Lun
27
Giu
2016
sono grassa e continuo ad ingrassare
sono una ragazza di 17 anni e non me ne è mai fregato nulla di avere un fisico da modella e superare la cosiddetta prova costume. Sono alta 1,62 circa e peso solamente 85 kg. Ho una po' pancia che mostro volentieri, ma non mi nasta. Vorrei essere molto più grassa, ma da una parte mi fermo per colpa di questa società che spinge noi adolescenti a diventare anoressiche e a nutrirci di carote. Io non sono così. Adoro ingozzarmi e qualsiasi cosa, soprattutto cose prese al fast food o dolcium ipercalorici. non faccio sport e mai lo farò, inutile perdita di tempo. Sono stanca di nascondere la vera me. Se voglio essere una grassona che male c'è? Ho parlato solo ad una persona di questa cosa e mi ha detto che devo farmi curare e che, al contrario di ingrassare dovrei dimagrire e pedere venti chili per diventare così uno stuzzicadente che cammina. Assolutamente no! voglio raggiungere come minimo i 100 kg, sottolineanche come minimo. vorrei essere grassa perchè mi piacciono anche le ragazze grasse, molto grasse. adoro toccare la ciccia e, soprattutto, adoro ingozzarmi di cibo assieme ad altre ragazze. Si, perchè oltre ad essere grassa sono anche lesbica, ma questo problema l'ho già superato. sono stanca che la gente mi dica che devo dimagrire. VOGLIO ESSERE OBESA, SOFFOCARMI NEL MIO GRASSO E GIOCARCI. Non vedo che problema ci sia. In questi giorni sto mangiando davvero poco (ieri sera ho mangiato solamente una pizza, un piatto di pasta e due panini. praticamente niente rispetto a quello che sono in grado di ingurgitare solitamente) Mi sto sfogando qui perchè nessuno mi crede e mi prendono per pazza. non conosco nessuno con questa mia fissazione e spero di incontrarlo. sono messa così male che, quando sono a casa da sola, mi metto cuscini e pupazzi sotto la maglietta fino a che non rischio di strapparla e comincio a mangiare tantissimo. forse ho un problema, ma se io sono felice così, non vedo perchè gli altri debbano giudicarmi. siete solo invidiosi dei miei rotoloni di ciccia (che ancora non ci sono).
31 commenti
dovresti curarti prima di farti scoppiarti le arterie o il cuore con 100chili di grasso.
se è reale sì. ma forse non esiste. oggi troll tutto il giorno.
e caldo terribile nel pomeriggio.
Ma esplodi e non rompere! E attenta a non ammazzare qualcuno a causa della tua deflagrazione, grazie.
io ti appoggio al 100%.
Di solito i grassi hanno una vita breve, che termina prima della pensione. Per cui: benvenuta contribuente!
@mmHg
questa non lavora, sarà solo un peso (anche per le spese del SSN).
buona per i cannibali
Per quanto l'anoressia sia una malattia, anche l'obesità lo è! Secondo me hai bisogno di un bravo psicologo. C' sicuramente un qualche tipo di trauma dietro ciò!
C' sicuramente un qualche tipo di trauma dietro ciò!
concordo, sia se è vero, sia se è troll
il classico FAGOCITO, ERGO SUM vissuto in prima persona oppure basato su qualche storia vera.
sappiamo tutti che è sbagliato.
se ci sei batti un colpo di telefono al medico.
ai 100 ci arrivi facile, io alzerei la mira
Qualsiasi tipo di estremo è dannoso. Essere obesi fa male alla salute, ti ammalerai. Avrai problemi alle ossa, al cuore, al sistema endocrino ecc. Finirai per non riuscire più a lavorare o ad avere una vita normale; farai fatica ad alzarti da una sedia, ti verrà il fiatone dopo due passi, probabilmente ti scomparirà il ciclo mestruale e avrai serie difficoltà ad avere dei figli (se li vorrai). La tua aspettativa di vita calerà e quella che vivrai sarà comunque difficile da sostenere. Ognuno sceglie di vivere la propria vita come crede, ma ne vale la pena?
Ps. Io non sono magra..sono alta 159 cm e peso 75 kg (fino a qualche anno fa 90 kg).
Vai tranquilla che ai 100 ci arrivi e se proprio lo vuoi sapere non sono neanche tanti, puoi metterti in competizione con Susanne Eman, americana di 33 anni che pesa 370 Kg e aspira ai 700 per superare il guinnes world record, hai solo 17 anni ce la puoi fare, così avrai anche una motivazione oltre la tua stupidità per ingurgitare tutto quel cibo.
ok
Ok probabilmente sei un troll, se non lo fossi..
