Gio

24

Apr

2014

non ho più fame

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

ho perso l'appetito e molti kili mi ritrovo sottopeso e il mio viso scarno. mi hanno detto di mangiare più carne quelle bisteccone ciccione non mi piacciono più verdura i spinaci di braccio di ferro fanno schifo e la frutta a me non piacciono le banane. non ho voglia di fare esercizio fisico. mi dicono che tutto sommato non sono un cesso ma io non mi vedo per niente bene!! qualcuno ha il mio stesso problema?

11 commenti

Neanche io ti vedo bene.

Avatar di AxelAxel alle 20:35 del 24-04-2014

preoccupante.

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 20:57 del 24-04-2014

Ma questa apatia forse non avrà mica radici più profonde?? Cerca di capire da cosa possa derivare. Forse e dico forse, questa situazione di disagio è dovuta a qualcosa che non riesci a confessare nemmeno a te stessa. Prenditi del tempo per te, in santa pace, riflettici su e cerca di capire. Poi, se lo vorrai, ti rialzerai. Magari poco alla volta, ma meglio di niente. Ovviamente tutto dipende da te però.

Avatar di MinkyOneMinkyOne alle 21:47 del 24-04-2014

Io ho sempre fatto periodi così infatti sono magra e sempre sulla soglia del sottopeso...il nervosismo mi si sfoga così

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 23:13 del 24-04-2014

un cesso no, una latrina si

Avatar di topogigiotopogigio alle 09:25 del 25-04-2014

Cosa ti piace mangiare? Sempre se mangi. Si mangia per vivere quindi se vuoi stare più tempo possibile in questo mondo prima o poi dovrai mangiare. 

Avatar di DaxterDaxter alle 14:14 del 25-04-2014

Cosa ti piace mangiare? Sempre se mangi. Si mangia per vivere quindi se vuoi stare più tempo possibile in questo mondo prima o poi dovrai mangiare. 

Avatar di DaxterDaxter alle 14:14 del 25-04-2014
Non è questione di non aver fame

Semplicemente il tuo corpo si è depurato delle tossime e si è adeguato al nuovo stile di vita, più consono.

Te lo dice uno che ha perso 20 kili in un mese (no carboidrati, solo verdure e pesce magro, acqua a volontà, camminate di tanto in tanto, 2-3 volte al cesso quasi tutti i giorni).

:D

Avatar di furgarath90furgarath90 alle 20:13 del 26-04-2014

Devi andare dal tuo medico e accertarti che tutto vada nella norma, mentre, per quanto riguarda l'esercizio fisico.. non serve farlo se poi non mangi, perchè non fa ingrassare la palestra, bensì il cibo. Un modo c'è per affrontare questa situazione, ero nella tua stessa situazione pesavo 49kg per 175cm, purtroppo ho dovuto mangiare controvoglia per mettere qualche chilo, ma solo cibi veramente sani non schifezze.

Il mio consiglio è questo, non importa la quantità di quel che mangi, ma la qualità, all'inizio devi buttar giù e trattenere quei conati di vomito che ti vengono quando non hai voglia di nutrirti, è la via più semplice da prendere, ma la più dura, provaci almeno, fai uno sforzo col cibo!

Magari stai attraversando un periodo di depressione e ti si è calato l'appetito, succede, e non pensare a chi dice che magro è bello, perchè non sempre è cosi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:19 del 27-04-2014

Ma evitare tutti i carboidrati guarda che non fa bene! Sai che una dieta di sole proteine, soprattutto se di origine animale, è dannosa per l'organismo? Ogni nutrizionista che si rispetti in ogni dieta mette un po' di tutto perché per avere una dieta equilibrata c'è bisogno anche di pane e pasta, ovviamente moderati! E se proprio vuoi le proteine assumile di origine vegetale che fanno molto bene e danno senso di sazietà molto velocemente. 

Avatar di Cry1990Cry1990 alle 09:38 del 27-04-2014
Forsè è colpa del troppo stress

Due anni fa sono arrivato a 74Kg sono altro 1.80 non mi sentivo in gran forma ho faticato a prendere peso,prima di tutto avevo poca voglia di mangiare perchè ero troppo deluso da alcune cose che mi erano successe in quel periodo, un periodo di forte stress; poi mi sono scocciato e ho incominciato a mangiare tanti carboidrati e proteine così in un paio di mesi sono arrivato a 79kg.

Avatar di snake664snake664 alle 06:17 del 05-05-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti