Mar
30
Apr
2013
Senza Titolo
E che cacchio...andiamo fuori di sabato ed esci con 10 euro??? Ma che uomo sei??? E vabbè ..dico..pago io il pranzo, no problem..spendiamo 22 euro, ti mando a pagà cor 50 ..e te imboschi il resto...te lo faccio presente scherzando..e non me lo ridai...vabbè poi andiamo a far compere per casa..tua..perché di fatto è tua e dico..paga con i soldi del mio resto....poi per du giorni me dici ..te devo ridà i soldi eh, si si. Te li ridò...va ar bancomat e mica me li da subito...te li devo dà eh!.....e io..no, vabbè quelli del pranzo no, quello l'ho offerto io............alla fine non ho visto niente.....50 euro x me son tanti, li guadagno in 2 settimane :-( mica come te che c'hai no stipendio da anni? E X di più son quelli che mi servono per il treno per venire da te.
ci son rimasta male, ecco!
6 commenti
Nu.. :-( non sono un fake.....ahimè! Farò così..la prossima volta che dovesse rimanere senza soldi gli dico secco in faccia che non ci penso nemmeno a prestarglieli perché ho a che fare cor mago Silvan...sparisce tutto!
ma perchè se sai che lui è uno stronzo ci stai insieme?! prendi in mano il telefono digli quello che hai appena scritto e spegni il telefono 2 giorni...scommettiamo che "magicamente" lui cambia?
ma dove l'hai trovato uno cosi'? al discount?
La deficiente sei tu e solo tu
Abbi pazienza.
FATTI FURBA
e mandalo a cagare
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti prego, dimmi che sei un fake. O che hai sbattuto la testa quando hai scritto questo sfogo, ma ti sei già ripresa. Perché se stai con un ladro che ti frega allegramente i soldi così per davvero, allora scusami, ma sei discretamente deficiente!