Lun
26
Set
2011
voi che fareste al mio posto?
Adesso siate sinceri per una volta nella vostra vita, mettetevi nei miei panni, con il mondo che gira oggi...voi stareste insieme ad una persona povera?
Sapere che tutto quello che può offirvi è solo ed unicamente se stessa. Niente automobile, niente casa, niente lavoro, zero soldi. Voi ci stareste lo stesso?
9 commenti
trovarsi un lavoro no eh? è furoi moda?
non è affatto facile. l' amore non è sempre compensativo ad ogni cosa...
avrei paura,
però come dice la pimpa uno lavroo lo può cercare e le cose poi vengono di conseguenza.
se invece è uno che gli piace la vita povera bhe allora ciao perchè sarebbero troppe le cose a cui rinunciare, l'aver un figlio in primis, cure mediche, un tetto sulla testa, e ho detto le cose importanti eh.non ho nominao il superfluo.
Come dice Pimpa uno il lavoro può sempre trovarlo...se poi ciò che vuoi è il benessere allora è un altro discorso...
Se il lavoro c'è, e porta a casa pochi soldi è un conto...non gliene si può fare una colpa di certo.
Se non ha voglia di fare un bel niente, il discorso cambia...
Ha un lavoro
Ma e' come se non l'avesse..lo pagano poco e non sono precisi nei pagamenti..quindi immaginate. Cibele, benessere io lo intendo riuscire a fare le vacanze, vivere con serenità e in futuro avere dei figli perché adoro i bambini! ma con tutta sincerità so che una casa e i figli non si crescono solo con amore ci vuole anche denaro! Il fatto e' che se fossi sempre stata povera anche io mi rassegnerei, ma la mia famiglia sta bene economicamente, le vacanze le abbiamo sempre fatte in hotel, ho una casa, un lavoro..lui niente solo l'amore e la sicurezza che non mi tradirebbe mai.. Mi basterà?
il problema in questo caso è...questa persona non ha voglia di lavorare???ci sono persone che ,con la voglia di fare e di crescere da nulla hanno creato tanto...bisogna vedere che carattere ha...
io sto con un morto di fame, c'è poco da sognare
l'ho sposato che avevamo due lavori, il mio è andato perso x chiusura della ditta... mai+ ritrovato un altro anke part time, niente...col suo stipendio non ci facciamo niente, stiamo facendo la fame vera..nel senso, frigo vuoto, bollette scadute...da suicidio.
certo se avessi saputo che avrei perso il lavoro non mi sarei mai sposata... cmq se tornassi indietro di 2 anni con la macchina del tempo, con la liquidazione mi sarei trasferita a roma, da mia sorella..niente matrimonio...Si gli voglio bene da una vita, ma non vale la pena..gli uomini ti deludono sempre..e di fronte ai problemi rincoglioniscono sempre di più
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

No
Assolutamente no.
L'amore basta per 3 settimane, poi servono i fatti. E i fatti sono materiali, sfortunatamente.