Lun
20
Feb
2012
Biblioteche universitarie ridicole
Ma come ca##o è possibile che devo per forza spendere più di 100 euro per un libro (neanche troppo pregiato o ricercato) che tra una settimana non mi servirà più e soprattutto che in NESSUNA biblioteca universitaria danno in prestito (solo consultazione)??? Ma allora a che diamine servono le biblioteche??????? Possibile che per un solo esame io debba comprarmi obbligatoriamente TRE libri per una spesa complessiva di circa 150 euro??? Due libri li ho comprati, del terzo ho fatto le fotocopie delle parti che mi servono, ma le immagini sono fondamentali (è un libro di architettura) e in fotocopia non si capisce niente... CHE PALLE, NON VOGLIO SPENDERE 100 EURO PER UN LIBRO CHE MANCO MI PIACE!!!!
6 commenti
eh appunto usato?
ci sarà qualcuno che ha dato l'esame e può anche solo prestartelo, io ho fatto così con metà dei miei esami e pure per me le immagini erano fondamentali (beni culturali)
Te lo fai dare usato
e a casa te lo fotografi tutto con la fotocamera oppure lo scanner
ehehehe!!!
Sveglia!
Minkia avriel99 salute a te e buona pasqua, non immaginavo che si potessero rompere le uova in questo modo. Puttigghia di cristallo manco le catene di S.Antonio!!!
ps: E saluti a me
vai in biblioteca e studia lì
è successo anche a me. alcuni libri non li prestano, è normale, ma ti permettono di consultarli. succede in tutte le biblioteche. perché sono libri costosi, oppure pregiati, o rari, oppure se li prestano a qualcuno la biblioteca resta senza libro e a chi gli serve si attacca al tram. per cui ci si deve accontentare.
e poi le leggi sul diritto d'autore... che tengono alti i prezzi. in passato qualche politico ha proposto di eliminare le biblioteche... mi associo alla tua lamentela sui prezzi.
buon esame.
@Innominato:
Avriel99 ha tutta l'aria di essere uno spammer (forse è addirittura un bot neppure una persona) ha mandato commenti identici e OT su tutti gli sfoghi, l'ho segnalato allo staff :-)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

usato?