Gio
16
Giu
2016
sono un bastardo
mi presento al bar in orario aperitivo,ordino un caffè ed un bicchiere d'acqua,e mi calo tutto il buffet.
31 commenti
@sfogante, @brigante
non sei un bastardo, sei un tamarro grezzone. Il classico italiano che cerca di prevaricare in tutti i campi appena arriva l´occasione.
Scroccare un buffet o godere di una raccomandazione, saltare turni di lavoro o grattarsi le palle a casa in malattia stanno sullo stesso piano.
Vi fanno mangiare perché è' roba schifosa e con con gli sputi..
hahahahahha @mercurio, tu non puoi comprendere! Per come ti infiammi per nulla dovevi mettere la formula della benzina hahahhahaha. ma tu il senso dell'humor gniente? eppure haiu scritto la poesia bonobo? Senza voler creare comunque un altro ot kilometrico . mmhg, quando mi raccomandarono per diventare dipendente pubblico mi facevo timbrare dall'amante/collega e andavo a fare la spesa. Una volta sono inciampato e sono andato in infortunio. Ti rendi conto @mercurio, te lo consiglio, troppo figo!!! Hahahahahaha mi fai scompisciare
@sfogante
E ti vanti pure!!
@brigante
io avró dalla mia il fatto che la tua ironia (se di ironia si tratta) davvero non riesco ad afferrarla. Ma neanche lontanamente.
In tal caso, rimane quanto detto al solo sfogante.
E non é che mi infiammo, dico solo le cose come stanno.
inotile fare gli gnorri facendo finta che con 80 centesimi si paga anche da mangiare
Beh, io compenso.
In fase ape faccio 4/5/6 giri e non mangio praticamente un ca@@o.
Che CimaDiLavaredo :D
Oh sfogante, ormai é andata sul serioso la questione ed io sono esperto di come vanno poi le cose su sfoghiamoci, quindi mi spiace darti una delusione ma io non ho mai mangiato a sbafo al buffet, odio i buffet perché mi sanno di poco igienico. CHE PALLE PERò! MMHG io invece non comprendo i tuoi paragoni, mi sembrano un po otroppo azzardati. E parlando di ironia incomprensibile ancora faccio fatica ad addormentarmi per causa di quel tormentone che hai creato quella volta e che di tanto in tanto mi gira la sera. Bonobo é mio... Chiudo qua! :-D
Uhm, ok, vi credete furbi ... voi vi credete furbi, gli altri probabilmente hanno altri aggettivi.
ah, a proposito, "bastardo" non vi calza, è ancora un complimento, cercate ancora un po'. Non so, a me è venuto in mente "patetico".
@mmHg
"inotile fare gli gnorri facendo finta che con 80 centesimi si paga anche da mangiare"
come no, si paga da bere e da mangiare avoia, sputi compresi come ha scritto l'anonimo. un bel buffet di vecchiume condito con sputi, spore di muffa, polvere, tracce di sudore e urina, un sapore unico!
Ancora 92 minuti di applausi per @mmHg!!
Concordo con tutto quello che ha scritto!!! chissà poi come mai certe attività nel B2C si vedono costrette a chiudere (forse perché i loro business plan non tengono sufficientemente conto della "furbizia" tutta italiana?).
PS: porca troia sti sfoghi mi fanno ripensare ad episodi che mi fanno davvero incazzare!!
Più di una volta ho visto sti soggetti che vivono per riempire la pancia al costo di 7€ di aperitivo, che mentre sono lì belli tronfi e soddisfatti li senti anche fare discorsi qualunquisti su quanto siano evasori i lavoratori autonomi con il macchinone.
Che periscano cazzo!
qui la furbizia è' solo del gestore del bar che per attirare gente stupida rifila schifezze che altrimenti avrebbe buttato.. Salumi in scadenza, pane caduto più volte..igiene zero .. I buffet " seri" non stanno alla portata di tutti sul bancone, e i più seri li portano solo insieme all'aperitivo. Dov'è' la furbizia di questi clienti? Pagare un caffè è fare da pattumiera .
A casa mia si mangia e si beve quel che si paga. Chi ne approfitta in modo spudorata è un pezzente e basta!!!
