Dom

17

Ago

2014

Ho magnato troppo

Sfogo di Avatar di RabbiosaRabbiosa | Categoria: Gola

Eh si..ho magnato come un bue..come un muratore alla fine del suo stancante lavoro..non ero abituata a mangiare cosí tanto e poi mia madre che ti fa 200 portate e ti riempie tutto il piatto..sta stronza ..sembra il film di Fracchia dove la madre lo rimepie fino a straripare..e adesso sono qui a invocare ogni cazzo di dio esistente nel mondo ..sul letto a rotolarmi in cerca di pace..vorrei vomitare pure l'anima..e mi madre che mi chiama dicendo di andare a mangiare la frutta..BASTAAAAAAA BASTA BASRA BASTA BASTAAAAAAA..come se la parmigiana, la fettina di carne, l'insalata e il pezzettone di pecorino non bastassero..e adesso mi chiede se voglio una fetta di torta o il gelato..sono piena da far schifo è un tormento!!

2 commenti

Non senti un po' di soddisfazione nel resistere?

Avatar di farnightfarnight alle 09:35 del 18-08-2014

come se la parmigiana, la fettina di carne, l'insalata e il pezzettone di pecorino non bastassero??? e tu ti senti pieno con così poco?! meno male che non hai mia madre come cuoca. Lasagna, gnocchi, parmigiana di patate, pollo e patate al forno e babbà!! "mamma ma non c'è più niente??!" dico ironica "cooome! Ti faccio una bella fetta di carne arrostita?" -.-"

Ps: dopo pranzo stiamo tutti stramazzati sul letto fino a sera!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:32 del 06-09-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti