Gio
19
Gen
2012
Voglio imparare a spendere!!!!
Voglio un cavolo di lavoro!!!!voglio uno stipendio ogni mese per potermelo sputtanare metà in vestiti, scarpe, accessori e parrucchiere!!!!non ho mai lavorato,sempre studiato x arrivare col massimo dei voti alla laurea..pendolare dalla mia città, attenta a. Fotocopiare libri anziché comprarli, fissa nelle biblioteche a far prestiti piuttosto che andare in libreria, la merenda la portavo da casa perchè non potevo and tutti i giorni al bar, non ho vizi, mai fumato, mai preso caffè, mai bevuto...e così m'e rimasto addosso il terrore di spendere..ma io voglioooo ooo togliermi soddisfazioni!!in barba alla crisi!!!!Invidio quelle che guadagnano 10 e spendono 10..se non 12!!!!Io mi faccio sempre troppi scrupoli, scelgo sempre x il prezzo e non x il gusto...uffa
5 commenti
aggiungo anche che nella storia della cicala e della formica, chi la spunta e' la formica
ti puoi togliere
degli spifi senza bruciarti tutto lo stipendio, insomma qualcosa devi tenertelo anche solo per le emergenze o come nel mio caso per arredare casa, ricoda avere due soldi da parte è sempre utile!
Se pensi così sei un laureato poco responsabile, ma ti capisco. La nostra è una società schifosa ma ricorda che è apparire non è essere. Non ti omologare a quelli che per permettersi il suv, chiedono prestiti a destra e a manca e, poi non hanno i soldi per sfamare la famiglia, pagare le bollette ecc. Si può stare bene anche nella medicorità. Basta avere la salute e persone che ti vogliono bene accanto. La ricchezza non serve a niente. Sii felice! povero ma felice!
errata corrige
... che apparire non è essere
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

si, cosi' se c'e' un imprevisto o un problema ti trovi nei guai economicamente...
chi spende 10 guadagnando 10 si ritrova prima o poi nei casini