Gio
04
Feb
2010
Io..una stupida innamorata
Lui..fidanzato da 6 anni..Mio migliore amico da 1 anno!L'altro mese parto per un viaggio e ci sto 12 giorni..Lui continua a tempestarmi di messaggi,di chiamate..mi scrive cose bellissime(lo faceva anche prima ma ogni volta che gli chiedevo se gli piacevo lui mi rispondeva di no)Torno dal viaggio..lo vedo..parliamo,scherziamo..mi confessa che è sempre stato perso di me..prima riusciva a tenere sotto controllo la situazione..ora no!Mi chiede aiuto perchè non sa che fare..A me lui è sempre piaciuto...
ci siamo baciati!
3 commenti
lui chiede aiuto a te? ma... ma... (scusa, ma quando sento queste cose mi si anchilosano gli organi di fonazione)... ma non sa fare la sua scelta da solo? non è che ti ha chiesto anche di dire tu alla sua ragazza che lui è perso di te? non è che ti ha chiesto anche di chiambiargli il pannolone? :D ok, a parte gli scherzi, ci rido su ma la cosa è seria. quanti anni ha lui? è un bimbo o un uomo (e non mi rispondere cose del tipo "è un uomo con l'animo del bimbo" o banalità simili che sennò sei persa davvero)? non è la situazione che mi sconvolge, non sono proprio il tipo bachettone che va a fare la morale "perchè lui è fidanzato". tutt'altro. immagino che siate giovani, e lui dopo sei anni potrebbe e dovrebbe passare ad altro. quello che mi puzza è la delega che ti sta facendo per cavarsi d'impaccio con la sua lei. cosa che, secondo me, non dovrebbe nemmeno pensare. dovrebbe solo mettersi lì da solo a riflettere su quello che vuole, magari mollare la sua tipa senza mettersi subito con te e poi, in maniera molto pulita, fare la sua scelta. questo vuol dire essere uomini. no "UAAAAHHHH! mamma! bua! perso di te! da anni! aiuto! cacca pannolone! da anni! non so che fare!!!" :D vabbè, sono da scherzo, comunque pensaci. può anche essere che lui abbia ora un momento di defaillance, non dico di no; se invece è proprio così, aspettati una storia fatta di... deleghe!
io ho avuto una situazione simile alla tua tranne per il fatto che lui era fidanzato da 10 anni, dal primo momento che ci siamo conosciuti c'è stato feeling e io mi sono innamorata perdutamente di lui.....vivevo solo per lui, dopo pochi mesi e dopo varie uscite con gli amici che avevamo in comune, un giorno siamo usciti da soli e ci siamo baciati, dopo quel bacio io mi aspettavo che la situazione si sbloccasse un po e che lui scegliesse me o la sua ragazza ma lui ha solo continuato a giocare con me dicendomi che provava a lasciarla ma ogni volta alla fine non ci riusciva.....allora io a malincuore ho chiuso con lui e ora dico per fortuna perchè se una persona è persa per te anche se è fidanzato da tanto tempo poi lo trova il coraggio di lasciare la sua raga e se non lo fa....... già lo sai il perchè senza che te lo dica io. Tu aspetta un po di tempo e se vedi che la situazione non cambia lascialo perdere....se lui ti vorrà davvero tornerà lui.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Perdonami..
mah---- dove cavolo sta il problema???