Mer
17
Feb
2016
Cuore di ciccia, il ritorno
Iniziamo la dieta, si ce la possiamo fare a perdere quei 30kg recuperati dopo il matrimonio.
Dai che ce la fai dai che ce la fai!!!!
No non ce la fò....la solitudine non aiuta, sì è vero ho un marito, sono felicemente sposata,maaaa i figli non arrivano e la solitudine e depressione aumenta e solo un bel film e del buon cibo mi fanno sentire meno sola.
12 commenti
Dovresti diminuire di peso al piu' presto. Sono tantissimi 30 kg in piu' e questo potrebbe ostacolare la gravidanza.
Senza contare che piu' si va avanti con l'eta', e piu' si fatica a dimagrire...tuo marito cosa ne pensa?
Ma certo che ce la fai!
Tifo per te.
E concordo con @Occhiverdi su tutto.
Buona fortuna!
=perdere quei 30kg recuperati dopo il matrimonio.=
Quindi prima del matrimonio eri dimagrita e poi dopo sposata sei ringrassata?
E da quanto sei sposata?
Hahahaha cacchio è vero, cibo + film: top! Però dai, devi sentirti bene, probabilmente sei giovane, hai tempo per metter su peso, soprattutto quando, dopo la menopausa, il tuo corpo ti risponderà ancor meno di quanto fa ora. Forza di volontà. Quando hai quella puoi fare tutto. Pensa anche a tuo marito, a come sarebbe fiero di te. Daje!
30 kg dopo il matrimonio e sei ancora felicemente sposata ...
mi raccomando non sbirciare mai la sua cronologia internet, potresti scoprire che il suo tipo ideale non sei tu
Tesoro :) so che è difficile ma non hai pensato che appena perderai quei chilettii bimbi arriveranno? :) purtroppo il corpo umano cerca le condizioni ideali per poter procreare una nuova vita e quei chiletti dicono al tuo corpo "no ferma non sei pronta" quindi fai un piccolo sforzino e provaci ancora :) la speranza è l'ultima a morire :)
ragazzi non sono d'accordo sui chili...una mia conoscente che pesava bene 120 kg ha avuto due figli naturalmente,senza cure e senza dimagrire!dipende da ciascun fisico
120 kg?... E si vedeva che era in cinta?
gagenore si si vedeva eccome :)
Wow, 30 chili di troppo, il possibile futuro bimbo dove lo metti?
Perdine un po' di chili, ma tanti, e solo dopo puoi pensare a rimanere incinta.
Non comprare piu' nulla che possa farti ingrassare.
Guarda, io potrei stare giorni senza mangiare e ammetto che la dieta comincia dalla spesa.
Se togli tutto ciò che è subito pronto, sicuramente non avrai voglia di andartelo a comprare o preparare. Se come dici ti fa mangiare la depressione, la sola idea di farti da mangiare in un momento apatico e negativo dovrebbe farti demordere perchè l'accidia ha la meglio sulla gola. Ovviamente non dovresti mai cucinare per noia, ma piuttosto trovati qualcosa che ti piace molto e sfrutta la tua concentrazione (tipo un videogioco o un libro interessante). Piuttosto che mangiare puoi anche bere dell'acqua frizzante (fa gonfiare ma non fa ingrassare, in piu' da una sensazione di pienezza) e nei momenti di rabbia invece di accanirti sui dolci, spingi sull'insalata (so che quando hai la rabbia in corpo ti viene da dire 'chissene frega, adesso mangio tutto quello che voglio' ma io ti consiglio di rimettere apposto i dolci, perchè la fame nervosa va via anche se mangi verdure, credimi). Se hai voglia di un cibo particolarmente proibito, prima prova a mangiare un'arancia/banana o bere un bicchiere di latte e dopo pensa se non puoi proprio resistere.
Questa è solo la base per evitare di ingozzarsi, ovviamente necessiti della palestra se non vuoi pelle flaccida intorno ai tuoi fianchi ma tutto comincia a piccoli passi, quindi non avere fretta.
Ricordati che se i popcorn/patatine in casa non li hai, non li puoi mangiare mentre guardi un film.
Baci
p.s. Tuo marito potrebbe nascondere le schifezze (compresi i popcorn) in un cassetto con la chiave.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Beh allora hai trovato la tua motivazione! Il sovrappeso abbassa di molto la fertilita' (ma veramente tanto), oltre a mettere in forte rischio un'eventuale gravidanza (se mai arrivasse in queste condizioni) quindi, se vuoi figli, mettiti a dieta, cosi' cogli due piccioni con una fava!