Sab
17
Set
2016
Marito del cazzo
sono cosi stufaaaaa ma che cazzo ti ho sposato a fare che non mi vuoi, non mi cerchi, non mi parli, non mi ami... Ma porcaputtanavacca... Mollami no? Invece mi fai soffrire come un cane perché metti nelle mie mani questa decisione quando sai benissimo che non riesco a mollarti... Sono sempre stata io cosi scema e cieca da non rendermi conto che ti amavo di più????
Sono cosi stanca di essere idiota! Senza lavoro e tre figli... Come faccio a divorziare...??? Rovino la vita a tutti, ti lascio e cerco lavoro..? Ok, sembra facile ! Peccato che il mio cuore sia a pezzi ! Ti odio! Mi odio per la mia debolezza, perché sono una donna scema fragile inutile senza palle! Non ho coraggio per fare questo passo. Tu sei un maledetto stronzo che di me se ne approfitta soltanto. Meriti due calci nel culo!
E poi fai il carino... Ma io non sono tua madre! Fai sempre cosi, tiri la corda, questa si sta per spezzare e corri a farci un nodo. E ricominci a tirarla. Tanto sai che se non lo fai tu il nodo lo faccio io. Sono cosi triste, cosi stanca. Volevo solo amore e mi ritrovo sola e triste a fare il genitore single mentre stai sull'ipad! π‘ππΌπ’... Si e adesso mandatemi a fanculo anche voi perché mi merito il vs disprezzo per essere diventata da bella ragazza piena di sogni una donna zerbino grassa che fa la sguattera e non viene cagata nemmeno di striscio... Le ho provate tutte. Alla fine uno per forza si rifugia nel cibo...π©
15 commenti
x simonsays
sono d'accordo, però non credo che parlare sia sempre la soluzione. ci sono persone che più ci parli e più ti stanchi. dopo aver parlato, parlato non hai concluso un cazzo e sei a pezzi.
di solito se con una persona non ti ci intendi lasci perdere, se però è un familiare, allora sei portato ad insistere. poi ti accorgi dopo anni che hai buttato chilometri di fiato.
il problema è che non mi è chiaro se chi ha postato il messaggio originario ha provato questa strada o se, per paura e/o per rabbia, non ha provato questa strada. A volte si ha una paura tremenda delle risposte, tanto da non fare domande e cercare una spiegazione e una soluzione tramite altre strade (lo so bene), ma solo affrontando i problemi possiamo procedere in una o nell'altra direzione....
x simonsays e sfogante
x simonsays
hai ragione. ci deve parlare per forza. anche se decidesse di lasciarlo.
non capisco perché ha paura. se è sposata casca in piedi in caso di separazione. lui col cazzo che la lascia. è la madre dei suoi figli e la donna di casa. a quel punto cosa gli serve a lui? l'amante, of course. dico questa perché lui mi sembra il tipo maschio latino.
invece lei si rifugia nel cibo. dipende da lui economicamente, se si separa, invece, la frittata gira.
x sfogante
se parlate di separazione lui cosa dice?
Ma porcaputtanavacca... Mollami no?
Ma perché non lo molli tu. ah perché poi essendo partita da te la cosa, nella separazione ci vai a perdere.. lui non ti molla e tu "per interesse" resisti.. ahueaheuaheau
Sono la sfogante
parlare... Eh mi sono consumata la lingua a furia di parlare... Da sola! Non c'è feedback! Lui dopo è dispiaciuto. Se dico che lo mollo e che ci separiamo ormai nemmeno mo crede, sa che lo amo troppo. Sono dipendente da questo rapporto che mi fa sentire cosi male. Saró masochista? Se lui fosse violento, aggressivo, avrei una scusa per lasciarlo, pur amandolo. Ma amare e dover lasciare uno che non dimostra amore ma che è un bravo uomo e quando sto per crollare viene li a scusarsi e a fare gli occhi del gatto di Shrek... Mi sento idiota ma solo a pensare di buttare tutto all'aria per la mia solitudine e sofferenza mentre apparentemente lui sta bene e le mie figlie sono serene e felici... No, non riesco! E non per interesse... Perché forse scelgo il male minore. Ora mangio un panino cosi poi posso riposare e sentirmi appagata e meno sola... Patetica!
