Dom
28
Set
2014
non riesco ad essere felice senza qualcuno
ciao mi chiamo caterina ho 14 anni.
a scuola nessuno mi prende in giro,ho molte amiche che mi vogliono bene e io voglio molto bene a loro.prendo bei voti studio faccio quello che devo fare.tutti mi dicono che dovrei essere felice della mia vita,ma non riesco,ci provo.ma va sempre tutto a puttane.dei ragazzi giocano sempre con i miei sentimenti e questo mi fa soffrire.poi a casa voglio sempre restare da sola,però io non voglio restare sola.sono sola da più di 2 anni.mi sneto fragile,piango e .....
poi i miei sono divorziati e io purtroppo convivo con mia madre che non la sopporto.spende i miei risparmi per prendersi tutto quello che vuole anche se ha i soldi e motli,poi lei deve aver sempre ragione quando a torto e quando ho ragione io lei dice che invento balle poi dice che mio padre è un alcolizzato.in realta mio padre è l'uomo più sobrio del mondo.poi non vuole che io frenquenti i ragazzi che hanno uno ho due anni in più di me.ma cazzo io HO QUASI 15 ANNI!!non cinque
io la notta la passo in un altro modo.dormendo mentre piango e è uno sfogo per me ma che resta ogni volta che la vedo.io ho frequentato un ragazzo di nome Marco e aveva 4 anni in più di me.non era morto di figa.anzi a lui neanche interessaava in sesso.lo amavo tantissimo.siamo stati insieme per due anni solo che mia madre ha rovinato tutto e che io lo tradivo ma non era vero io lo amavo moltissimo non mi sarei mai permessa di tradirlo.io spiegai tutto a marco e sapeva che io non l'avrei mai tradito
però mi lascio per evitare sofferenze.piansi tantissimo e diedi tutta la colpa a mia madre,mi insulta Facebook e mi umilia davanti a tutti quando siamo in citta.marco adesso ha una ragazza ma non si è mai dimenticato di me è come un fratello.e quando ho dei problemi lui mi ordina di andare a casa sua e dirgli tutto.io neanche ci penso due secondi e sono gia li.quando piango lui mi canta
"l'amore" dei sonorha.la nostra canzone preferita.e quando smetto di piangere mi accompagna a casa e mi saluta abracciandomi.ma quando se ne va io piango di nuovo.
per questo non riesco a essere felice
5 commenti
ioenrico, 4 anni non mi pare nulla di eccessivo. Se si tratta di più di due anni fa e hanno cominciato due anni prima, sarà cosa, mettiamo 9 e 13 anni?
E poi sua madre racconta falsità, non è solo questione di essere madre, di tutela.
"dei ragazzi giocano sempre con i miei sentimenti" ne sei sicura? Come?
"spende i miei risparmi" I tuoi risparmi? E da dove arrivano?
"però mi lascio per evitare sofferenze"`In che senso? Quali sofferenze?
Ha detto che è sola da 2 anni, ma non che l'inizio dei 2 anni dipenda dalla fine della frequentazione con quel ragazzo.
Cmq cosa può fare una di 9 con uno di 13? o una di 12 con uno di 16? semai era un forte legame, tanto tempo insieme, ma se era qualcosa di più...
Magari la madre spende per se stessa i soldi che il padre manda come "alimenti" dopo il divorzio.
Sulla questione delle bugie: certo mentire è sbagliato, ma magari la madre non vedeva di buon occhio la frequentazione con uno così grande.
Quello che non capisco è quando dice che i ragazzi giocano coi suoi sentimenti..
ma qui si scherza
Oh ma siete scemi? Guardate la situazione per quello che é per favore? Qui si parla di uno di 16 anni che si è buttato su una bimba di 12 anni (e poi ci si lamenta di ragazze che perdono la verginità a 13 anni, e grazie al cavolo!) E che tutt'ora a 18 anni fa le smancerie ad una 14enne! Altro che bugie, se ero la madre a sta mocciosa toglievo internet e l'andavo a prendere a scuola tutti i giorni per controllare.
>Oh ma siete scemi?
No, è che non ne so nulla.
>ma non che l'inizio dei 2 anni dipenda dalla fine
Però mi sembra un'ipotesi ragionevole
>Cmq cosa può fare una di 9 con uno di 13?
Non lo so.
>Magari la madre spende per se stessa i soldi
La ragazzina però dice "i miei risparmi".
>mentire è sbagliato, ma magari la madre non vedeva di buon occhio la
La questione sembra riguardare anche il marito, che definsice alcolizzato. Guarda, ho uno zio divorziato, lo so quali porcate può arrivare a fare l'ex-moglie.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Secondo me dovresti separare le due questioni:
Tua madre ha quei comportamenti (soffocatori e opprimenti) perchè cerca di educarti e crescere, in più lei ha la tua "custodia" (non ricordo il termine esatto) ha la responsabilità di tutto quello che fai.
L'altra questione è quel ragazzo; obbiettivamente 4 anni di differenza sono parecchi, ed è un bene che tra voi non ci sia più nulla; da come l'hai descritto sembra cmq un bravo ragazzo e potrebbe essere un buonissimo amico per te (visto che essendo più grande di te ti può mettere all'erta su cosa può succedere).
Cmq in entrambe le situazioni, devi capire che cmq sei ancora giovane, è normalissimo stare male con le persone e non riuscire a comunicare; datti il tempo di crescere.