Gio
08
Nov
2012
ODIO VOI E LA DIETA!
Ok....sono sovrappeso..ok ora anche il mio BMI di uno "sconvolgente" 25,2 vi dà ragione. Ok, sono a dieta. Ma almeno non ditemi "lo stai facendo per te stessa" che vi sputo in un occhio. Anzi, ve lo mangio l'occhio data la fame che ho! Mi spiace nonna, mi spiace mamma..voi vi abbuffate come maiali senza prendere nemmeno mezzo etto, ma la natura non è stata altrettando generosa con la vostra pupilla. E così, mentre vi impiastricchiate lo stomaco davanti al mio naso di lasagne e parmigiana (di sera!)io ho il mio uovo sodo e la mia insalata condita con UN cucchiaino d'olio. Vi odio! E odio il mio ragazzo che ha deciso di passare da 120 kg a 80...obbligandomi implicitamente a seguire le sue orme (con amorevoli..sei un bisonte ma a me interessa il contenuto mica la confezione) ti odio! Sei impazzito! Prima si poteva uscire, ordinare una pizza e una birra senza preoccupazioni..ora no. Le uscite con gli amici ridotte a zero(perché sennò dobbiamo mangiare), quelle di coppia..rigorosamente in bici.... ti odio! Tu dici di stare bene ora, di sentirti meglio, anzi..segui quell'altro imbecille di preparatore atletico che ti spinge a scendere ai 68!!(E di conseguenza spinge anche a me che sennò devo subirmi pure le tue di patemie oltre a quelle dei miei). Beh, finora ho perso 8 kg..NON mi sento più in forma, NON mi sento più bella, NON ho perso la voglia di cioccolata
13 commenti
scusami, non ce l'ho con te, ma con chi ti dice che sei un bisonte!!! ma sono diventati tutti scemi???
Bisonte? Che amore! ^^
il mio mi chiama mucca :D 7 kg + del mio peso forma haahahahaha sti uomini XD
ho appena calolato il mio bmi...24.16 e sn nella norma (compensa la mia altezza)...sono sicura che anche tu non sei assol sovrappeso!!
io lo dico sempre...meglio del grasso allegro sulla pancia che delle tristi ossa!!! le persone magre e nervosette sn i peggiori esempi del mondo! viva chi mangia in allegria! ti sono vicina!!!
La vita è troppo triste e troppo breve per diventare pelle e ossa!
ragazza mia,dovresti fare solo ciò che ti rende felice!eh che cazzate si fanno per far felici gli altri...che poi neppure capiscono il valore del tuo sacrificio!si,è vero che curare la foma fisica è soprattutto a nostro vantaggio,ma com'è triste quando l'amore della tua vita ti guarda e dice"beh,sta ciccetta in più si dovrebbe togliere"e dopo che gli fai lo sguardo assassino:"si ma a me non importa,ti amo comunque!"...-_-'
Tesoro
Prima di perdere anni in tristezza e disamore verso te stessa facendoti torturare da finti stereotipi di bellezza che non ti appartengono, come ho fatto io purtroppo, facendo diete rovinaesistenza e ammazzaallegria, prova a digitare su google 'donne formose' e divertiti! Vedrai che bello imparate ad amarti finalmente cosi come sei, io amo ogni mio angolino di 'grasso' , ok attenzione a non diventare obesa che la si paga in salute ma questi kg che ritieni 'di troppo' chi l'ha poi deciso che sono di troppo? Io ho smesso con le paranoie, mi godo la vita, mangio bene, sorrido alla mia immagine allo specchio e mi voglio bene, sono alta 1.70 e peso 75 kg, mi sento bellissima e anche se ad alcune persone dà fastidio, io ho sempre un bel successo con gli uomini, mi curo, compro lingerie sexy , mi trucco, mi sento speciale. E siccome mi amo e sono felice di me piaccio anche agli altri. Ah dimenticavo, la mia amica sogliola che fa dieta da quando é nata é sempre musona, perennemente insoddisfatta di se stessa, se mangia la pizza si fa le paranoie e va in depressione.. L'ho scaricata mi angosciava e mi ripeteva che dovevo dimagrire. Adesso ho amici che sono se stessi, magri, grassi, normali ma che mi vogliono bene x come sono e mi diverto un sacco alle cene con loro! La vita é troppo breve x farsi del male e voler assomigliare a quelle povere modelle tutt'ossa che mangiano una carota al giorno!
