Mer
06
Nov
2013
separazione
Il mio matrimonio (mi sono sposato per amore…almeno credevo) è finito da 3 anni!!!!
Apparentemente colpa mia poiché l’ho tradita quella stronza ma lei negli anni precedenti ha pensato solo a farmi spendere soldi ed a nascondere i suoi!!!
Lavoravamo entrambi e non avendo il mutuo avremmo potuto vivere benissimo con i due stipendi invece lei aveva come motto : quello che è tuo è nostro quello che è mio è mio!
E quindi mi nascondeva il suo stipendio e non contribuiva alle spese di casa…alla fine, dopo anni, forse per solitudine o chissa perche l’ho tradita….
Alla fine ci siamo separati e poi ho scoperto che dopo pochi mesi lei si è comprata una casa….in contanti.
Ora le ho fatto causa…..quella stronza la deve pagare!!!
36 commenti
*intervenire facendola collaborare economicamente intendevo
Se hai soldi da buttare in avvocati. .prego si accomodi!!!!
le faccio causa solo mer modificare le condizioni di separazione perche cosi è un salasso....vedremo
Scusa ma...io davvero non ti capisco... prima non ti sei accorto che non contribuiva??
sapevo che non contribuiva ovviamente ma non immaginavo che mi nascondesse cosi tanto (in accordo con la madre).
ma la colpa è soprattutto mia! non sono riuscito a parlarne, a mettere il problema sul tavolo con serenità...
già, è quello che avevo pensato!! Troppo buono sei stato!! Ora purtroppo non puoi fare più nulla...vi siete separati e lei con i suoi soldi può fare quello che vuole!!!! Mi dispiace tantissimo dirti questo ma credo che l'avvocato possa fare ben poco perché immagino tu non abbia prove di quello che stai dicendo....!!
ma come cavolo hai fatto a stare con una donna simile?
per fortuna i miei avvocati sono di diverso avviso; in definitiva io voglio solo ristabilire un po di giustizia. Ora lei continua a campare sulle mie spalle pur lvorando
ed avendo case di proprieta.
Speriamo bene
allora non ho capito... Ma lei ha un lavoro dichiarato e tu la mantieni lo stesso?
certo. lei lavora al comune ed in piu prende un affitto per una casa comprata di recente (in pratica lo stipendio non lo spende)
Io le do il mantenimento per i figli che è mooooolto congruo.
Il mio obiettivo è ridurre il mantenimento e cercare di riottenere la mia meta di casa visto che lei ne ha altre nello stesso comune e lavora (si è permessa il lusso del partime anche)
Ah allora è un'altra cosa...se lei ha un lavoro dichiarato e altre case... Allora si che qualcosa puoi fare...!! Non Si era capito com'era la cosa...io avevo intuito che volessi avere i soldi che lei ha speso per la casa pagata in contanti..
si , spero di riuscirci. MI sono spiegato male prima :-)
cmq io mi sento in colpa, non sono stato capace di gestire con serenità il problema e sono passato dalla parte del torto.
Probabilmente eri succube di questa subdola donna...e sicuramente innamorato per non aver avuto la forza di fare nulla!! Hai fatto bene a tradirla...
di episodi ce ne sarebbero da raccontare davvero....ma diventerei noioso
cmq grazie per la comprensione :-)
se vuoi racconta.... :)
figurati... Questo è un sito di sfoghi!! serve appunto per dire ciò che si pensa senza problemi... :)
allora te ne dico una:
quando abbiamo comprato e ristrutturato la seconda casa (dove ora lei vive con i bimbi) è stata bravissima, è riuscita a non spendere nemmeno 10€ dei suoi.
Dopo aver ricevuto un aiuto da mio padre per la ristrutturazione....alla fine mi mancava l'ultima sommetta per pagare l'agenzia immobiliare cosi la chiesi a lei...
Ovviamente mi rispode che non l'aveva ed allora fece in modo che IO la chiedessi a suo fratello. COsi feci e dopo poco la restituii.....
E' stato quello il suo capolavoro ma credo che in quel momento mi abbia anche perso!
alla fine sono anche molto incazzato. Per un anno e mezzo dopo la separazione ho cercato di parlarle a cuore aperto, di ammettere i nostri errori ed iniziare tutto da zero, tutto alla luce del sole.
