Sab
23
Gen
2016
Voglio dimagrire ma mi abbuffo
per la mia età ed altezza sono al limite del sovrappeso, un kg in più e lo sarei ufficialmente. Per questo voglio perdere circa 10 kg in due/tre mesi, perché mi vedrei più bella, starei più comoda, non starei in compagnia con il terrore che qualcuno mi dica "ma sbaglio o sei ingrassata??", per vestirmi c ome meglio credo, e non come i miei rotolini me lo permettono, insomma le solite motivazioni normali e sane, non me ne frega niente della perfezione e di sembrare una modella o simili. Inoltre mi devo laureare e andare a due matrimoni importanti, e ci tengo ad essere di bella presenza. Però purtroppo da un paio di settimane ho preso la brutta abitudine di andare a dormire tardi tipo alle 2, quindi è inevitabile che visto che mangio alle 8, dopo 3-4 ore mi viene fame! E che faccio??? Mangio di tutto!!!!!! Devo fermarmi!!!!!!!! Sono circondata da persone fissate con la linea che vanno in palestra ogni giorno, ok quello è l'estremo opposto, non è sano ossessionarsi, andare in palestra due-tre volte al giorno, prendere pasticche e bere intrugli se si è già visibilmente magri e sani! Ma perché io devo essere questo opposto??
11 commenti
"Voglio dimagrire... Gnam gnam... Sono sovrappeso... Chomp chomp... Slurp!!"
"Guarda qua che rotolini... Oh ragazzi, stasera MC?"
"Burp!"
già l'obiettivo di perdere 10 KG in due o tre mesi è una stronzata, fallo ma con criterio
elimina gli spuntini serali, qualsiasi bibita zuccherata, un paio di ore in palestra a settimana ed inizierai a vedere i risultati
i primi kg sono quelli che se ne vanno più facilmente
spendi qualche migliaio e rivolgiti ad una clinica per liposuzione e cose affini.
E' inutile che ti sfiacchisci con diete e preoccupazioni alimentari che non si possono gestire oppure se il tuo corpo non è di quelli che dimagriscono.
Anche io voglio guidare la moto, me la prendi tu la patente?? -__- perdere chili dipende solo da te:
Vuoi abbuffarti? Fai esercizio fisico. Palestra, a casa, al parco, fai sport, come e dove vuoi ma devi bruciare quello che mangi.
Non hai voglia/tempo? Mangia meglio. Niente fritti, roba confezionata, affettati, dolci, fai porzioni decenti e spuntini con frutta, verdura o yogurt. Non devi stare con la fame ma neanche buttare giù tutto quello che vedi in frigo.
PS: non è sano nemmeno abbuffarsi o mangiare schifezze.
Sei in sovrappeso di quasi 10 kg e ti permetti di fare un'ulteriore pasto alle 2 di notte!!!!!
Se vai avanti cosi, tra 3 mesi peserai 20 kg in piu'.
Devi sforzarti, anzi obbligarti a non farlo piu', e mettiti a dieta altrimenti ai matrimoni arrivi tonda
X occhiverdi
non sono sovrappeso di 10 kg, è che se prendessi un kg lo sarei.... Cioè almeno stando ai calcoli dell'IMC
si vabbè, mo' sei preoccupata che hai i rotolini perchè con un chilo in più saresti sovrappeso?con un chilo in meno i rotolini ci sono lo stesso. e abbuffarti fa male anche se fossi sottopeso.
poniti un obbiettivo. le brutte abitudini sono dure da cambiare, ma basta imporsi un po' con se stessi. hai la laurea e due matrimoni? occhio che poi di vestiti non trovi un cappero che ti stia bene. comincia ad andare a dormire a un orario decente, fai pasti con porzioni decenti e mangia con lo stomaco, non con gli occhi. spuntini con quello che vuoi che non sia calorico.
lo sport non fa mai male.
e in bocca al lupo per la laurea.
Fra due o tre mesi peserai ancora di più . Scommettiamo? Mi sembri mia suocera, da quando è ufficialmente in sovrappeso parla come te e ogni mese pesa 2 kg in più. Ormai, abituate a mangiare non è con le chiacchiere che si dimagrisce , non ci sono miracolo.. Dieta e movimento ..o li fai,oppure ingrasserai sempre di più ..amen..
Ho perso 14 kg
Io ho perso 14 kg in 4 mesi...volontà e costanza e programma adatto
Forse sotto sotto non ti dispiace poi così tanto essere sovrappeso. Ti piaci? Ti piace mangiare? Bon, finché non sei obesa che devo dirti....attenta alla salute, l'estetica è questione di mode.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Va a dormire prima allora, ti costringue qualcuno/qualcosa a stare sveglia fino alle 2? Che poi ovvio che tutte quelle calorie si immagazzinano se dopo mangiato vai a dormire.
Le persone da te descritte magari esagerano pure.
Te ci stai provando a dimagire? tipo con dell'esercizio fisico?