Ven

27

Lug

2012

Qualcuno ha fatto intendere

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Che i ciccioni non dovrebbero lamentarsi ma dimagrire e vergognarsi per come sono.....

e io vi dico "i magri sono tutti stronzi" così generalizzazione per generalizzazione almeno siamo pari no?

chi non ha mai provato l'esperienza atroce di essere anche solo un po' sovrappesa non potrà MAI capire che sofferenza è non avere il metabolismo di "mangio la nutella tutti i giorni e non ingrasso", la sofferenza di avere FAME e sentirsi perennemente in colpa, sofferenza del farsi coscientemente del male da soli!

Io non cerco compatimento, io voglio solo farvi capire che i ciccioni, obesi, grossocci, o lievemente sovrappeso (come la sottoscritta) sono PERSONE che valgono ESATTAMENTE quanto voi magri che ve la tirate!! Non pensate di essere fighi solo xke siete nati magri e xkè non sapete cosa sia la fame da depressione!!!! Le persone abbondanti valgono esattamente quanto voi, quindi è inutile denigrarle, xkè denigrate un vostro simile, un vostro pari!

E chi è grasso e soffre va AIUTATO, non insultato....perchè chi lo fa è il + grande arrogante del mondo!

Tutti dicono "mettiti a dieta" ahhhh bella scoperta, ma noo non ci avevo mai pensato!!!! voi la fate facile xkè non capite, e allora evitate di dare consigli!!! Chi è in carne di solito SOFFRE!!!! Soffre come chi ha un tumore dopo aver fumato tutta la vita....e com'è che quella gente non la insultate? eppure il fumo uccide molto + dell'obesità, si fuma coscientemente come anche si mangia coscientemente, ma solo i ciccioni vengono insultati, e xkè??? che fastidio danno?  Vi fanno del male???

No....dovete criticarli solo xkè sono brutti, xkè esteticamente sono fuori forma.....invece il fumatore con tumore è normale, di solito magro...e allora lui va bene!!

Ma vi rendete conto del razzismo che c'è dilagante????

Io non sono grassa, sn 5-6 kg sopra il mio peso forma, ma sono stata anche di + in passato e x questo ho rischiato più volte l'emarginazione sociale....beh VAFFANCULO!!!

Oggi il mio ragazzo scherzava sul mio sedere, e fin qui può andare xkè a lui piace.....ma mi ha fatto intendere che secondo i suoi gentiroi non potrei mai sopravvivere ad una lunga camminata in montagna....e sapete xkè? mica xkè non sono allenata...nono....ma xkè ho il culone x loro.....

sapete che vi dico?

Meglio grassa ma bella dentro che magra e stronza!!!!! Mille volte!!!!! Me ne fotto, potrei pesare anche 20 kg in +, ma pref sempre così, grassa, felice, amorevole e affettuosa che magra e stronza come loro e come tutti quelli che insultano i grassi!!!!!

E già posso immaginare che qualcuno penserà "ma non farla troppo lunga, mettiti a dieta e via"

ma io non mi sto lamentando di me....sto facendo notare come alcune persone siano razziste ingiustamente!!

Solo xkè la società oggi ha deciso che "magro è bello" non vuol dire che siete meglio di nessuno!!!

Tiratevela quanto potete, intanto io, se mai vorrò farlo posso "guarire" dalla cicca....voi invece rimarrete stronzi a vita!!!!

2 commenti

tesoro, guarda, ho capito a chi ti riferisci, almeno all'interno di questo sito. la persona che scrive che i "ciccioni dovrebbero vergognarsi", secondo me è solo una frustrata che vive male la sua vita e viene a rompere le balle qui per compensare. altrimenti non si spiegherebbe il suo costante rompere i coglioni sull'argomento "ciccia". lei lasciala perdere, è solo una poveraccia.

per il resto, mi dispiace che i tuoi "suoceri" la pensino così. anche i genitori di una mia amica hanno questa opinione senza capo né coda: se non curi il tuo aspetto non vali niente. mi viene il panico all'idea di cosa pensano di me, allora, visto che sono 13 kg in sovrappeso, anche se non sono grossa, a conti fatti! ok, scherzo, finché non le dicono che deve smettere di frequentarmi perché sono sovrappeso, in realtà non me ne frega niente di quello che pensano.

ma quello che voglio dire è che la gente che parla così vuol dire che non ha mai passato il "calvario" di ingrassare senza poter fare niente per impedirlo. io peso 73 kg, dovrei pesarne 60. ho cominciato a ingrassare per la disperazione, mangiavo dolci a nastro per soffocare quel senso di solitudine che di solito si prova quando finisce una storia importante. è una fase che passano tutti, prima o poi. quando io l'ho superata, ho smesso con le abbuffate, ma non sono dimagrita. è saltato fuori che ho sviluppato la colite, che tuttora mi impedisce di fare come una volta, e cioè perdere 10 kg in 2 mesi. sono passati 2 anni e di chili ne ho persi 3, nonostante mi sia curata. che dire? da fuori è facile giudicare una situazione, ma quando ci sei dentro capisci che non è il caso di essere severi (a parte sulla questione uomini. nonostante abbia vissuto una bruttissima situazione, sono molto severa con quelle che ci si cacciano. forse perché mi secca che qualcuno possa essere stupido come posso esserlo stata io).

Avatar di CriseideCriseide alle 10:09 del 27-07-2012
Ciao

Stavo leggendo il tuo sfogo quando ho letto "mangio nutella tutti i giorni" se per caso ti riferivi a me guarda rileggiti bene quello che ho scritto perché non ho mai offeso le persone obese.... io non posso ingrassare perché sono malata...calma... ribadisco che non mi permetterei mai di offendere nessuno, mia madre e mia sorella hanno problemi di peso quindi non creerei mai giudizi negativi...io penso che la persona che ha scritto quel sfogo sia stata in passato come me...ossia che la presa nel culo per anni ed anni....quello che secondo me voleva intendere è che bisogna pensare più a se stessi perché ad essere buoni come lo sono stata io la prendi nel culo cos' tanto che non hai idea di cosa fare se ucciderti o stringere i denti e farti le palle ...io ho scelto la seconda...il vittimismo non fa per me...sento gente che si lamenta quando è in perfetta salute...sono fisicamente dei modelli...bel viso...bel fisico...bei denti..nessun problema di salute , non sono come me che non posso uscire di casa e sono costretta a vivere tra quattro mura, nessun mutuo...nessun debito...nessuna famiglia che si stà sgretolando...hanno un lavoro....poi come ho già scritto ha sforato totalmente e l'opinione che ha lei con gli obesi non coincide con il mio modo di vedere le cose...quindi pace e bene.

Avatar di AngelAngel alle 14:20 del 27-07-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti