Ven
10
Gen
2014
non ho più fame
ok, qui è la sezione che si mangia ma io ultimamente ho il problema contrario.
Mi faccio prendere tanto dalle cose che mi circondano che perdo l'appetito..non ho neanche più voglia di mangiare i miei biscotti preferiti.
Direte: e chi se ne frega? che cazzo vuoi?
niente non voglio niente, lo devo scrivere da qualche parte perchè non lo posso dire a nessuno.
Mangio per forza a pranzo altrimenti mia mamma si offende se non mangio quello che cucina, oppure si preoccupa e pensa che son malata. Quando esco con gli amici invento scuse dicendo che ho già mangiato prima, che ho mal di testa o mal di pancia, so che non posso andare avanti così.
Il punto è che il problema sta proprio nella mia mente. Ultimamente ho pensieri con il lavoro e mi prendono così tanto che son nervosa e non scherzo più di tanto.
La mia collega è preoccupata perchè mi dice: ma cos'hai? non sembri più tu!
Era abituata a vedermi mentre mangiavo panini giganti con la porchetta mentre lei era a dieta. Ma io voglio fare la dieta o dimagrire!! solo che non ho proprio fame!!
Sono anche andata in erboristeria a prendere qualcosa ma non mi sembra di aver risolto nulla.
:-(
15 commenti
rosa dai...
dai bimba,su col morale :) il periodo per te sarà stressante e capitano questi up e down di umore e di conseguenza anche la voglia di mangiare passa.ma tu non preoccuparti,quando puoi cerca di rilassarti,di fare cose che ti piacciono e poi la fame tornerà ;)
Il pate di oca si fa ingozzando le oche con un tubo fino a farle scoppiare...brrr
rosa, non capisco proprio come tu faccia a...!!!
bimba, la tua sensibilità è palese e la mostri senza vergogna... è davvero bello. cerca però di non farti sopraffarre da questa sensibilità però.
lo stress può fare questo ed altro. cerca di identificarlo, di capirlo, di capire te stessa, perchè più passa il tempo e più potrebbe peggiorare.
parlane anche col tuo ragazzo
Io proverei a mangiare biscotti seduto nel gabinetto. L'ho fatto una volta, è terapeutico. Guadagni anche del tempo.
Buongiorno anke a te Janas,sei di buonumore oggi?
@bimbadolce forza e coraggio se ti fai prendere lo stomaco dai problemi finisce che peggiori le cose e ne risentirà la salute...peggiorerai solo tutto
Magari è troppo stress...a volte può prendere lo stomaco. E se ci pensi troppo, è ancora peggio. Cerca di essere più tranquilla e non prendere nulla per questo disturbo. Vedrai che piano piano l'appetito tornerà.
che dolcetto che sei bimba, tranquilla capita a molti, tutto passa! Non fare però che disabituandoti a mangiare e superatoo i problemi non mangi per l'ansia di riprendere a mangiare :-) dai sorridi ciao
Non stavo scherzando dicevo sul serio. E' davvero così assurdo ?
preparati cose non troppo abbondanti, che per te siano una delizia. Poco per volta.
Ogni tanto il corpo si ferma, nella sua saggezza, affidati. Stai però attenta anon esagerare.
auguri di cose buone da farti stuzzicare la voglia di mangiare
ho
ripreso a mangiare..di tutto xD
hola :)
bravissima!
brava bimba :)
Grazie, bimbadolce!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anche io sono preoccupata. Il settore agroalimentare può essere uno dei punti di forza dell'economia italiana. Ti prego, bimbadolce: torna a ingozzarti!