Lun
04
Apr
2016
Senza Titolo
E' una settimana che mangio bene, talmente bene da poter quasi aver meno paura della mia bulimia. La sento andare via e finalmente non ho timore di lasciarla sfocare.
Sono umana. Mi sono fatta del male, ma ho lottato mille volte per raggiungere vittorie che mi rendono orgogliosa di me stessa. Ora mi sto facendo del bene e sto rispettando il cibo.
Mi inizio a sentire in pace con il mio disturbo alimentare (nel senso che riesco ad accettare di averlo avuto nella mia vita) e con la mia psiche.
Quindi non ho peccato stavolta, ma mi sento ancora legata alla bulimia.
7 commenti
E cosa stai mangiando di buono?
Sto mangiando parecchie cose! Frutta, verdura, latticini, primi piatti ... evito un po' la carne perchè mi mette a disagio.
Ieri mi sono preparata una parmigiana di melanzane buonissima ! :)
Quindi ti piace anche prepararti da mangiare, questo è un bene.
Brava!:-))
Sisi, ovviamente la cucina non è la mia passione, però adoro mangiare cibi fatti con le mie mani :)
non so ora come stai,ma volevo dirti che ti capisco. io ex anoressica/bulimica, ne sono fuori da circa 4 anni ma è come se fosse ieri. è stato terribile. ma veramente sto bene adesso. tu puoi farcela a perdonarti,ma devi volerlo. e volerlo ti costera' molta fatica , ma ti prego desideralo co tutta te stessa xchè altrimenti o muori o continui a vivere da morta (purtroppo le dipendenze questo sono ragazzi). un abbraccio,sconosciuta
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

il ricordo rimarrà sempre, ma fai che rimanga un ricordo