Sab
26
Mar
2011
Divento anoressica
Basta! Mi sono rotta le balle di fare lo yo-yo dimagrendo e ingrassando per colpa della mia merdosa golosità! Adesso divento anoressica! E vaffanculo!
2 commenti
Non ti permettere!!!
non ti permettere di cadere in questo brutto giro!!!!soprattutto se lo decidi-.-!!!è da stupidi!!!chi lo diventa non se ne accorge nemmeno...chi lo decide automaticamente decide di suicidarsi.Sono morte tante ma che dico tantissime persone e recentemente anche una mia amica ..ti capisco sai..è brutto dimagrire e ingrassare ecc ecc pensa che 6 anni fa ho iniziato a dimagrire e persi 9 kili..dopo nemmeno un anno li ripresi + gli interessi causa anche lunghi mesi di cortisone...mi sono trovata 13 kili in +..sono ridimagrita riingrassata ed ora è da 1 anno che ho perso 20 kili!!!!! e sto cercando in tutti i modi di non riprenderli!!!!!!!!!! CHIAMATASI "FORZA DI VOLONTà" E "PALLE"!!!!NON SO SE CONOSCI QUESTI TERMINI XD ma perchè le persone cercano sempre la via più facile..ovvero quello che li porta a morire??..ma qualcuno che ha il coraggio e la voglia di vivere questa bellissima vita(nonostante tutto e tutti)esiste???? LA VITA è SOLO UNA!!! è SOLO QUESTA!!!!CAZZO PERCHè PERDERLA??? NON RITORNA!!!!!MA AVETE CAPITO CHE BELLO VIVERE LE EMOZIONI CHE ESSA CI RISERVA??? COME FARE L'AMORE CON LA PERSONA CHE AMI E CHE TI AMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...OPPURE SENTIRE TUA FIGLIA CHE TI CHIAMA MAMMA!!!OPPURE SENTIRE IL VENTO TRA I CAPELLI QUANDO SUL MOTORINO TE NE VAI IN GIRO PER LE STRADE DELLA CITTà...E COME QUESTE TANTISSIME ALTRE EMOZIONI STUPENDE...VIVETE GENTEEEE CHE NON TORNA PIù NULLA!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao io ho rischiato di diventare anoressica un paio di anni fa e poco tempo fa ho rischiato di diventare bulimica, tra l'altro sto rischiando di diventare ortoressica..bella roba mi dico..
comunque essendo ingrassata a causa di vicende amorose spiacevoli, ho incominciato ad abbuffarmi ti giuro ero sempre gonfia, stavo male sia psicologicamente sia fisicamente. Ora vorrei dimagrire ho cercato di farlo mangiando solo 3 volte al giorno (colazione,pranzo,cena senza dolci e pane e bevendo 2 litri d'acqua al giorno), ma non è servito a niente, poi dipende da come il tuo fisico metabolizza.Da pochi giorni mangio 4 volte al giorno mangiando sempre e solo cose salutari ma che diano energia ;non mangio solo frutta e verdura ma anche carboidrati ecc..
Se vuoi fare una dieta x dimagrire innannzittutto devi fare sport o cmq attivitò fisica(è la cosa principale), mangiare cibi salutari ( no merendine, no cibi fritti es. mc donalds o cibi straelaborati), qualche dolcino ci sta ogni tanto, bere molto (almeno 2 litrei al giorno aiuta a togliere la cellulite..i cambiamenti li vedi dopo un mese circa. comunque se vuoi una cosa + precisa vai dalla dietologa (è utile). non diventare anoressica non ne vale la penapoi dimagrire anche non diventandolo e comunque spesso la scelta è dovuta anche ad eventi spiacevoli o insoddisfazione/infelicità : fai qualcosa che ti piace fare o trovala.
ciao spero che i iei consigli ti siano utili !