Gio
28
Nov
2013
INSODDISFAZIONE
Uffi ma è possibile ho 30anni ho 2 bimbi un compagno una casa eppure mi annoio nn ne posso più amo i miei figli ma la mia vita mi annoia sempreeeee la solita routin lavoro, pulizie, pulizie sempre sempre sempre che 2..... bimbi e poi c'è pure il mio compagno che è peggio dei bimbi uffi mi manca la miaaaaaaaaa amata libertà. ... di fare dire pensare almeno x un giorno tutto e dico tutto quello che voglio forse meglio 2 giorni uno nn badta!!!!!
11 commenti
...dirti che non sono questi i problemi sarebbe troppo facile e scontato. .quindi ti dico:impara a gioire delle piccole cose e consulta uno specialista! !! ! ahahah..scherzo ne!!
eh ci siamo passati in tanti!!!
la vita in famiglia è quella, poi due bimbi, più il compagno/bimbo. Forse se ti metti d'accordo col compagno e fate qualcosa di nuovo, e ogni tanto che lui tenga i figli per farti una giornata con le amiche o a fare qualcosa per te, può aiutare.
uffi comunque se vi amate, se state bene, credimi, quello conta molto perché tu riveda un pochino la cosa, valuti in positivo quello che hai (che di sicuro lo fai). Poi inventare qualcosa di diverso, non fare le stesse cose, stesse gite, stessi amici, quello per me è una delle cose che più fanno annoiare.
Ad ogni modo, hai le mani piene di ricchezza, complimenti.
ma perché ci si lamenta sempre nella vita???
Secondo me e' proprio nella natura umana brontolare sempre e non accontentarsi mai di quello che si ha
Ma se ci si pensa,e' anche un bene questo
qualcuno direbbe "a 30 anni gia 2 figli, ti sei bruciata forse la tua occasione di libertà dei 20anni" ma passiamo oltre
annoiarsi in coppia penso sia un vero lusso: non passa giorno che io, o il mio fidanzato, non abbia una grana da risolvere, un problema, un contrattempo...dobbiamo pure andare di nascosto nella casa in montagna dei miei...alla veneranda età d 24 anni....magari potessimo annoiarci. Troppe preoccupazioni, paure, speranze, aspettative, problemi, rogne, stronzi da eliminare...
insomma stai attenta a quello che desideri!
@uffi che vita difficile-la tua emozione è l'anticamera di qualcosa di peggiore.
Occhio
fatteli due giorni di vacanza. Che male c'è.
Parlane in famiglia
Scusa eh
Ma perchè l'hai inserito in "avarizia"?
Per carita'...
Solo colpa tua tesoro, anziche' fare 2 figli prima dei 30 anni ti godevi la vita! Peggio per te, ora rimani incastrata nella mediocrita' della vostra monotona vita.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

la vita
beata tu che non hai tempo per pensare, immagina quelli che rientrano a casa e non hanno nessuno, solo il silenzio e tutto il tempo per pensare, quelle persone vorrebbero avere magari un po della tua "noia", tanta gente che vuole avere una famiglia, dei bimbi e invece non hanno niente......