Gio
27
Ott
2011
Mi sento in colpa
Ok. Mi confesso! Ho mangiato due-tre ciambelle donuts e me ne vergogno tremendamente.
Da 10 mesi seguo una dieta rigidissima, dove praticamente non mangio niente. Varie volte ho sofferto di tremendi capogiri, sensazione di vomito e altro perchè non avevo mangiato niente. Ho avuto un periodo di bulimia che mi trascino ancora dietro.
E oggi l'ho fatto. Ho mangiato quelle ciambelle. E' stato proprio poco fa. Con tutta quella glassa sopra. Sono un'ingorda. Ma mi è piaciuto. Lo so, ritornerò grassa. Sarò grassissima, ci ricadrò e tornerò a mangiare come un affamata. Però sono felice. Un po' me ne pento. Anzi molto.
Sono felice nel mio peccato, ecco.
2 commenti
Se hai avuto problemi di bulimia, stai molto attenta a fare diete "da fame"..perchè guarda che rischi di ricadere nel circolo vizioso della malattia...se muori di fame ad un certo punto l'abbuffata è inevitabile.. e dopo l'abbuffata....capito,no???
Ti consiglio il libro "le prigioni del cibo" di giorgio nardone...auguriiii!!! :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

dovresti solo andare da un dietologo e farti dare una dieta normale, che comprenda anche tre volte a settimana di attività fisica (non sfiancante). per arrivare al peso forma (non dimagrire come un'anoressica) non serve affamarsi, serve solo un pò di pazienza e di costanza. non ritornerai grassa per tre ciambelle, e conceditelo uno sfizio almeno una volta a settimana. se sei così rigida con te stessa per mesi è ovvio che poi ti abbotti di colpo. è normale, tutti lo farebbero, non solo tu. non sarai la più grassa del mondo nè la più lorda, ma l'importante è che non fai diete di testa tua. e abbinaci sempre UN PO' (non ore e ore) di attività fisica. i risultati poi arrivano.