Ven
23
Giu
2017
dimagrire che fatica
e siccome tu non mi scopi mai, non mi cerchi mai, non mi parli mai...dopo 20anni insieme mi sento morta dentro. E allora mangio. Che bello sentirsi felici, per quei magici momenti in cui assapori un piacere. Si, perché non provo piacere sessuale da anni, non sento su di me nessun tocco, nessuna mano maschile che mi possa accarezzare tutta, che mi desideri. Mi sento sola triste e inutile. Ma fingo di essere felice, serena, che vergogna nemmeno alle amiche dico che noi non si scopa da anni, che anche se mi vedi nuda non i caghi, che io non ti cerco più perché mi sento brutta grassa e mi vergogno di me, del mio corpo. Che brutta cosa, e più soffro, piû mangio. E cosi ho raggiunto 90kg. E ho pianto. Tutte le mie lacrime. E da li in avanti un tormento. Un calvario. Con sto caldo, vado avanti da un mese con dieta da 1200 kcal e faccio cyclette cme una pazza furiosa per 50 minuti al giorno. Risultati? Sono tristissima, mezza depressa, odio visceralmente fare del movimento. Ora nuoto pure e cammino ma odio ogni cosa del movimento. Mi vedo una balena. Mi sono pesata oggi e ho perso 8 kg, brava mi dico, continua cosi. Ma sono comunque morta dentro. Mangio poco e sano, mi muovo e spero di rinascere. Di diventare bella di nuovo, non sono giovane, ho più di 40 anni ma piaccio, se dimagrisco forse qualche incontro fortuito mentre faccio la spesa ... spero in un complimento maschile, in una piccola attenzione, spero di riprendere a scopare. Ma non credo mio marito, lo vorrei tanto ma lui non mi vuole, non gli piaccio ora e non gli piacerò nemmeno dopo essere dimagrita di altri 20 kg...tra 6 mesi ce la dovrei fare. E intanto gusto cose buone ma senza sgarrare, e ho sempre una fame, un vuoto dentro che vorrei morire. Credo di aver fame di amore. Per questo mangiavo. Ma anche dimagrita non sarò amata. L'ultima volta ci ho provato nel 2011 e mi ha tradita con una collega, naturalmente ha negato tutto anche se era evidente e quindi...avevo perso peso per piacere a lui, e lui non mi ha voluta. Ora riprovo ma stavolta perdo peso per me, e torno carina, ormai sono una tardona ma credo di meritare ancora un po' di una sana vita sessuale appagante, voglio sentirmi ancora viva. Ecco per chi pedalo su quella stramaledetta cyclette, per me. Per tornare desiderabile e fare del sesso. Perché porcaputtana lo fanno pure le coccinelle in giardino, tutti fanno sesso, solo io devo avere le ragnatele? Mi sento cosi triste... e penso a come sarebbe bello sentirsi amate ancora una volta, desiderate, tanto, da un uomo vero, che sia felice di fare sesso con me... spero di non crollare e ricominciare a mangiare per la tristezza...
13 commenti
Ingrassare per alcune è altrettanto una fatica.
Stai facendo la cosa giusta. Comunque, se tuo marito non ha interesse per te il peso non fa alcuna differenza. Molte donne pensano di non piacere ai compagni perché non sono belle, perché non sono magre, ecc. Semplicemente, non ha più interesse. Fattene una ragione e pensa alla tua vita. Enjoy!
Te lo chiedo perché non lo specifichi. Sei seguita da un nutrizionista/dietologo e, soprattutto, da uno psicologo?
La tua dieta mi sembra un po' estrema, soprattutto calcolando che fai tutto quell'esercizio aerobico e nessun tipo di potenziamento muscolare.
E non mi sembra una situazione semplice, la tua. Ciò che leggo sono le parole di una persona abbandonata a se stessa, che triste, si è rifugiata in un conforto che le fa male, per poi toglierselo senza mettere null'altro al suo posto.
Non puoi resistere affrontando tutto questo da sola.
Nessuno ce la farebbe.
Chiedi aiuto a dei professionisti. Fallo per te.
Hai iniziato un percorso che devi tenacemente portare a termine. Non credo riporti l'armonia nel tuo matrimonio ma a te servirà per ritrovare te stessa, per riacquistare autostima e sicurezza.
hai aspettato un po' troppo lui. non so, io ti direi resisti, non mollare, hai diritto a una tua vita. insomma, i tuoi desideri sono legittimi. datti da fare a rimetterti in forma.
Cavoli! Sembra la fotocopia del mio matrimonio. Sono sempre più infelice sempre più sovrappeso e brutta e vecchia. Nemmeno le ore in piscina e a pilates e la dieta funzionano
Come ti capisco.
Il mio unico desiderio e' non svegliarmi più
B.
Il tuo post mi ha turbata.. È pieno di sofferenza ma allo stesso tempo di speranza anche se in primo momento non sembra.. Io ti dico di rimetterti in forma, cambia look etc e nella nuova pelle vedrai che sarai più felice ma lo devi fare per te è solo per te! Ti dico che io sono magra e carina ma mio marito lo stesso non fa sesso con me perciò non è l'aspetto che conta alla fine.. In bocca al lupo!
Da uomo...è normale che una di 90 KG non catturi l'attenzione e non piaccia, a meno che non abbia un carattere apertissimo!Mi viene da dire che è persino normale il non avere desiderio sessuale di tuo marito se si è così in carne!. Ti conviene calare e vedrai che le cose cambieranno di 360 gradi,il problema è quello,e piacerai più anche a te stessa. L'importante è che quando sarai calata tu riesca a mantenere il nuovo peso raggiunto (ed è la cosa più difficile,più che dimagrire in se). Ne conosco parecchie di amiche che *sarebbero* molto carine se solo calassero un po',ma rovinano tutto per una stupidata che si sistema un minimo di sacrificio (troppo grasse) e se si è giovani è un peccato! A 40 sei giovane
Pensarci un po' prima di ridurti così? La verità che ti piace mangiare ed oziare altro che dar la colpa al vuoto di amore. Dopo 20 anni è la cosa più normale del mondo se tuo marito non ti scopa più
Sfondo me è come dice Axel, lui non fa sesso con te perché non gli interessi indipendentemente dal tuo peso.
Fai bene a fare la dieta per te stessa e per piacerti di nuovo, ma perché rimani con la fame? La dieta è unaregime alimentare da portare avanti a vita. Non devi mangiare poco, devi mangiare il giusto. Sano si ma rimanere con la fame no.
Rimettiti in forma e poi sistema il tuo matrimonio, anche se volesse dire di buttarlo all'aria. Nessuno merita di rimanere 20 anni con chi ti schifa.
FORZA autrice!
Non demordere! Pensa a quanto sarà bello sentirsi gli occhi dei maschietti addosso... poi dovrai solo scegliere.
Posso solo incoraggiati ed approvare tutte le persone che ti aiutano nel tuo lungo cammino.....non mollare c'è la farai da sola hai la speranza di un futuro migliore ti prego non lasciarla andare via coltivala come la rabbia perché vuoi anche tu "scopare" come le coccinelle :-))) non so se avrai occasione ma se ti porterà a stare meglio con te stessa non sarà mai un lavoro sprecato e al risultato sii orgogliosa! e felice solo così riuscirai a colmare. ..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dovevi cercarti un amante molto prima... vedrai che tornerai bella e desiderabile, resisti