Mer
23
Apr
2014
caffè caffè caffè
caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè caffè
VOGLIO UN CAFFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è una settimana che in ufficio non ce ne è traccia
è terribile ciò! :'-(
26 commenti
no da noi è anche buono... è Lavazza aroma club (o point)...non è male!
e a un certo punto della giornata, la caffeina andrebbe bene anche da sniffare :-D
Le persone serie prendono lo shakerato corretto, no le porcate delle macchinette
lavoro in una zona industriale dispersa in campagna io :'-( ...non si vedono di queste bontà!
E' l'occasione giusta per smettere di drogarti.
Io senza caffè non vivo!!! Oggi per esempio sono già a quota 8...e ne prevedo altri 4!!
dario te sei un professionista ... :)
Il caffè mi rende felice!! Che sia della moka (a casa niente capsule è più intima la moka!) O della macchinetta in varie aziende o al bar...io ..AMO IL CAFFÈ! !!
Dario se me ne sparassi 8 a quest'ora sarei in ospedale in terapia intensiva con tachicardia e attacchi di panico!!!
Ahahah Harley. ...pensa che a me invece mi tranquillizza!!
Otto caffé e non dormo per un mese di fila...comunque in ufficio da me niente bar, il più vicino è a mezzo chilometro quindi nisba, quello della macchinetta è buono per fare dei test sulla resistenza della mucosa gastrica umana, allora quà e là mettono in funzione le moka, il meno peggio della situazione...
Al solo leggere quella parola cosi tante volte mi viene la tachicardia
Extrasistole regalo del parto :( addio caffè...
Passo diretta alla sambuca
Axel, mamma mia, sciogliti un poco! Non è tutta perdizione quella che ti circonda!
Anonimo, non è un giudizio morale. Il caffè è una droga, il fatto che sia di uso comune non ne cambia la natura. Drogarsi sul lavoro a beneficio del datore di lavoro è una vera sciocchezza.
Axel, rimani nella tua ascetica e allegrissima vita priva di vizi e lasciaci campare perdendoci nel caffè, cioccolato, tè e tutte le altre temibilissime droghe. Stavolta il tuo ditino inquisitore era un poco spuntato
Sono contento che prendi tanto caffè, fai aumentare il pil quando lo compri e ancora di più quando produci. Abbiamo bisogno di qualcuno che tiri la carretta.
Quanto ci hai messo a pensare 'sta risposta? E ti sei pure sbagliato, io ne prendo solo uno al mattino, mi dispiace per il tuo pil, ma sono per il vivi e lascia vivere. Tu invece mi sembri il monaco di "Non ci resta che piangere" quello che diceva a Troisi "Ricordati che devi morire..."!
E qui ti sbagli! Ne bevo solo uno al mattino. Ma sono per il vivi e lascia vivere. Mentre tu mi ricordi il monaco di "Non ci resta che piangere" che diceva a Troisi, puntando il dito, "Ricordati che devi morire"!
Hai sicuramente margini di miglioramento. Per il caffé e per il cinema.
Non accetto lezioni da te. Sono orgogliosa dei miei gusti
Avete visto il servizio sul caffè su RAI3? La maggior parte dei baristi non sa proprio farlo e spesso è di bassissima qualità, anche in bar storici e prestigiosi.
Io lavoro in un bar e ti posso dire che il caffè non è cosa da poco. Bisogna stare attenti all'umidità, alla miscela, agli sbalzi di temperatura, alla macchina e a chi sta dietro di essa.
E soprattutto non dare brodaglia e far scorrere l'acqua prima di metterlo sotto. Ho lavorato in un bar (tanto tempo fa) e ti posso assicurare che nessuno lo fa così e spesso sono veramente incapaci gli operatori perchè scarsamente preparati.
un caffè al bar cattivo mi può mettere di malumore...
quando entro in un bar pregusto già il sapore speciale di un ottimo caffè.... mmmm.. quello che non sempre a casa si può avere :)
Queeny tutti entrano al bar così ben predisposti ma non è detto che ne escano soddisfatti. Al bar come....anche in altre occasioni. Ahahhahaha
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se fossi in te organizzerei un sit-in fuori dalla porta del tuo capo!! Anche se quelli degli uffici sono i peggiori caffè.....io in ufficio ho una macchinetta che spara fuori un caffè talmente schifoso che pure all'inferno si rifiutano di berlo...Se non stai attento rischi ogni mese una gastrite!!!