Se tu sai che le hai provate davvero tutte e le cose non cambiano....basta! Ma non devi divorziare perché non sei nella condizione favorevole per farlo, devi azzerare le aspettative sul matrimonio e su tuo marito, fai come se lui non esista nemmeno, non aspettarti nulla da lui di materiale o morale. Contemporaneamente cura il tuo fisico, cerca di volerti bene , cerca di crearti la via di fuga. È vero non sarà facile ma è l unica soluzione che hai. In bocca al lupo.
vabbè... non sentirsi desiderati non è una cosa da poco... ma lui non ha bisogno?
non è che prende le sue "coccole" da un altra? non dirmi che non c'hai pensato.
hai pensato di prenderti una vacanza tutta per te?
Sono la sfogante
grazie x le risposte! Si ho pensato all'amante ma se devo dirgli di ricordarsi il deodorante dopo la doccia penso non sia questo il caso! Lui non è mai stato un tipo passionale, il sesso gli piaceva ogni tanto, ha sempre avuto tanti hobby d'altro genere... Meglio cosi ma io come donna mi sento sprecata , nemmeno avessi 80 anni... L'idea della vacanza non è male! Ci penso su, mi farebbe bene...
Sono la sfogante
grazie x le risposte! Si ho pensato all'amante ma se devo dirgli di ricordarsi il deodorante dopo la doccia penso non sia questo il caso! Lui non è mai stato un tipo passionale, il sesso gli piaceva ogni tanto, ha sempre avuto tanti hobby d'altro genere... Meglio cosi ma io come donna mi sento sprecata , nemmeno avessi 80 anni... L'idea della vacanza non è male! Ci penso su, mi farebbe bene...
una vacanza da sola. straquoto simonsays. magari in campagna.
soluzione
ciao cara, non starò come gli altri a dirti di mollarlo o di rimanerci solo per convenienza. Io penso che tu debba muoverti in tutt altro modo.
Prima cosa. Ti segni in palestra,e ti fai venire delle chiappe talmente alte e sode, da far venire un infarto a chiunque tu incontri. Ora so che stai per dire. Si ma non ho tempo, si ma lavoro, e poi ho dei figli, e chi penserà alla casa? Vuoi risolvere il problema? Poche scuse. Questo è il primo passo. Non mi importa dove troverai il tempo, ma fidati di me che funzionerà.
Poi, secondo passo. Non so ora come tu ti vesta e come te ne vada in giro, ma dovrai prenderti molta cura di te. Capelli lunghi e fluenti, vestiti sexy ( anche se non da poco di buono, purché siano sufficientemente in grado di mettere in mostra la mercanzia ) mani e piedi curati, lingerie seducente da esibire in maniera discreta quando tu e tuo marito sarete in camera da letto. Ovviamente dovrà spuntare "casualmente" quando ti spogli prima di coricarti, o mentre ti cambi. L' importante è che non pensi che l' hai fatto per lui.
scommettiamo che alla fine di questo "programma" le attenzione di tuo marito saranno triplicate, che ti avrà vista passare da moglie "lasciata andare" a femme fatale?? Ma soprattutto, scommettiamo che mentre sei intenta a realizzare punto per punto tutto quello che ti ho detto, ti sarai perfino dimenticata del motivo per cui lo stavi facendo? Sarai talmente tanto sicura di te, che sarà tuo marito poi a supplicarti.
prova. Ti assicuro che funziona.
all'anonimo qua sopra:
le soluzioni di quel tipo è difficile che funzionino per "i mariti". Può farlo per se stessa e se stessa soltando, le darà forza e voglia di andare avanti.
il tempo lo si trova, io mi alleno alle 6 di mattina e alle 11 di sera.
per piacere agli altri bisogna piacere a se stessi.
Sono certa al 100% che sei una donna bella e forte, devi solo trovare il coraggio
mia madre ha divorziato quando io e mia sorella eravamo piccole dopo anni e anni di maltrattamenti morali (non fisici)
è vero è difficile, ma una volta igranata la marcia la vita riprende più bella di prima, quindi trova il coraggio e rifiorisci!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mandarti a fanculo? Perchè? Gli errori si fanno in due tante volte, mentre in alcuni casi la colpa è solo di uno dei due. Il cibo non aiuta. Te lo dice uno che da anni è un "diversamente magro". Devi trovare una via di sfogo su cui canalizzare le energie (palestra, ma anche sport "fai da te"). E parlate. Parlate parlate parlate. Sai quanti errori ho fatto e continuo a fare tuttora? Il parlare non è la soluzione per tutto, ma è una via da provare. Prima di decidere come procedere