Gio

12

Mag

2011

dipendente dai dolci

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

uffa...ma perchè non riesco a mantenere una dieta?:( le ho provate tutte..ma non riesco proprio a mantenere una dieta..se non mangio almeno 2,3 cose dolci al giorno non sono contenta..credo di essere diventata dipendente dalle cose dolci..

è più forte di me..quando vedo delle cose dolci non riesco a resistere!lo so,sono stupida!!!adesso arriva l'estate e mi vergogno di andare anke al mare con il fisico orrendo ke mi ritrovo...

CI RINUNCIO..non c'è la farò mai!

Tags: dolci

4 commenti

Anche io non posso fare a meno dei dolci! Ne ho bisogno ogni giorno! Ormai ho accettato questa cosa di me... a dire il vero io non ho bisogno di una dieta, sono magrissima... ma di quelle 1000 - 1200 kcal massimo che assumo ogni giorno, se almeno la metà non proviene da roba dolce, mi sento mancare! Non so spiegarmi da cosa dipenda... ma se devo scegliere tra un piattone di pasta ed un'arachide caramellata, preferisco la seconda...

Prova con la frutta estiva matura come fragole, pesche etc... in genere soddisfano bene questo desiderio e sono molto più salutari!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:28 del 13-05-2011

ti capisco benissimo...io sono stata dipendedente dalla pasta x qualche settimana l'anno scorso....se non mangiavo 2 piattoni di pasta al giornoo non ero a posto... poi cmq passa.

 se non resisti,cerca di compensare ol movimento...vai a correre tanto o fai tanto sesso ;)

Avatar di HimamoriHimamori alle 01:33 del 13-05-2011

Fai sparire i dolci da casa.

Avatar di TexTex alle 15:38 del 14-05-2011
gnammm

eheh! buona la pasta, il Mc e le cazzate varie! ma se si va avanti dalla mattina alla sera in questo modo altro che dieta! Nel settembre scorso ho provato a mettermi a dieta ma senza alcun risultato...ho mollato la spugna circa 2 settimane dopo. Ora ci sto riprovando e ho perso piu o meno 6kg in 3 settimane circa. ok forse non è molto, ma questo è un piu che buon inizio e sono sicuro che ce la farò ora delle ferie. Datemi retta, è solo una questione psicologica..."NIENTE SACRIFICIO, NIENTE VITTORIA!". Sevolete dimagrire, via le cagate, razioni di cibo giuste, cibi di stagione e verdure fresche, almeno 1,5L di acqua al giorno. Come spuntino a metà mattino e metà pomeriggio frutta fresca o yogurt bianco (senza zucchero! altrimenti è inutile!) CHI BELLO VUOLE APPARIRE DEVE SOFFRIRE!Se potete fate dello sport, va benissimo anche 1 ora al giorno di camminata in un parco. Se non piove io vado a correre o camminare per 1 ora alla sera, mentre dalle 07:00 alle 08:00 del mattino mi faccio circa 20km in bici nei boschi. almeno 1 ora di camminata al giorno andrebbe fatta però. Non dimenticatevi dell'alimentazione! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:45 del 11-06-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

6.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti