Mar
27
Set
2011
Domanda su coppia e finanze
oggetto: coppia
situazione: 11 anni assieme comprata casa (deposito io 80% lui 20%) mutuo meta' /meta' (dal notaio tutto registrato)
ora sono disoccupata - lui mi fa pagare tutto meta' con i miei risparmi (capita una volta al mese una pizza o una cena) siamo andati un week-end via per farci "una vacanza" (4 giorni) e lui m'ha fatto pagare meta' meta' (dando sfondo ai miei risparmi). Lui prende sui 45,000 euro lordi al mese. E' normale che non paghi nulla? Come fanno le altre coppie, nel caso uno sia disoccupato?
5 commenti
45000 € al mese? :D Di certo gli avrei dato un calcio nel...
scusa ma
lui gudagna 45,000 al€ lordi al mese, e devi ppure pagare la tua parte, ragazza mia comincia apuntare i piedi, io non so che alvoro facessi tu ma fagli notare che tu hai messo il 60% IN più per la casa.
poi diciono che sone le donne le spendaccione, invece siamo noi che siamo più formiche degli uomini
45000 euro al mese...forse ti sei sbagliata...volevi dire 4500...mi auguro...perche' se fossero veramente 45000 mi chiedo che casa avete comprato!un castello!!?e se fossero 45000 tu cosa ne guadagni 40000?e con tutti questi soldi solo 4 giorni di vacanza?chiarisci l'importo ..poi ne riparliamo...
tu sei in difficolta'. se siete una coppia seria e lui ritiene lo siate, deve aiutarti ora!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Siete sposati?
Se siete sposati, non tirare piú fuori un centesimo, visto che in caso di disoccupazione sei a carico del coniuge.
Se non siete sposati la situazione é, dal punto di vista legale, un problema (imparate gente, MAI mettere di mezzo i soldi e/o i figli prima del matrimonio...). E no, non é normale che lui guadagni cosí tanto e tu devi pagare metá.
Smetti di pagare oppure avendo la maggioranza della casa minaccialo di venderla (a lui) e andartene. E sarebbe bene che tu lo facessi, visto che ti sei messa con un approfittatore schifoso. A casa mia mai si é sentito che uno divide le cose, chi paga paga e i soldi sono di tutti...che uomo di merda che hai.