Mar
06
Gen
2015
Oggi mi sento una befanaaaaaa!!!muahahahah!!
Si beh, speriamo di non diventarlo veramente neigli anni a venire comunque...più che uno sfogo vorrei proporvi una sorta di giochino del tipo....Se foste un cioccolatino quale sareste?? Io ci ho pensato e anche se adoro i gianduiotti, visto che ho un carattere particolare che non può piacere a tutti credo che sarei un cioccolatino fondente con scorze di arancia....Ad alcuni fa letteralmente schifo, ad altri piace molto! E voi??
25 commenti
io credo di assomigliare al mio cioccolatino preferito,cioè il raffaello: scorza fuori,cuore cremoso ma al centro una mandorla dura...sono proprio così :)
Io credo di essere un lingotto di cioccolato fondente al pepe, lo metti in bocca prima sembra dolce poi brucia, dopo ancora inizia il sapore vero. Ciao, e benvenuta :).
Io sono la tavoletta di cioccolata al latte, un cubetto alla volta, sempre li pronta a dare un po di dolcezza ai miei amori (Thor e Nanetta)
Io sono un fondente al 99%, anche se non tutti lo apprezzano. Amaro, intenso e profumato. Da gustare lentamente. Prima viene l'amaro, poi si scopre il gusto voluttuoso del cacao, il cervello prepara le papille gustative alla dolcezza che però tarda ad arrivare e alla fine è solo un'ombra in lontananza, come un ricordo sbiadito. Rimane il cacao, prepotente e persistente che ti invade la bocca e l'olfatto.
Posso essere tutti i tipi di cioccolato che la patata vuole
-che la gente infila nella borsa o nei pantaloni come sfizio e poi se ne dimentica
E io sono di quelli sferici e duri, la cui stagnola è impossibile da aprire.
=E io sono di quelli sferici e duri, la cui stagnola è impossibile da aprire.=
e quindi rinunciano a mangiarti?
Scusa Vaisereno, vuoi dire che ci sono patate ricoperte di cioccolato?
Forse patate ripiene di cioccolato?
-e quindi rinunciano a mangiarti?
Sì.
È un po' una rinuncia generale.
=È un po' una rinuncia generale.=
Sempre meglio che essere quei cioccolatini alla banana a forma di banana delle confezioni regalo, che tutti scartano,mordicchiano e lo lasciano lì perchè fa schifo.
Non so, a questo punto mi sembrerebbe più una questione di principio che altro.
Io direi di destino!
Io direi di cestino.
Io adoro i cioccolatini alla banana, sono i primi che mangio :(
Oppure quei ciocolatini che ti offrono tipo a casa dei parenti e quando li apri hanno le "venature" che significano che sono li da tempo perchè si sono sciolti e riconsolidati.
Ahahah a casa mia non capita mai
Quando vado a casa degli altri non mangio mai i cioccolatini che mi offrono, credono che lo faccio per timidezza, in realtà non voglio mangiare roba che sa di polvere.
-Io adoro i cioccolatini alla banana, sono i primi che mangio :(
La banana non riesco più a mangiarla.
-Oppure quei ciocolatini che ti offrono tipo a casa dei parenti
Con le venature oppure mollicci.
Credo che li offrano più per sbrogliarli che per cortesia.
Bleah
a dir la verità credo alla fine uno non si ricordi nemmeno quali cioccolatini ha, solo che li ha
E nemmeno dove siano finiti.
o da dove siano arrivati, che è ancora più pericoloso
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io sarei quel cioccolatino che la gente infila nella borsa o nei pantaloni come sfizio e poi se ne dimentica, fino a quando non ci si accorge che sciogliendosi ha macchiato tutto e maledice l'incolpevole cioccolatino.