Sab
22
Ago
2015
vorrei....
Ciao a tutti.
A circa 5 anni del mio ultimo sfogo,eccomi di nuovo qui..20enne,più matura e responsabile di me stessa ed è forse questo è il problema.
Ero adolescente quando combattevo con il mio peso,stavo male.Con il corso del tempo sono aumentata di una taglia dalla 46 alla 48.E' brutto a 20 anni essere considerata una "taglia forte",una ragazza grossa,in sovrappeso o come la maggior parte è abituata a dire una cicciona.
Le mie amiche:"Che carino questo vestitino" ed io che dentro penso:"e si proprio carino,peccato che non posso permetterlo troppi rotolini,troppi fianchi,troppo seno,troppa pancia,troppa ciccia sulla braccia,troppa ciccia nella zona del collo,troppa ciccia sulla coscia" ed così che mi rifilo i soliti ed abitudinari jeans e maglia nera o per cambiare il classico vestito largo nero. W il nero,mi sto anche autocovincendo che sia il mio colore preferito
E mi chiudo in me stessa,facendo aumentare la mia insicurezza e di conseguenza anche la mia voglia di dolci.Facendomi conoscere per quella che non sono e racchiudendomi nei miei 80 kili.
E' come se fossi bloccata in questo corpo che mi fa' tanto schifo ma non riesco a frantumare la barriera da questa persona che tutti vedono a quella che sono realmente.Mi sento tanto "piccola" dentro e questo corpo così grosso è solo una corazza.
Anch'io vorrei essere guardata dagli uomini,vorrei essere corteggiata perchè ormai sono una donna e non più un adolescente.
"vorrei,vorrei esaudire tutti i sogni tuoi,vorrei..vorrei cancellare ciò che tu non vuoi però io vivo attraverso gli occhi tuoi..." forse è questo quello che vorrei sentirmi dire
6 commenti
>troppo seno
Questo non è un problema, è una "benedizione" ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Ti dico da donna...ank se hai qualche kg in più puoi essere sexy cmq...io prima ero magra...avevo una40...dopo le gravidanze mi sono catapultata in una46/48...ma in molti mi dicono ke sono più seducente ora...fra dieci anni quando avrai il viso meno acerbo mi dirai come ti vedono gli uomini...nn tutte le donne super magre sono sexy...ricordatelo...
Anonima delle 10:36 dipende da fisico a fisico. Io sono stata una 48 e facevo a dir poco cagare il cazzo. Altro che sexy, sembravo un forno industriale.
Autrice fidati che non é dimagrire il problema, é mantenersi dopo, la vera sfida.
-Ero adolescente quando combattevo con il mio peso,stavo male
non ho capito, quindi stai dicendo che hai perso?
Il problema è un'altro
Vuoi dimagrire perché lo vuoi tu? Ok su questo ci sto e sono d'accordo...ma se lo devi fare per qualcuno beh...scordatelo perché...non devi farti amare solo perché diventi magra e ogni uomo ti vorrebbe in rapporti sessuali...è sbagliato...fatti amare per la personalità che hai dentro...
Un uomo che ti amerà per ciò che sei e le qualità che possiedi sarà quello giusto...un uomo invece che ti costringa a dimagrire per stare con lui o che dimagrisca tu per stare con un uomo...beh è una cosa sbagliata dal mio punto di vista...
Si ammetto che anche io sono molto ma molto in carne...a dir la verità molto sovrappeso però il partner che ho non me lo fa pesare anzi...mi ama veramente e non per i miei kili... ma per il resto...
Quindi non demoralizzarti troppo e su con la vita...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"però LO SAI CHE io vivo attraverso gli occhi tuoi." se devi citare Cesare Cremonini almeno fallo per bene.
i tag si delimitano con le "," non con i "-", "dieta-fisico.corpo-tristezza" viene letto come un tag unico
Ora premesso che forse dovrei smetterla di introdurre i miei commenti con critiche od osservazioni totalmente gratuite allo/a sfogante di turno il mio consiglio è questo:
cosa vuoi ottenere? che i ragazzi ti desiderino (desiderio legittimo ma guarda che non ti perdi nulla)
come ritieni di poter ottenere questo risultato? dimagrendo (io aggiungerei anche acquisendo un minimo di sicurezza in te stessa - ma le due cose probabilmente vanno di pari passo)
cosa devi fare per poter dimagrire? dieta+palesta (ovvero rivolgersi ad un dietologo e ad un persona ltrainer - ne trovi in palestra)
pensa se 5 anni fa invece di piangerti addosso avessi cominciato a perseguire i tuoi obiettivi invece che sognarli oggi staresti trombando con una di quelle teste di caxxo dalle quali desideri essere bramata (ecco faccio sfoggio di un lessico forbito cosi evito il gioco di parole "desideri essere desiderata)