Lun
06
Mag
2013
cosa fare?
ciao a tutti.... convivo da praticamente un anno e mezzo con la mia ragazza (la casa è mia) ma inizio proprio a stufarmi. Tutte le spese di casa sono a carico mio, bollette, spese, luce, condominio, spese per mangiare (queste ogni tanto le fa lei in piccolissima parte)
Inizio a essere stufo! puo' essere ok per un periodo , ma lavora dai suoi in nero ed ogni tanto le danno "qualcosa". io non vorrei sembrare egoista ma una vita in cui sono io a dovermi far carico di tutto proprio non mi va, mi pare giusto dividere. quello che mi da da pensare è che non ci sono segni di "cambiamento", non credo abbia minima intenzione e nemmeno possibilità di trovare un lavoro normale che ci permetta non dico di navigare nell'oro ma quantomento di non essere sempre io l'ultimo stronzo.A volte ho l'impressione che sia quasi una situazione di comodo. Mi da il nervoso quando mi dice "eh ma tu hai studiato" quando lei ha abbandonato gli studi perche' non ne aveva più voglia.... e che cazz, va che per riuscire ad arrivare dove sono mi son fatto un culo quadrato invece di andare a lavorare dai miei anche io (avrei potuto). Cristo alzati e vai a cercarti un lavoro anche il piu' umile che sia xchè io di te e dei tuoi non voglio proprio farmi carico, voglio una persona complementare e non una palla al piede.
CHE PALLE!
6 commenti
ti posso dire
che non e' una situazione di comodo, sono proprio fatti cosi', danno x scontato che sia tutto a posto cosi', io vivo la stessa situazione da 4 anni, la casa e' mia, io pago luce, acqua, riscaldamento, spesa e LUI passa gli alimenti alla ex x il gagno, io ho anche provato a parlare chiaro e qualcosa cambia provvisariamente e poi ritorna tutto come prima. O ti fai andare bene la situazione o la mandi a stendere....
@anonimo
Ciao bella situazione. Ti capisco io ho una moglie sulle palle, che non fa un cazzo, e pure conproprietaria della mia casa, pagata da me.
Tu hai tutte le armi per la soluzione. Cambi la serratura e chi si e visto si è visto....però magari le vuoi bene.
Pesa e valuta bene le due cose amore e sopportazione.
Mi spiace ma è proprio così ...le fà comodo e forse si nasconde dietro un bagaglio di insicurezza o pigrizia..due sono le cose o ha paura di non trovare lavoro e fallire oppure non ha voglia di lavorare.. sta a te capirlo...le hai parlato con gentilezza? (si inizia sempre con gentilezza)
Bene. Hai deciso che non la vuoi. Il resto viene di conseguenza.
Mi rivedo io qualche anno fa, se posso darti un consiglio non da amico ma da fratello; Mandala a fare in c.u.l.o immediatamente, io purtroppo non ho tempo ma se ti raccontassi quello che sto passando a causa di una sanguisuga..... la abbandoneresti subito. Pensaci bene ma in fretta.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

probabilmente e' una situazione di comodo come hai detto...