Ven
25
Mag
2012
Ingrati.
Lavoro da 5 anni per un'azienda.
Inizialmente al centralino, poi dopo circa 6 mesi dalla mia assunzione sono passata in contabilità.
Bene, in questo reparto c'erano un bel po di cose non giuste. Ho faticosamente sistemato tutto, pagamenti multe ammende. Poi ho iniziato una nuova gestione del magazino, dei corrieri, insomma in 4 anni intensi in contabilità il mio capo ha guadagnato (di questi tempi) il 10 - 15 % in più.
Mi ha detto una volta un grazie! O un brava!? No, mai.
E non parliamo di avere l'aumento, l'ho chiesto, con garbo, argomentazioni e con in mano le tabelle istat. Ma la risposta è stata." di questi tempi non riesco?"
Cosa!!!!? Ma se ti faccio guadagnare di più di quello che prendevi prima. Ma che CAZZO DICI? Con chi credi di parlare, con l'ultimo corriere (senza offendere i corrieri) che non sa cosa ti intaschi?
VOGLIO DI PIU'!!! MERITO E TI FACCIO GUADAGNARE DI PIU'!!!!!
Ho in mente di aspettare un mese, e poi chiedere nuovamente.
Altrimenti, visto che di altri lavori è difficile trovarne, mi dispiace tanto per la mia coscenza, ma caro STRONZO ti mando in banca rotta!!!!!!!!!!!!!
Pensate sia uno sbaglio?
4 commenti
si, credi che stai sbagliando. Se non ti vuole dare l'aumento al massimo, riduci il tuo impegno. Non lo fare fallire, ci sono altri padri di famiglia, per favore,non fare fallire l'azienda, pensa pure a gli altri.
Non non lo farò, non lo farei mai veramente, ma cmq ogni tanto almeno un brava, o un sorriso.. invece di quella faccia di merda che mi fa sempre potrebbe farlo!! Ora vado perchè non vorrei mai fare tardi al lavoro.. dal simpaticone!!
Faresti benissimo!! Morta un'azienda, se ne fa un'altra. Ma sarà sufficiente che per un po' di tempo tu lavori quanto merita il tuo stipendio, non un briciolo di più, e facendoglielo notare. Devi stare 10 minuti in più? No, mi dispiace, ho un impegno e d'altra parte non sono pagata per questa responsabilità. Devi gestire una cosa che non ti compete del tutto? No, sorry, no money no ass. E soprattutto, guardati sempre intorno, un lavoro migliore - se non hai fretta - prima o poi lo trovi.
In bocca al lupo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

si
credo lo sia, magari riprova a chiedere l'aumento, ma a sabotare l'azienda proprio no (nel piatto dove si mangia non si sputa senza contare che avrebbe un buon motivo per cacciarti)
prova a scendere con la richiesta.... in bocca al lupo