Ven
04
Dic
2015
patatine fritte
Non riesco a smettere di mangiarle, semplicemente sono troppo buone.
E' il mio punto debole, so che fanno male e forse sono anche cancerogene, ma ho l'acquolina in bocca solo a parlarne.
Soono così croccanti e poi di tanti gusti diversi....
Le mangio almeno una volta a settimana e poi mi sento in colpa, così dopo averle mangiate bevo anche più di un litro d'acqua tutto d'un fiato perchè mi da l'illusione che facciano meno male. A volte da adolescente le mangiavo con gusto e poi andavo a mettermi due dita in gola per vomitarle, ma non penso si possa parlare di bulimia perchè è successo solo un paio di volte, e comunque preferisco bere una bottiglia d'acqua. Mi pento sempre dopo averle mangiate, e quando riesco a superare il reparto patatine al supermercato mi sento un grande eroe.... Quando invece le compro lo faccio con eccitazione ma mi sento una persona cattiva, mettendo a tacere la mia coscenza, e penso "va be di qualcosa si dovrà pur morire". Poi a casa mi sistemo per bene, apro la busta e le assaporo una per una.... Come se fosse ambrosia. Invece lo so che mi sto rovinando con le mie mani. Ma è più forte di me.
7 commenti
Succede anche a me...
Ma mi controllo perchè quando le mangio mi vengono i brufoli :-(
Anche a me piacciono!
e poi dopo mi lecco le dita.
Buonissime!!!! Ma fanno malissimo:-(((((((
Fanno ingrassare, fanno venire i brufoli, fanno venire i sensii di colpa.. sono comunque come i carboidrati quondi gonfiano anche... ma ogni tanto ci sta dai..
Ma scusa se le mangi una volta o due a settimana, non mi sembra così grave da doverti far venire tutte 'ste paranoie...
Troppo buone... guarda... taglia a tocchetti un filo d'olio origano spezie per arrosto e via in forno... il gusto è simile e sono molto più sane!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

guarda, per i maschi con le patate è anche peggio