La questione non è il peso ma la salute, adesso sei giovane e riesci a smaltire la cattiva alimentazione con facilità, se continui così tra qualche anno ti ammalerai, ci sono molte patologie legate all'obesità: alterata tolleranza al glucosio, colesterolo alto, problemi cardiaci, epatici, articolari e via dicendo. E più ingrassi più ti viene difficile muoverti e dimagrire. Non si tratta di mangiare carote ma di evitare fritture, zuccheri e grassi e mangiare più frutta e verdura. Puoi andare a piedi a scuola e camminare il più possibile,sono tutte calorie che smaltisci e migliora l'umore.il pomeriggio invece di mangiare faiun corso che ti piace o esci o cammina. così ti senti meglio, il cibo è una consolazione, se stai meglio non ne hai più bisogno, credo..
Ti amooo! Tutti fissati con lo sport, e poi ahahaha ogni giorno ne crepa uno, deficienti di mmmmmerda! Dicono che bisogna essere se stessi? E allora facciamolo! Sappi che ti stimo un sacco, continua così e vaffanculo anoressiche coglione! Che crepino, quei mucchi di ossa inguardabili
dino...secondo me tu hai avuto qualche problema con qualche anoressica...leggo tutti tuoi commenti riguardanti l'anoressia...
riguardo a te sfogante...t'immagino anche che rutti a bocca aperta con tanto di sonoro e mentre lo fai escono le briciole del big mac...
ma i tuoi che dicono???
ah...mi sono dimenticata...t'immagino che mangi a bocca aperta e che come tovagliolo usi il braccio...
Ragazzi però state esagerando nei commenti, va bene dare consigli del tipo ''attenta che rischi di ammalarti cosi'', ma arrivare a giudicare ed insultare come un bambino che fa i capricci, porca trota è proprio un comportamento da gente che non sa cos'è l'educazione!
Questa ragazza non vuole rimediare e non vi sta a sentire?, Bene!, Vivi e lascia vivere.
La vita è sua e può decidere quello che vuole, noi non siamo nessuno per giudicare.
Iscriviti su feabie che lì c'è molta gente come te.. Ci sono anche io e potrei aiutarti a ingrassare.. Io adoro le donne grasse ciao
Ti voglio conoscere
Ciao! É una cosa che sto affrontando anch'io, in modo un po' diverso... Vorrei conoscere una persona come te con il quale parlare un po', anche se fosse solo a distanza. Mi sento sola con un desiderio incompreso come questo e I miei difetti. Spero tu non sia un fake, mi ispiri molto, spero in una tua risposta per un contatto.
Fa quello che vuoi
Fa quello che vuoi, comunque io sono anche parecchio cicciotta, ma mi piace! Ti capisco tantissimo, adoro la mia ciccia
Penso di amarti.
Continua a fare la dieta
se vuoi ti posso aiutare
Sono d accordo con te saresti più bella con qualche chilo in più io sono dalla tua parte
Fai benissimo. Anche io sto ingrassano ora peso 90 kg e sono alto 150 cm. Voglio ingrassare ancora di più
Abbiamo molto di cui parlare.
haha molto da parlare... ma da mangiare ce l'avete?
Siete pericolosi.
Poi finisce che vi mangiate un cristiano e poi ci prendete gusto, come quel tizio in Argentina.
Soprannome: Comegente
Search the web and you will know the story.
https://www.youtube.com/watch?v=FFDMa6hDKZ0
errata corrige
Non in Argentina ma in Venezuela
E questo video è nolto meglio di quell'altro.
José Dorángel Vargas: El Comegente - YouTube
- URL: http://www.youtube.com/watch?v=ZBKKEQuNnho
- Durata: 00:08:40
Non hai parlato delle tue puzzette sfogger, rendici partecipe
Come faccio a contattarti? 😂😂
provo le tue stesse emozioni, il tuo stesso amore per il grasso. Sono serio vorrei mettermi in contatto con te
@anonimo 22:38 da allora o è andata su Vite al limite, o è implosa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

" VOGLIO ESSERE OBESA, SOFFOCARMI NEL MIO GRASSO E GIOCARCI. Non vedo che problema ci sia"
Forse che ti ci vuoi soffocare?
L'anoressia fa male e l'obesità pure. E si, sei abbondantemente sovrappeso, l'obesità la stai già sfiorando. Si, dovresti curarti prima di farti scoppiarti le arterie o il cuore con 100chili di grasso.