Gio

04

Feb

2010

Io..una stupida innamorata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Lui..fidanzato da 6 anni..Mio migliore amico da 1 anno!L'altro mese parto per un viaggio e ci sto 12 giorni..Lui continua a tempestarmi di messaggi,di chiamate..mi scrive cose bellissime(lo faceva anche prima ma ogni volta che gli chiedevo se gli piacevo lui mi rispondeva di no)Torno dal viaggio..lo vedo..parliamo,scherziamo..mi confessa che è sempre stato perso di me..prima riusciva a tenere sotto controllo la situazione..ora no!Mi chiede aiuto perchè non sa che fare..A me lui è sempre piaciuto...

ci siamo baciati!

3 commenti

Perdonami..

mah---- dove cavolo sta il problema??? 

Avatar di miss shantymiss shanty alle 20:29 del 04-02-2010

lui chiede aiuto a te? ma... ma... (scusa, ma quando sento queste cose mi si anchilosano gli organi di fonazione)... ma non sa fare la sua scelta da solo? non è che ti ha chiesto anche di dire tu alla sua ragazza che lui è perso di te? non è che ti ha chiesto anche di chiambiargli il pannolone? :D ok, a parte gli scherzi, ci rido su ma la cosa è seria. quanti anni ha lui? è un bimbo o un uomo (e non mi rispondere cose del tipo "è un uomo con l'animo del bimbo" o banalità simili che sennò sei persa davvero)? non è la situazione che mi sconvolge, non sono proprio il tipo bachettone che va a fare la morale "perchè lui è fidanzato". tutt'altro. immagino che siate giovani, e lui dopo sei anni potrebbe e dovrebbe passare ad altro. quello che mi puzza è la delega che ti sta facendo per cavarsi d'impaccio con la sua lei. cosa che, secondo me, non dovrebbe nemmeno pensare. dovrebbe solo mettersi lì da solo a riflettere su quello che vuole, magari mollare la sua tipa senza mettersi subito con te e poi, in maniera molto pulita, fare la sua scelta. questo vuol dire essere uomini. no "UAAAAHHHH! mamma! bua! perso di te! da anni! aiuto! cacca pannolone! da anni! non so che fare!!!" :D vabbè, sono da scherzo, comunque pensaci. può anche essere che lui abbia ora un momento di defaillance, non dico di no; se invece è proprio così, aspettati una storia fatta di... deleghe!

Avatar di aladyahaladyah alle 22:14 del 04-02-2010

io ho avuto una situazione simile alla tua  tranne per il fatto che lui era fidanzato da 10 anni, dal primo momento che ci siamo conosciuti c'è stato feeling e io mi sono innamorata perdutamente di lui.....vivevo solo per lui, dopo pochi mesi e dopo varie uscite con gli amici  che avevamo in comune, un giorno siamo usciti da soli e ci siamo baciati, dopo quel bacio io mi aspettavo che la situazione si sbloccasse un po e che lui scegliesse me o la sua ragazza ma lui ha solo continuato a giocare con me dicendomi che provava a lasciarla ma ogni volta alla fine non ci riusciva.....allora io a malincuore ho chiuso con lui e ora dico per fortuna perchè se una persona è persa per te anche se è fidanzato da tanto tempo poi lo trova il coraggio di lasciare la sua raga e se non lo fa....... già lo sai il perchè senza che te lo dica io. Tu aspetta un po di tempo e se vedi che la situazione non cambia lascialo perdere....se lui ti vorrà davvero tornerà lui.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:08 del 07-02-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti