Mar
22
Apr
2014
Senza Titolo
Non ne posso più!! sono alta 1,60 e peso 59kg sto cercando di dimagrire mangiando poco e sano, avevo perso 3kg e ovviamente dopo pasqua li ho ripresi tutti. Non dico di essere grassa ma quei 10kg li sto cercando di perdere da un mese ma è troppo dura psicologicamente! mi manca mangiare liberamente ciò che voglio, ho cominciato a vomitare tutto quello che mangio di troppo a causa del senso di colpa. è molto più grande il senso di colpa che provo dopo aver mangiato piuttosto che la sensazione piacevole di sazietà, perciò corro in bagno a vomitare. Se almeno i risultati si vedessero più in fretta forse non sarei costretta a farmi del male. non mi fa schifo farlo, anzi, mi sembra di liberarmi completamente, sia dal peso del cibo ingerito, sia dal peso del senso di colpa! il problema è che sto impazzendo!
19 commenti
Ecco come rovinare il proprio corpo, ci stai riuscendo benissimo. Imparare a mangiare non è facile ma quando ci sarai riuscita non potrai farne più a meno. Mangia poco e spesso soprattutto la mattina. Se puoi vai in palestra cosi oltre fare aerobica fai un pò di pesistica, quanto basta per rassodarti. Inoltre bisogna essere pazienti perché i risultati non si vedono subito, ma fidati che quando ci saranno sarai molto soddisfatta.
160 cm per 59 kg non mi sembrano dati da obesa... io sono più o meno come te e sto abbastanza bene :)
basta anche solo la palestra... non cambi magari di peso ma diventi più tonica!
ragazza, l'ansia è la prima a farti ingrassare!
ti hanno dato ottimi consigli. Aggiungo qualcosa io:
1. per perdere peso devi fare attività cardio, correre, andare in bici, ma lavora su resistenza e non velocità.
2. bevi molta, molta e moltissima acqua. Questo fa dimagrire molto!
3. mangia benissimo, non bene. Giustissimo Sgambetto. cinque pasti al giorno, tre principali due merende. Buona colazione, metà mattina frutta o un pezzettino di formaggio, un pranzo sufficiente a nutrirti, non lesinare al corpo quello di cui hai bisogno, metà pomeriggio lo stesso una merenda ma nulla di carboidrato o zuccherato, cena proteina e verdura e frutta.
4. attività per tonificare, un corso specifico che ti diverta pure e ti faccia sentire bene.
5. 10 chili sono tanti da perdere, e sinceramente con 49 e 1,60 diventeresti troppo magra. come dice Queeny, non ti fissare col peso, ma fatti più tonica, modella tutto quel ben di dio.
a furia di vomitare i denti diventeranno orribili, cura il tuo aspetto, la pelle diventerà bella se fai palestra e mangi bene. Punta sul tuo benessere, la bellezza si rifletterà, non sulla distruzione. Il tuo corpo non è un nemico.
Sgambetto come basta pane pasta formaggi? ??? Ok la carne di maiale ma le altre cose non devono mancare in una dieta sana ed equilibrata
una dieta sana e equilibrata può essere fatta anche senza pasta pane e formaggi!
stiamo parlando di perdere peso in breve tempo senza che la fanciulla debba andare a vomitare, basta fare tanto esercizio e rimanere concentrati e vedrai che i risultati si faranno vedere già dopo 3 settimane. dopo due mesi sei a posto.
e ripeto, pasta, pane e formaggi stop! puoi ti puoi pure abbuffare di tutto il resto. e una volta alla settimana puoi anche sgarrare che so, con una pizza o un piatto di pasta asciutta.
Al posto della pasta c'è il riso, al posto del pane le gallette di riso e per i formaggi l'unico che si salva è la ricotta.
Al posto degli spuntini calorici ci sono verdure e insalata.
L'insalata in particolare poco condita puoi mangiarne a sazietà.
Bevi bevi bevi tanta acqua.
La sera solo carne bianca ai ferri o pesce al vapore....poco sale,spezie quante vuoi.
Niente dolci
Carboidrati fino alle 14 non oltre
Sara' ma la donna bella salcicciotta e soda e' moooooooooolto sexy.andando a perdere 10 kg sarebbe troppo.un po' di sano esercizio fisico ti rassodi e sei una favola.comunque pensa prima di tutto alla salute.cosi' come stai facendo non ci siamo proprio.adesso basta perche' mi sto' ingrifando
scopa di più
Che palle con 'sto peso, buttate le bilance e cominciate a vivere.
sei 160 cm per 59 kg e che cazzo ti lamenti stronza? Allora le obese dovrebbero spararsi
dai overdose, non attaccarla così... alla fine nessuna donna si piace per com'è! ha solo una fissa..ma non credo volesse offendere nessuno....
fai sport
evita cibi tipo Mc Donald
mangia di tutto a dosi ragionevoli e non eliminare nessun alimento!
ogni tanto strafogati e fregatene
beh
io sono 1.55 e peso 43 kg, non sono magra per niente
non sto a dieta e mangio di tutto, pure la Nutella
mi muovo molto però per lavoro in casa e fuori, cammino ogni giorno minimo 20 minuti e faccio un po' di corsa per scaricare lo stress
certo che se state a casa incollati alla TV...
Dipende anche l'ossatura...infatti i dietologi la misurano.
Io sono 1,60 per 50 kg e mi si vedono tutte le ossa. :(
Mangio di tutto ma bene ed ho una bimba
Ricordiamoci che si mangia per vivere e non viceversa. Prendersi cura del proprio corpo significa sentirsi bene con se stessi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se vuoi dimagrire davvero vai a correre, devi bruciare e fare attività cardio.
almeno 3 volte la settimana per almeno 30 minuti.
compra delle scarpe adatte(pesanti) e un cardio frequenzimetro che ti aiuti a mantenere basso il ritmo, vedrai che per luglio avrai raggiunto e superato tutti i traguardi che vuoi.
è solo una questione di determinazione e ovviamente basta pane, pasta, formaggi e carne di maiale.