Ven

02

Gen

2015

Brutta vita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Sono un ragazzo di 14 anni... Alto, corporatura robusta con un po di muscoli...mi considero " Normale " ... Sono in casa, mi preparo per uscire, sistemo i capelli, mi vesto bene...Fuori altri ragazzi piu belli, ma belli non è la parola giusta...loro vengono considerati " Fighi " ... ed ecco che allora nessuno inizia piu a pensare che anche io vivo..preferiscono stare con i fighi non con me ... lo " Sfigato, non sa baciare, e non ha una ragazza " ... Tempo fa mi iscrissi ad un corso di informatica e c'era una ragazza..che non conoscevo bene...le ho chiesto il numero..ho fatto un po di amicizia...appena finito il corso non mi ha piu scritto..non mi ha piu degnato di un ciao..di niente... Stessa roba mi è successa con una ex che, è sparita per sempre...in estate vado a trovarla..scopro che non voleva piu vedermi e sentirmi, e quindi si trasferi molto lontano. Poi ho i probleemi in famiglia...Litigo con mio padre per cose inutili..lui dice una cosa, io rispondo indietro e cosi... L'anno e cominciato male..volevo invitare una ragazza a ballare su una musica lenta che mi piaceva, ma poi la persona che metteva la musica l'ha subito cambiata..cosi iniziai male l'anno... Oltre ad avere una brutta relazione con gli altri, tendo ad isolarmi da tutto e tutti...Vorrei avere degli " amici " ... ma a quanto pare  è difficile... appena mi piace una ragazza cado giu soffrendo...e ho paura di confessarmi per paura di " Disturbare " .... Io non so .. .vorrei anche io avere una ragazza..e specialmente un amico .. " vero " .. 

6 commenti

Che dire, hai solo 14 anni, non stare a valutare così presto cosa hai e non hai nella tua vita; c'è tempo per tutto.

Tutto quello che hai elencato sono cose normalissime, tanto più a quell'età; non etichettare la tua vita come una brutta vita; non credere che la vita degli altri (tipo dei "fighi" ) sia tutta facile.

Dai, cresci e impegnati. 

 

Avatar di RorschachRorschach alle 11:11 del 03-01-2015

Un giorno tu sarai amato. Puoi essere paziente o irrequieto nell'attesa di quel giorno, ma arriverà. Non ti dico che tu non debba cambiare per farti apprezzare. Cambiare è naturale. Ma non metterti nessuna maschera; lavora dentro seguendo te stesso... someday you will be loved.

Avatar di The docThe doc alle 11:46 del 03-01-2015

hai 14 anni, hai conflitti con la figura paterna, che svolge un ruolo di castrazione della tua sessualità (non a caso citi i conflitti, spesso per futili motivi, con tuo padre in un post in cui parli di ragazze), e stai imparando a conoscere le donne. dovresti discutere con tuo padre, capire la fonte dell'ostilità e non farne un'ossessione. considera che anche i cosiddetti "fighi" hanno problemi con le donne. a 14 anni i ragazzi non conoscono le ragazze e viceversa, è normale che sia così, non credere che gli altri abbiano una vita sentimentale migliore della tua. guardati intorno, li vedi fidanzati e accasati? non credo proprio, vivono anche loro rapporti che vanno e vengono, esattamente come te. io lavorerei sul conflitto con tuo padre e sul rapporto con tua madre. lei è affettuosa con te?

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 13:15 del 03-01-2015

Caro, ragiona e fallo a mente fredda. Come puoi pretendere di avere una ragazza se hai paura di disturbarla? Se approcci le ragazze in questo modo è matematico il disinteresse, mettiti nei loro panni, vogliono un ragazzo che sappia quel che faccia, che non abbia paura di essere spudorato e soprattutto sicuro di se. Pensaci

Avatar di SetantaSetanta alle 11:44 del 04-01-2015

ok cercherò di seguire i vosti consigli .. grazie

Avatar di CiprianCiprian alle 18:21 del 04-01-2015

Sei messo meglio di me, quindi non so che dirti.
Poi perché la categoria Gola...

Avatar di farnightfarnight alle 15:41 del 17-01-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti