Gio
23
Feb
2012
nn è avarizia.. CREDO.
la gente dice che ogni tanto sono tirchia..
ma io nn mi sento tale..
nn sempre, xlomeno..
la mia è ancora una cosa diversa: nel senso che se vedo una cosa che mi piace è difficile che parta in quarta e vada subito a comprarmela xkè la mia testa inizia a fare mille giri, mille pensieri.. 200€ x quello?? ma sei fuori? e se poi nn ti va bene come vanno agli altri? 200€ son tanti.. se mi servissero x cose più importanti?
ma soprattutto, il pensiero più frequente è: si, è vero, mi piacciono (quegli stivali) xò averli sicuramente nn mi rende più felice rispetto ad ora, allora xkè comprarli??
in fondo sono stata senza finora, son mica morta..
solo io mi faccio tutte ste paranoie x comprare qualcosa????
3 commenti
io più che tirchia ti
definirei "coscenziosa", insomma ad avere una carta di credito illimitata tutti comprerebbero senza pensare, ma insomma alcun acquisti vanno ben ponderati penso sempre se davvero lo utilizzerò, se davvero ne ho necessità, se vale la pena spenderci!
infatti ho una lunga wish list appesa al frigo!
ahah!
grazie.. mi sento meno sola ora!
magari qualche "lusso" in più proverò a concedermelo d'ora in poi..
in fondo è vero, nn mi renderanno più felice, ma almeno mi tolgo anke qualche soddisfazione.. sennò che vita sarebbe!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

no me le faccio pure io... pero' alla fine cerco sempre il modo o meglio la scusa nella mia mente per comprarmi cio' che mi piace...
"lo usero' per questo"... "ci potro' fare quello"...
a volte cedo, altre volte no... in passato cedevo spessissimo, ora con famiglia sulle spalle e conti da fare e' piu' difficile!