Scusa ozy non vorrei interrombere il conto alla rovescia dei 92 minuti ma io devo uscire ma prima mi serve la tua logica. Devo provarci :-D
Considerata l'escalation di maleducazione degli ultimi tempi, e lo schifo dilagante ovunque, non sarà che é per via del fatto che gli appartenenti alla gloriosa associazione del "io mio indigno" passa troppo tempo su sfoghiamoci o su fb, quest'ultimo, e lo sanno tutti, faro di pane amore e fantasia? Per meglio spiegarmi, il commento di @iuggiuggiola, visto che m'avete rovinato il divertimento e m'avete fatto venire due coglioni quanto la lavatrice, potrei anche quotarlo, é sensato, equilibrato, a mio avviso forse pure giusto. Ma viceversa, si potrà paragonare la raccomandazione, aridanghete con sti dipendenti pubblici, se non lo fermavano mmhg ci metteva in mezzo anche l'invenzione della bomba atomica, per non parlare della tuo augurio sciagurato solo per uno che ha scritto due righe dicendo di calarsi qualche nocciolina in più nel bar? Cioé, ma davvero ve lo chiedo! Dite sul serio o scherzate? Guardate che i dipendenti pubblici possono pure mandare a fanculo se qualcuno glielo va a riferire, e non mi riferisco solo agli approfittatori ma ad un coro unito anche alla gente onesta che non ne può più di ammoffiti luoghi comuni come i vostri. Inoltre non é soprattutto dal vaffa che mi preme metterevi in guardia ma da un sintomo strano di paranoia che avviso vagamente nelle vostre parole
Ma poi..cedono che le perone " dietro" no ci ridono? Sarà indicato come un pezzente a vita e ..resterà single..ma contento di aver mangiato schifezze..
Brigante sai che hai rotto i coglioni con i tuoi sproloqui e la tua aria di superiorità? Son tutti qualunquisti gli altri e tu hai il lume della ragione in tasca? MA VA A CAGHER!!!
@Brigante:
Si vabbè il mio augurio (meglio specificarlo) è stato scritto abbastanza in preda al nervosismo, non è che auguri la morte a tutti quelli che si sacrificano con il culo degli altri e poggiano il proprio sul cuscino (uno schiaffo in faccia però glielo augurerei volentieri anche a freddo).
La mia logica mi suggerisce che se c'è una gallina che cova un uovo al giorno e uno stolto (non contento del solo uovo) uccide la gallina per mangiarsela quello stolto si troverà presto (e giustamente) a morire di fame.
Poi la gallina può essere il bar dove scroccare, può essere lo stato, può essere il partner, può essere lo stesso pianeta terra, ma è sempre una gallina da non uccidere se si vuole ragionare in termini di sostenibilità.
Ovviamente tutto questo andrebbe declinato in ogni singolo contesto e potrei scrivere 50 pagine, ma di fatto lo scroccatore è un fottuto coglione anti-darwiniano destinato a gravare sulle spalle dei palluti che mandano avanti questo (di nuovo fottuto) sistema.
@Protagonista, sarà la terza volta che mi accusi di "aria di superiorità" Mi sa che soffri di sensi di inferiorità perché in primis non sono stato io ad aprire la polemica ma ho solo risposto per difendermi. Inoltre, ma é mia umile opinione, il tuo non é qualunquismo ma é volgare ignoranza.C'é differenza fidati! Davanti ad un qualunquista intelligente vale la pena discutere, anche se io non reputo ozy un qualunquista ma un arrabbiato dell'ingiustizia in genere. Però leggi la sua risposta ed impara come si sta al mondo e soprattutto a relazionarti con chi non la pensa come te! Ok? Adesso vai nanna se no sculacciate!
Quoto mmHg in toto. Oltretutto, ho avuto modo di lavorare "dall'altra parte" in diversi locali: non è vero che si rifila solo merda scaduta, anzi. Ricordo che gli aperitivi li preparavo io stessa con prodotti freschi, oppure arrivava un addetto cuoco che lavorava in una rosticceria convenzionata, erano tutti alimenti preparati in giornata.
