Lun
03
Set
2012
SUOCERA DI M........
Una suocera più troia non la potevo avere!
la signora ha tante proprietà ma preferisce vedere il figlio morto di fame con due figlie ed una moglie da mantenere con uno stipendio solo piuttosto che tirare fuori qualche soldo!
Deve crepare da sola questa grandissima figlia di cagna , nana brutta, cattiva, puzzolente, cicciona, arrogante, e pure alquanto rincoglionita.
13 commenti
caspita,somiglia perfettamente alla mia!!!!!io ho una bambina anche con problemi fisici e lavoro,queste suocere è meglio perderle che trovarle!!!!!!!
invece di criticare
tua suocera xche' non ti tiri su le maniche e vai a lavorare cosi' dai una mano a tuo marito a tirare a fine mese? la tua mi sembra solo l'invidia di chi non e' soddisfatto di quello che ha e che vuole di piu'.
ALZA IL CULO E VAI A LAVORARE!
Tanta gente con uno stipendio solo ci pensa bene prima di mettere al mondo dei figli, o comprarsi casa, o cambiare la macchina...
Concordo con chi ti consiglia di rimboccarti le maniche e trovarti qualche lavoretto. Scusami la franchezza, ma ho incontrato troppa gente che, adagiata sugli allori di una famiglia benestante, ha fatto scelte che economicamente non poteva sostenere concludendo con 'in qualche modo faremo (trad: pur di non farmi finire nei casini qualcuno i soldi li caccerà).
E basta sempre a pensare i soldi degli altri camminate con le vostre gambe diamine.....
Che ipocrisia ragazzi.......che commenti idioti !
allora
anonimo illuminaci tu.
tu di sicuro sei in possesso della verità assoluta.
ipocrisia? io non vedo ipocrisia, ipocrita sarebbe leccare il culo per farsi dare i soldi e dietro continuare a parlare male.
ok, ti illumino io :
tutti commenti molto banali e scontati, a dire il vero il tuo è l'unico sensato
Non ti dà nulla perchè pensa che tu debba andare a lavorare!!! Sono sicura che, se lavorate entra,bi, nel bisogno lei vi darà una mano! Però sù...datti una mossa...cerca al più presto un lavoro! Un po' di orgoglio, dai!! Non puoi aspettare che iano gli altri ad imboccarti....è un principio che devi insegnare alle tue figlie!
sono queste le situazioni in cui mi schiero dalla parte delle suocere. Le detestano e pretendoo pure....
caro anonimo, prima di sparare sentenze , e lo dico a te e a tutti gli altri idioti, che prima di sparare giudizi a cazzo, bisognerebbe conoscere le cose come stanno veramente , fate i maestrini, gli integerrimi ,parlate di principi, addirittura vi permettete di avere delle sicurezze in merito alla vita ed alle situazioni altrui......ma non vi sentite un pochino pochino ridicoli ????
p.s. ma cos'è questo un sito dove persone frustrate hanno la sensazione di salire sul pulpito e poter esprimere la propria vacuità ????
beh, basandosi su quello che hai scritto, sembrava quasi che non avessi neanche cercato lavoro.
hai tutti i diritti di sfogarti, ma anche la gente ha il diritto di commentare quello che scrivi, per quanto poco piacevoli possano essere i commenti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

scusami
ma se è una merda di donna cosa vi aspettate, vi consiglio nel frattempo che aspettate che tiri le cuoia ( e allora almeno uan proprietà ve la aggiudicherete) di trovare un alvoro per la suddetta moglie, pure una cosetta part time, giusto per non arrivare con l'acqua alla gola ma solo fino alla vita.
oggi lavorano tutti, sia che abbiano 0 figli sia che ne abbia 2 o3 anzi più se ne hanno più bisogna muovere il culo.