Un solo consiglio
Dimagrisci soltanto se lo fai x te, non perché sei circondata da persone che pensano solo al loro involucro. Facessero loro un po' di sana ginnastica x l'anima... Perché una persona debba torturarsi a far dieta x gli altri io proprio non lo so. Di al tuo ragazzo che lui magro non ti piace più e che ormai non ti diverti più con lui e torna a uscire con amici e a fare le tue cene serenamente. Vivi la TUA vita a modo tuo o sarai infelice! Chi ci ama ci segua... Altrimenti vfc! Ahahah
Scusa una cosa
Ma se l'allenatore del tuo ragazzo vuole convincerlo a scendere a 68 chili, o il tuo ragazzo é basso forte, o l'allenatore é un pro-anox. Se il tuo ragazzo é alto almeno 1,70 m 80 chili non mi sembrano un problema, soprattutto se fa sport.
Grazie
del conforto ragazzi :) No lui non è affatto basso, 1,80 ma pare che "indice di potenza e magrezza" siano le vene in rilievo su gambe e braccia..va beh..considera che la moglie del tipo peserà sì e no 40 kg. Di sicuro perdere qualche chiletto non può che farmi bene (ma non scenderò mai sotto la taglia 42) è che i miei,e lui, non si rendono conto di quanto facciano male.Ok, io ho 23 anni, sentirmi dire appena 5 minuti fa al telefono (in risposta ad un, "devo comprare la pasta che non ho nulla a pranzo")"ma guarda che se non mangi una volta non può che farti bene", posso anche fare spallucce e continuare per la mia strada; ciò che mi fa rabbia è che hanno fatto lo stesso con mio fratello, che ora ha 14 anni..già l'età è di per sé critica, ci si aggiunga un carattere molto più sensibile e remissivo del mio, è passato da versare valli di lacrime al mangiare praticamente nulla. Sto cercando di far notare ai miei la gravità della situazione, con scarso risultato.."ma zit, per un po' fa bene anche a lui che siete due maialini da latte"..ma perchè?
ma xkè sn dei ciccofobi del cazzo!!!
gente arida e stronza!!!
il tuo ragazzo è 180???? anche il mio? si lamenta che pesa pochissimo 64 kg e cerca d fare di tutto x ingrassare e mettere us muscoli, e arrivare a 73 circa (peso perfetto!)
secondo me quel personal trainer è pessimo
chissene delle vene in rilievo, sono oscene e anti estetiche!!!!!!
cmq anonima alta 170 e piena di ragazzi...io sn 5 cm + alta di te e peso 2 kg meno di te...COME DIAVOLO FAI?? a me nn mi cagava mai nessuno!
non farti mai, e dico mai, condizionare dagli altri, anni fa ho fatto quest'errore, e se tornassi indietro forse mi prenderei a schiaffi.
sì, quel genio del tuo ragazzo dovrebbe sapere che i digiuni non vanno mai, mai e dico MAI fatti!!! non mangiare per una volta??? ma è scemo??? così dopo mangi il triplo e la dieta va a puttane??? e i tuoi che minizzano così???
mandali tutti a defecare sulle ortiche, va là!!!
qui mi sembra che l'errore non sia il grasso ma l'esserti convinta a fare qualcosa che in reltà non corrisponde ai tuoi desideri. Per afforntare una dieta ci vuole molto impegno e costanza, se non è una cosa che si vuole fortemente diventa una schiavitù. La vita di tutti i giorni ne è condizionata. Ma poi secondo me non sei nemmeno grassa! E' questo mondo di merda che lo vuol far credere a chiunque non sia uno stecchino! Ve lo dice una che ama la buona tavola.....e la gente in carne. Il mio ragazzo è 115 kg e per me è d'un sexy da morire! Se un uomo sta bene con la panciotta per me è ok! ;)
Solo che, quando gli dimostro quanto mi piaccia, lui mi da della cretina, che mi dovrei fare gli occhiali ecc... Non è un semplice modo di dire, lo pensa davvero. Mi dice che dovrei trovarmi uno più secco e,già che ci siamo, dall'atteggiamento spaccone. (a me, guarda caso, mi frega una ceppa di cazzo di entrambe le caratteristiche, lo amo per altre qualità). Il flop lo raggiunse quando avanzò l'ipotesi che io sono una che si accontenta di tutto e quindi il mio parere non è attendibile perchè i miei gusti non abbastanza raffinati. Invece del parere delle oche ci si può fidare perchè quelle sì che se ne intendono di apparenza........!MA A CHE RAZZA DI CONDIZIONAMENTI SIAMO ARRIVATI???????Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sovrappeso??? con 25.2??? e io con 27.5 cosa dovrei fare??? spararmi??? ma che gente!!!!