In compenso, se avanza roba da un piatto spesso i colleghi la ridepositavano in quello del cliente successivo.
se avanza roba da un piatto spesso i colleghi la ridepositavano in quello del cliente successivo.
spesso per non dire sempre?
ma penso che ogni locale faccia repubblica a conto suo. nell'ultimo bar dove vado gli assaggini sono i tramezzini - schiaccine del mattino tagliati a pezzetti. e va bene. però igiene zero la gente che parla e aerosòla il cibo. non fa per me. e non sono schizzinoso.
Old, in effetti si. Tant'è che personalmente evito di mangiare certe robe, soprattutto se ti obbligano a prendere con le mani salatini e affini da un ciotolone comune. Bleah.
oh my God,in che focolare di frustrata repressione sono finito...come scatenare l'inferno in una riga e mezzo.
Che menti elementari,regà...
non avevamo di meglio da fare. ti aspettavo e ero in pensiero per te.
Anonimo sfogante (o meglio sfigante) volevi forse applausi al tuo sfogo?
@protagonista
Si, il tamarro pezzente voleva l´applauso alla furbizia.
Clap clap clap genio sfogante!
@chi ha pensato le stesse cose: meno male che non siamo FURBI!
@brigante:
La gente che scrocca il cibo da aperitivi di 5 euro al bar é la stessa che usa il book sharing come occasione per avere qualcosa gratis, e non ridarlo ad altri, é la stessa gente la quale rende impossbili servizi comuni come il bike sharing, perché la bici, non pagata, é meglio averla a casa. E´la stessa che quando puó evita di fare il biglietto in metro, che costa piú di un caffé con annessi tramezzini e noccioline. E´la stessa gente, FURBA a suo modo, che cerca di avere sempre piú di quanto dá. E permettimi, la meccanica che permette di "scroccare" qualche euro al bar, é la stessa che permette di avere "bocconi" piú succulenti quando si presenta l´occasione.
Il rimando alla bomba atomica non é inerente.
mmHg, non hai capito che è il solito troll? il leghista, credo.
no, se fosse un troll, non l´ho capito affatto.
Più che un bastardo sei un morto di fame
Concordo con mmHg, credersi furbi ed intelligenti pensando di fregare il sistema e, nel caso dei buffet, pigliare per il culo una persona che offre un servizio è un'idiozia pura.
D'altra parte, il gestore del locale dovrebbe prestare più attenzione e se permette ad uno di accedere al buffet pagando solo un caffè, è nel torto lui.
Quando dalle mie parti facevano sta famosa apericena, dovevi pagare o una consumazione di un aperitivo o pagare il buffet (che poteva essere 10 €). Altrimenti in nessun modo ti facevano mangiare.
Ad ogni modo, sta cazzata delle apericene e buffet cinesi sparse in giro deve finire.
Ormai si è perso il gusto di mangiare bene e si preferisce ingozzarsi come maiali.
Tante volte, basterebbe informarsi un po' di più sulle proprie zone e magari si potrebbero trovare trattorie dove pagando poco ti gusti un aperitivo come si deve, senza gente che ti spinge per pigliarti l'ultimo bicchierino di gamberetti e senza gente che sputacchia o mette le mani sul cibo per poi lasciarlo sul buffet.
eh ma la ciliegina sulla torta è farlo in orario di ufficio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Grande!!! Anch'io lo faccio con classe ed intelligenza nel senso: primo, non tutti i giorni! Secondo, dopo aver ordinato rigorosamente solo il caffé, nemmeno l'acqua, chiedevo "posso assaggiare qualcosina anch'io?"
" Ma certo, lo prepariamo apposta!?" Ah siiii? Evvaiiiii Yuppiiiii!!!
Certe volte mi scocciava di tornare a casa quindi era comodo. Una volta ci ho portato una tipa, conquistata subito anche se mi rimproverò di essere a dieta!
Dicevo però, (caro anonimo ascolta il mio consiglio a tutella di tutte le calate a ufo del mondo), ci sono pure quelli che non hanno limiti e per colpa di certi grezzoloni, sai che é succede? Eh, qua da me finita la pacchia! Non ti vanno a fissare un prezzo limite di spesa al bar per servirsai del buffet!? Ma ti rendi conto? Solo in Italia succedono queste cose!!!!