Mer

09

Mar

2011

bastardi

Sfogo di Avatar di giugiugiugiu | Categoria: Avarizia

i miei datori di lavoro.. per se super mega stipendi e io 270 euro al mese e pretendono che stia qui tutto il giorno!!! non posso permettermi di fare niente.. fanculoooooooooooooo!!! io sto alle mie di regole ora!! bastardi!!!!

Tags: bastardi

4 commenti

270 al mese?

Ma scherzi? 270 euro al mese non devi lavorare piú di 5 ore a settimana, e sono giá troppe!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:37 del 17-03-2011

davvero!! :( mi danno una miseria!! l'unico problema è che nn trovo di meglio ora come ora!!

Avatar di giugiugiugiu alle 14:31 del 24-03-2011

arriva al prossimo giorno di paga e poi mandali a quel paese, senza se e senza ma: finché troveranno gente disposta a lavorare per una miseria, pagheranno una miseria.

270€/mese non bastano per vivere, quindi penso che perdere il lavoro non ti stravolge l'esistenza. A questo punto tanto vale andare a fare il lavapiatti a Londra: guadagni di più e almeno impari la lingua.

In bocca al lupo e mi raccomando: prima di lasciare il posto di lavoro lasciagli anche un bel ricordino marrone sulla scrivania o sulla maniglia dell'auto.  

Avatar di TexTex alle 21:21 del 27-03-2011

ahahahah!! grande!!! ma purtroppo non posso fare tutti i lavori per problemi di salute... mi devo arrangiare di quello che trovo.. meno male ho la mia famiglia!! appena trovo di meglio non ti preoccupare che glielo lascio davvero il ricordo...p.s. sono arrivati a darmi 350 euro... mica saranno diventati matti??? ahahah!! cmq grazie millissime!!!

Avatar di giugiugiugiu alle 10:37 del 31-03-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti