Sab
14
Set
2013
Sono una materialista
Ebbene sì, lo sono. Ma stasera mi ha preso un po' lo sconforto.
Perchè ogni volta che mi ritrovo a pensare a tutto ciò che mi piacerebbe fare, mi rendo conto di come non mi varrà proprio a niente impegnarmi in quello che faccio, perchè sarò anche l'adolescente più capace di quest'universo e mi potranno anche fare tanto piacere i complimenti degli adulti, ma preferirei essre un'oca imbottita di soldi che passa il suo tempo a fotografare fiori e tramonti con una nikon da mille euro.
Perchè a sette anni non ti pesa il fatto di non poterti permettere nemmeno un finesettimana in una città italiana, ma a diciotto, quando sogni di andare in America, ti pesa eccome.
Sono sconfortata.
3 commenti
LE oche imbottite di soldi, non passano il tempo a fotografare fiori e tramonti. Ti ricordo che la fotografia è una forma d'arte.
Caso mai le oche imbottite di soldi, passano il tempo a farsi le foto con il loro I phone con la cover di swarowsky in pose da bimbeminkia.
..
l'adolescente più capace di quest'universo..era un modo di dire? xD
Comunque sembra che da qualche anno tutti sono diventati fotografi. Macchine fotografiche di marca e costose..(e i soldi chi ve li da?)
almeno trasformassero questo in lavoro..eh no figuriamoci è solo per tirarsela con gli amici su fb ..
Davvero vuoi diventare così banale?
io preferirei impegnarmi duramente e poi realizzare i miei sogni.
Dopo un giorno dirai: guarda che soddisfazione.
Perchè vuoi andare in America?:-)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi piacerebbe sapere perché pensi di essere così in gamba, a volte gli adulti esagerano.