Mer
05
Nov
2014
Basta con questa dieta !
E' da ormai una settimana che ho iniziato la dieta. Gallette di riso, frutta, legumi, verdura, gallette di riso, gallette di riso e gallette di riso. BASTA VOGLIO UNA DI QUELLE PIZZE DOVE COLA L'OLIO SUL CARTONE CON PANCETTA CROCCANTE E ALICI !!
10 commenti
Per poi farti venire i sensi di colpa?
Una settimana è poca dai..
Magari usa dei condimenti non calorici, tipo spezie, per dare più gusto al tuo menù ripetitivo.
Vabbè ma un pasto libero a settimana ce l'hai eh..
Altrimenti la dieta diventa una tortura...
Poi il giorno dopo per recuperare magari non mangi carboidrati (ma solo il giorno dopo)
Come mi disse un tizio una volta, il problema non è da natale a capodanno, ma da capodanno a natale... ergo la dieta la devi vedere sul lungo, non sul breve..
Inoltre dopo un po ti abitui ad avere meno fame
E se te lo dico io, che sono del 73 e sto a dieta dal 75 (2 anni de gioia e poi...) mi puoi credere.. e poi c'è anche l'aspetto "salute"..
Io sono sempre stato una fisarmonica, peró negli ultimi mesi ho perso 20 kg... e sto molto molto meglio..
Tieni duro!!! Se ce l'ho fatta io, ce la puoi fare anche tu senza problemi...
basta con la dieta, sfogati, riprenditi in un paio di giorni i chili che hai perso con fatica, anzi dacci dentro e aumenta di peso rispetto al giorno in cui hai iniziato la dieta. dai che poi un'occlusione dell'aorta non te la leva nessuno....
Dai una settimana è troppo poca x essere già in crisi..resisti :)
Il primo periodo di una dieta è sempre terribile, perchè il tuo organismo deve abituarsi al cambiamento. Dopo un pò ti abitui e non ti pesa più. La pizza mangiatela una volta a settimana, prendila come un premio per i tuoi sforzi.
Comunque... spero per te che questa dieta ti sia stata prescritta da un dietologo con cazzi e controcazzi, altrimenti sono cazzi tuoi.
Credo comunque debba dare soddisfazione anche al palato, no?
Sono sommariamente d'accordo con Corvaccia, sebbene non sia necessario per forza un dietologo. Basterebbe documentarsi correttamente e farsela da se sapendo di cosa ha bisogno il nostro corpo. Comunque sia, in ogni dieta è previsto il "giorno sfascio" proprio perchè sennò sarebbe una tortura cui non vale la pena di sottoporsi..
Sono due anni che ho deciso di mangiare correttamente, anche per qualche problemino di salute. e fidati che una volta a settimana puoi concederti qualche "sgarro" ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mangiatela. Sono cose decisamente poco sane ma se non vengono mangiate tutti i giorni ci può stare, tanto alla fine moriremo tutti alla faccia di tutti gli ortoressici. ps: magari mangiane solo una fetta e rivedi il tuo regime alimentare, mi sembra un pò squlibrato a meno che tu non sia vegano e sappia esattamente cosa ingerire per non andare incontro a carenze gravi. Ciao!