Lun
30
Ott
2017
Hater o Voyeur
Secondo voi sono più interessanti i voyeur o gli haters???? O entrambi???? Fatemi sapere le vostre risposte al più presto non ricordo più chi sono, se faccio parte di una categoria o dell'altra. Non ricordo nemmeno quello che ho fatto ieri.,. Un piccolo aiuto?? Grazie non fate gli haters eh ma anche i voyeurs e ditemi pure quello che pensate, magari secondo un esperienza fantasmagorica, eccezionale, incredibile, un'incoerenza coerente una paura di guerra. Insomma scherzo. Volevo solo sfogarmi e dirvi di nuovo che sono adoro essere voyeur😍
11 commenti
Nella tua fantasmagorica
cascata di pepe mista sugar..nn ho ben capito chi sono per te gli hater.
Perchè da fanciulla timorata direi che, se gli hater sono quegli esseri virtuali che ti frantumano senza riguardo alcuno, con ironia fuori luogo, offese, parolacce di ogni...bè mi danno DISGUSTO, mi SMORZANO, mi ABBATTONO..però però però ..alla fine chissene..si tratta di sconosciuti.
MA, SE GLI HATER SONO DEI VERI BULLI, CON TANTO DI NOME E COGNOME E TI ATTACCANO SUI SOCIAL METTENDO IMMAGINI O FACENDOTI RICONOSCERE, allora la cosa cambia. moltooo. MA il mio amore va ai VOYEUR...che male fanno? GUARDARE,sognare, toccare il proibito e sfiorare l'idea di accarezzare una pelle setosa, oppure spiare un 'anima che s'infiamma di desiderio e si abbandona a deliziose fantasie erotiche o a voli di poesia,prima di cedere alle tentazioni del piacere. Boh. che ho scritto? non fateci caso...caro voyeur non smettere di cercare con gli occhi quello che il cuore anela..vabbè..sono un po' fuori, ma daltronde mi distinguo per queste mie doti di grande saggezza...Arriveranno gli hater..pazienza, sono pronta a tutto...fatemi di tutto e viva l'amore!
Sì autore, sì. •__•
bellissimo sfogo
Originale, che fa pensare. Bello e nn scherzo!
I social producono mostri 😉😁
Social? Mah
Sembrerebbe quasi un stato euforico da abuso di alcool e/o stupefacenti, oppure derivante da una patologia psichiatrica. O forse è solo coglionagine acuta. XD
Misantropina io neanche l'ho capito tanto lo sfogo! mi ci vuole il traduttore, non capisco di cosa parli
ma è l'occasione per mandare alla mia misantropina preferita un grande abbraccio!
Secondo me il senso del messaggio è che con le etichette di finisce con il limitarsi alle stesse e si può perdere di vista la realtà è la nostra individualità. Il prezioso insegnamento dello sfogante è che non bisogna perdersi dietro alle parole, ma anche queste sono parte della realtà nel senso del nostro rapporto con essa. La parola è un veicolo, non il fine. Soltanto accettando questo si riesce ad accettare quello che noi siamo e ci rispondiamo ai dubbi che spontaneamente sorgono. Questo non come risposta all'immagine che gli altri hanno di noi, o per rispondere a quello che vorrebbero, ma come espressione di quello in cui ci riconosciamo.
Bella l'esperienza di crescita maturata nel corso dello sfogo stesso, alla quale abbiamo la fortuna di assistere.
Dai che è bello scrivere stronzate :D
Ahahah Udon, hai un futuro come critica d'arte o opinionista in tv!
Lol
Insomma, capire e non capire è quasi la stessa cosa in questo sfogo.
Hater e vojeur
Gli Hater sono quelli insultano, provocano sui social i vojeur sono i cosiddetti guardoni e non esitono solo sui social. Si limitano a spiare, guardare specialmente le donne in momenti "intimi" due cose che non hanno a che fare l'una con l'altra.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Di che ti sei fatto?