Mer
15
Ago
2012
perkè ho fame?!?!?!?
sono una ragazza cicciotella e ho tantissime gole voglia di gelato, cioccolata,torte eccetera ma per fortuna a volte mi controllo e riesco a non divorare tutto quello che mi capita sotto gli occhi!!! =)
3 commenti
oltre a questo (anche se, a giudicare dalla faccina, sei abbastanza tranquilla, a riguardo), fatti un controllo all'intestino. spesso la colite fa venire voglia di dolci, perché è un'infiammazione e lo zucchero tende a cauterizzare.
Invece di pensare al cibo, pensa al sesso
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
inverti la rotta
Ogni volta che ti viene voglia di mangiare abbi la forza di uscire e andare al parco a camminare, correre, in pattini o in bici, ora che è estate, anche solo per mezz'oretta.portati un quadernetto. credimi avrai più soddisfazioni da questo che dal cibo che poi ti fa sentire in colpa, poi ingrassa etc etc. Difficilissimo lo so ma una volta che trovi lo start puoi anche cadere e cedere più volte ma poi andrai sempre avanti. Il cibo è la compensazione di ciò che non abbiamo ( l'amore dei genitori o di un compagno ) e di ciò che non siamo ( magre e strafighe! ). peccato che poi ho fatto le selte migliori senza i miei genitori e che l'uomo di cui mi sono preso una cotta esce con una più bassa di me e che pesa il doppio.. quindi l'aspetto e tutte le nostre paturnie non c'entrano..ma solo la tua testa..però è un lavoro tuo personale questo perchè è dura e difficile uscirne.. ma inverti la rotta ora che sei in tempo. Un pao lo hai già fatto..ti sei resa conto del problema e lo hai messo nero su bianco.. Il cibo ci sarà sempre nella tua vita come sfogo e rifugio e come ciò che puoi avere facilmente..ma magari qualcs'altro ti da lo stesso piacere..se non di più. fammi sapre Ciao!