Home Page | Login » Nick: Pass:
Nuova gestione delle notifiche degli sfoghi. Da oggi sarà possibile seguire chi risponde alle discussioni e ricevere email di notifica.
Se noti problemi di qualsiasi genere, per favore, indicacelo seguendo questo link, grazie. Massy

Ven

15

Lug

2011

UFFAAAAAAA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

sono 3mesi che non tocco nutella èerchè sono intollerante me la sogno pure la notte sono tante le cose a cui ho dovuto rinunciare e anche se prima non la mangiavo quasi mai ora la voglioooooooooooooooo

1 commento

io sono intollerante al latte

..e mangio formaggio dalla mattina alla sera..buonooooooooooooo..che mi gonfia come una vacca, ma sarò scema.

Vabbè..prova quella per diabetici, non è proprio nutella quindi non dovrebbe farti male..xò il sapore è quello.Pensa al lato posotivo..le tue amiche incorrono nell'odiosa cellulite, con tanto di ciìuscinetti e maniglie dell'amore..e tu no.

Se vuoi darmi una mano sono nella categoria lussuria, la mia primavera in anticipo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:54 del 23-07-2011

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti