Mer
01
Apr
2015
Are you kidding me
Pasqua 2014:
"Se volete vedermi felice, regalatemi molte uova!"
Ne avrò viste 2 per puzza.
Pasqua 2015:
"Quest'anno sto a dieta, quindi lasciate stare le uova!"
C'ho già i brufoli sulle chiappe per quante ne ho già mangiate.
E' frustrante.
47 commenti
Ah mi hai ricordato la mia infanzia... in salotto esposti capeggiavano una trentina di uova e non scherzo... tra le mie e quelle di mio fratello... ci divertivamo a contarle... Cherry che tristezza!!! Mamma mia...
Io voglio quello maxi della Kinder con la sorpresa degli avengers.
AHAHAH!
Però ammettilo non è che ti hanno puntato un fucile per obbligarti a mangiare l'uovo...diciamo che ti sei sentito obbligato moralmente.
E i brufoli non sono nulla...
@cherry. Neanche un ovetto mignon? Ammazza che tirchioni! Meritano tutti un tiramisù con l'euchessina al posto del cacao!
Tu gliela fai la caccia alle uova (di cioccolato ovvio)? La mia vicina per i suoi bambini lo fa! Compra un sacchettoni di ovetti di quelli del lidl o i coniglietti e glieli ansconde per casa, infatti al mattina di pasqua sembra che il tetto debba venire giù!
ma che bella iniziativa justine ^_^ simpaticissima!!!ps: alla mia veneranda età mi faccio regalare l'uovo kinder dai miei ed il mio compagno...è troppo buono!
Lasciamo perdere. Befana uguale, nulla. Alla cugina di 9 anni si pero...di lei "ah mi son domenticata"...a pasqua mi dimentico io di tutti, come a Natale, tiè.
Caccia alle uova magari il prox anno, ancora 26 mesi, sono pochi per capirlo come gioco....a lei basta aprirle, prendere la sorpresa, mangiarne un po..
brava fai bene!e ricordati cosa fare sulle derrate alimentari per il prossimo compleanno ;)
Intanto so cosa fare col citofono 😤
ups, scusate dallo sfogo non si direbbe ma sono una ragazza! :)
*perdonatemi la perla dei brufoli sulle chiappe, non li ho sul serio ma era per farvi capire :D*
@justine: è che io posso resistere davanti a tutto, e quando dico tutto è TUTTO, ma non davanti al cioccolato! e la gente lo sa ç__ç
@ioenrico: stavo puntando anche io a un Kinder perchè a mio parere è uno dei cioccolati migliori, ma poi vidi quello di Supermario e non potei far nulla *__*
@Claire: essendo figlia unica, non potevo farlo. ma lo facevo con mio cugino più piccolo e... Vinceva sempre lui -__-
@cherry: mamma mia... a una bambina poi! chissà come è rimasta male poverina! Sarei comunque indecisa se snobbarli e non dar loro nemmeno tanta importanza o metter in atto la soluzione di justine che non è affatto male XD
Ahahah justine ha sempre soluzioni più elaborate di quelle dantesche 😆
Io poi queste preferenze a componenti della famiglia rispetto ad altri non le capirò mai, men che meno quando si tratta di bambini!
E' come se mia nonna avesse sempre fatto regali o solo a me o solo a mio cugino per poi inventare scuse banali. Poi ti verrebbe il dubbio della preferenza no?
Domenica:gita di tutta la famiglia di mio marito, ci distribuiamo in tre auto, c'era anche la odiosissima cugina di mia figlia, ovvio. Andata:mia figlia voleva la nonna, la cugistronza voleva la nonna. La nonna accontenta la cugistronza e promette il ritorno a mia figlia. Ritorno:la cugistronza fa una scenata degna dell'Aida e la nonna va di nuovo con lei perché:"poverina, è piccola"(lei quasi 10 anni, mia figlia 26 mesi).
Ormai non mi arrabbio più. E la forza è che ha preso ad arrabbiarsi quel ciuccione di mio marito.
Se vi dicessi che il compagno di mia mamma fa il trasportatore per la ferrero e che quindi ogni anno porta a casa almeno due scatoloni di uova belle grosse? Se vi dicessi che anni fa mi regalo un espositore intero di ovetti kinder? Ecco spiegato perche ho messo su peso e ora mi tocca stare a dieta!
nuooooooooooooo gioia invidia puraaaaaaaaaaaaaaa!!!
@Gioia123! OMG! OMG!
@Cherry: Quando tua figlia inizierà a capirci qualcosa di più, non cercherà più la nonna, ovviamente preparati a essere additata come colpevole. Per la cugistronza che dire, farà apssar eil mare con gli zoccoli ai suoi genitori, che l'hanno viziata da fare schifo.
Somma stima per te che vai a questi gitoni familiari.
ma veramente uno schifo...povera cherrybaby :(
E che devo fare, Justine, siamo andati a vedere per la 20 esima volta Papa Giovanni perché mio suocero ha un tumore in gola. Che comunque io ho ricordato a Thor che non è che se ci vai Papa Giovanni glielo toglie, suo papà beveva e poi fuma da una vita un sacco. Nin so, mi è sembrato un pellegrinaggio ipocrita, se si segue una fede che predica il bene, bisognerebbe far del bene,non andare a pregare solo al bisogno e fare le merdaccie ogni occasione. Ma questo è decisamente OT.
però non hai torto cherry,un po' come quelli che vanno a messa e appena usciti o sparlano o bestemmiano...non-sense proprio
Mio suocero ha sempre fatyo:parole parola bestemmia, parola parola bestemmia...e via.
Oltretutto lui nemmeno ci è entrato.
E poi mi è sembrata un'inscenata stile:"uomo morto che cammina"
la vera fede è sicuramente altro
@Cherry , concordo. Quelli sono fedeli a convenienza. Spero che tuo suocero stia seguendo delle cure adeguate e che sia un tumore che può essere operato/trattato ma che soprattutto lo aiuti a cambiare, anche se per certe persone manco vedere la morte in faccia fa cambiare modo di fare.
ps: io quest'anno, come lo scorso anno passerò la pasqua separata da mio marito, sapete che c'è? Io sono superiore, manderò un pensiero e munirò mio marito di uovo (gli ho preso quello di Hulk!).
Comunque a tale proposito, nemmeno una parola ho detto per l'uovo di mia figlia, vista la situazione, però poi ho potuto notare che della cugistronza non si sono dimenticati, perché lei "poverina la deve vivere serenamente". Mia figlia, non pervenuta. Ed è l'unica delle due che preferisce proprio il nonno
ma come separati justine :(
Hulk spacca uovooooOooooOooOoo
Anche sopresaAaAaA
Cherry fidati finche sono piccoli piccoli non si accorgono di nulla ma non appena crescono poi i cosi detti nonni e vario parentame stronzo si troveranno a fare i conti con chi a quel punto non li vorra piu. Ma alla cugistronza le uova le hanno regalate?
-però poi ho potuto notare che della cugistronza non si sono dimenticati, perché lei "poverina la deve vivere serenamente". Mia figlia, non pervenuta.
Guarda su, mio commento 14.45
(Comoda la tecnica Farny)
Che brutta gente cherry
Chissà perché. È come se ci fosse la classe a e la classe b. Cio che mi consola è che mio marito si è accorto (alleluja) e sta facendosi valere, dando a me la serenità di starne fuori, e che mia figlia sta mettendo un carattere che da grande darà filo da torcere alla cugistronza, se continua così. Per il resto, tra due settimane la cugistronza avrà il solito acetone, mia figlia no, è questo è sicuramente il meglio per lei.
@CopyCat.
Nel senso che lui va dai genitori e io sto dai miei. Quest'anno mia sorella e il fidanzato andranno in camapgna dagli zii e i miei sarebbero rimasti soli. Fortunatamente mia sorella aveva detto questa cosa già un mese fa.
Ora, il problema che si pone per i miei suoceri è che: Suocero ha la febbre (ma spero che domenica gli sia passata) Il fratello più piccolo sbita a Londra e non scende per due giorni e poi preferisce tenersi i giorni per Luglio e l'altro cognato e la cognata (quella stronza) non hanno ancora fatto sapere nulla ma con loro è sempre un'incognita (magari dice che va e poi all'ultimo si inventa una scusa per non andare). Ergo, per evitare ogni tipo di rottura di palle (tanto che io ci sia o meno non fa testo) ci siamo accordati così, poi la sera ce ne andiamo io e lui a fare una passeggiata con i nostri amici. Sinceramente di ricevere telefonate picciose da mia suocera che con la scusa delgi auguri si lamenta di come poverian lei stia passando il natale da sola (cosa accaduta) non mi va, soprattutto non mi va che mi sis carichino addosso le mancanze di altri.
hai fatto bene justine,visto che i pressupposti sono questi avete organizzato tutto nel miglior modo possibile :) immagino quanto siano belle le chiamate pucci pucci...
Fai bene. Quando non hai figli si può fare. Il ho deciso, che visto che per quel che riguarda esclusivamente mia figlia (e non sua cugina)e l'affaire uova di Pasqua ("adesso non ci stiamo pensando"),passerò la pasqua con lei e mio marito e, tanto che cucino, citofono e cellulari finiranno sbadatamente in forno con l'arrosto.
LOL tremenda!!! :D e cmq ho visto famigliole in cosplay bellissime,che carini!!!
Più che chiamata pucci pucci, era proprio una chiamata "pianto greco".
Quando pigolano sono peggio di unghie sulla lavagna.
ups scusate -_- ho fatto confusione cogli sfoghi...evvabbè
Sono tante, ma sono state regalate con amore?
io sono bravissima,non le ho ancora aperte :p
io sono a parte, non le ho ancora viste ahahah
che trischtezza :(
anch'io neanche un uovo piccolino..mi han detto che son grande ormai..:(
sono l'autrice
@justine: sai posso capire benissimo! Fino a qualche anno fa con il mio ragazzo era così, dato che per la sua famiglia la mia presenza era abbastanza irrilevante (magari era solo impressione, ma la mia testa mi dicava così, d'altronde ero molto più timida e non parlavo mai) allora preferivo magari passare le feste con la mia famiglia, almeno stavo a mio agio, e lui per non far rimanere male i suoi e me faceva un pò e un pò... Comunque quando arrivano le feste mi stresso un sacco più che altro perchè bisogna starsi ad organizzare con quale famiglia stare, vedere bene i giorni, tutto il resto... mamma mia @_@
Io comunque non ho mai pensato che l'uovo di Pasqua sia un'esclusiva dei bambini. Per me un adulto ha lo stesso diritto di un bambino di ricevere l'uovo. Certo, non 50 mila come magari i più piccini (io già dall'adolescenza ho iniziato a riceverne meno) ma anche solo uno può render davvero felici. Il cioccolato poi, chi non renderebbe felici? Mia nonna, ancora oggi quando riceve il suo uovo di Pasqua, il suo regalo di Natale o compleanno è felice come una bambina ed è sempre commovente/divertente veder le sue reazioni! E io comunque a 23 anni ho voluto l'uovo dei Pokémon dal mio ragazzo, quindi... ;D
Ma che carina la nonna con l'uovo di pasqua 😊
-bisogna starsi ad organizzare con quale famiglia stare, vedere bene i giorni,
Massììì, basta fare con calma.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mia figlia un cacchio, che manica di parenti stronzi