sappia, non ha mai fatto troppo bene a nessuno, senza diete apposite o programmi adeguati.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E io ribadisco...
...che hai un gran cul...ops una fortuna smisurata.
Io sono esattamento l'opposto! Quando sono stressato anche mezzo grissino mi fa ingrassare...e non ti dico per perderlo!!!!