Ci ho provato in 1000 modi , giorno dopo giorno.
Ma lei NIENTE; è stato un muro di gomma su cui rimbalzavo ogni giorno! Sapeva solo chiedere soldi....per tutto (anche 2€ per la tachipirina)
Davvero non riesco a capire come possa essere la stessa persona di quella ragazza di cui mi sono innamorato e che mi metteva una immensa serenita stare con lei!!!!!
Ecco, sono INCAZZATO
sono sincera...ti ha trattato proprio come uno zerbino!!! e li non sei riuscito a trovare la forza per arrabbiarti?
purtroppo dopo il matrimonio le persone cambiano...o meglio...prima del matrimonio mostrano una maschera diversa!! La tua rabbia è più che comprensibile perché sei stato preso in giro ma ora l'unica cosa che puoi fare è riprenderti in mano la tua vita... È dura da mandare giù perché per anni ti sei sentito preso per i fondelli ma devi guardare avanti.. :(
purtroppo no! per questo sono arrabbiato con me stesso non riesco a superare la cosa....vista dal di fuori sono stato un coglione lo so
ma vivendo la situazione....era tutto cosi difficile. non sono riuscito a parlarne!
solidarieta' per te amico!!!purtroppo chi tradisce e' sempre visto come il bastardo quando poi forse,magari e' stato non dico costretto ma "portato" a farlo per la mancanza di attenzioni /sfruttamento!ti auguro di sistemare e alla tua ex moglie auguro...meglio non dirlo va'!!!
grazie per la solidarietà.
In effetti è stato importante riuscire a sfogarmi e scrivere tutto cio!
Se c'è una cosa che non dovresti fare è proprio darti colpe che non hai...tu credevi in quel matrimonio e fa di te un grande...è lei piuttosto che sarebbe da prendere a schiaffi...! La tua rabbia è normalissima..! Io se fossi in te sarei altro che incazzata...
ma scusa qnt siete stati fidanzati? nn te ne eri accorto prima che fosse una stronza?
siamo stati fidanzati 4-5 anni...saebbe lunga da raccontare comunque in parte diciamo di si....poi ero innamorato e quindi forse non volevo crederci.
Ma ne ho avuto la certezza poi dal 2007, con l'acquisto appunto della casa.
Li è cambiato tutto, mi sono sentito solo ed ho iniziato a fare piano piano cazzate!!!
ma ne vuoi sapere una che la dice tutta?
la sera in cui ci siamo separati , prima di dirmi che dovevo andarmene ha pensato bene di svuotare la cassaforte e portare tutto dalla sorella.
Aveva paura che mi portassi via qualosa (roba mia comunque....)
ecco, ora chiamatemi pure coglione
Scioglila nell'acido!!!
klippan....ripeto...eri troppo innamorato...è si sa...un po' di prosciuttini negli occhi ci sono...non te ne fare una colpa....amavi....!!! La cosa importante è che ora tu ti riprenda in mano la vita!!!!!!
sarebbe inutile, non si arebbe niente.... :-)
ha un ph piu basso dell'acido clodirico
CHE TROIA
che stronza mamma mia, ma se le fai causa mi sa che spendi altri soldi inutilmente.. a meno che non ci sia comunione dei beni? boh?
che stronza, stronza stronza stronza
Allora una visitina quando cala la notte ;)
non avete idea quanto mi pesa vederla ogni volta che prendo i bimbi!!!!!
Ci credo....!!
Sei meschino. In fondo l'hai tradita. Spero che vinca lei.
Sono tutte ugiali
Tutte uguali, credimi.
mi rivolgo ad anonimo che mi accusa di esser emeschino: fl'ho tradta ma non sono meschino (sai il significato della parola giusto?) poiche mi sono assunto le responsabilità e ed ho ammesso le colpe.
Meschina invce è lei! ora siamo in causa e non so come finirà in questo paese di merda (dipende dalla testa del giudice alla fine ma ne sto prepdrando un'altra...ed un'altra ancora.
i soldi alla stronza glieli faccio spendere in avvocati!!!
un'osservazione:
il part-time non è pagato tanto... quanto guadagna al mese?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

inutile farle causa.con i suoi soldi puo fare ciò che vuole.dovevi intervenire prima non adesso.é una causa persa